Personal trainer

Personal Trainer per dimagrire in Coiano (Coiano)


Richiedi un preventivo Gratuito per Personal trainer.

è gratis e senza alcun impegno

  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo

OPINIONI DEI CLIENTI

Chiara   Chiara (Milano)

Preciso, puntuale, mi segue anche durante il resto della settimana.

Valutazione 8,7/10

Chiara   Chiara (Roma)

Elena è stata una bellissima scoperta, dolce ed in gamba, molto pro...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Personal trainer e sport - Personal trainer

Richiesto per Gabriele in 59100 Coiano (Prato)
ID servizio: 300250 | Vuoi accedere a lavori di Personal trainer?

Descrizione

Cerco un personal trainer che mi aiuti a definire il mio corpo e a perdere peso. Ho alcuni attrezzi che potrei usare per l’allenamento, tipo pesi, corde, elastici. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe i domeniche, lunedì e sabato, tre ore settimanali. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì.

Orario: L'orario sarebbe i domeniche, lunedì e sabato, tre ore settimanali

Luogo: Codice Postale: 59100, Coiano (Provincia: Prato)

Servizi simili di Personal trainer e sport - Personal trainer

Personal Trainer Prezzi a Coiano

Pubblicato il 11-6-2017 a Coiano (Prato)

Cerco un personal trainer per arrivare ad una perfetta forma fisica con anche un'alimentazione seguita. Sono flessibile riguardo al luogo per l’allenamento. Dipenderà maggiormente dal mio orario di lavoro. Vorrei allenarmi con lui possibilmente. L'orario sarebbe i venerdì, lunedì e mercoledì, due ore ogni giorno. Mi piacerebbe raggiungere un imc standard in base al mio peso e altezza.

Personal Trainer a Coiano

Pubblicato il 29-10-2015 a Coiano (Prato)

Il mio obiettivo è perdere 10kg o più senza perdere troppa massa muscolare. Vorrei allenarmi in palestra e all’aria aperta. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma). Peso 96kg e ho iniziato da qualche tempo ad allenarmi da solo: corro e faccio attrezzi in palestra. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. Inizierei questa settimana. La dieta non è il mio punto forte, mi piace mangiare e vorrei imparare a mangiare meglio e in maniera più sana. Sono molto esigente, spero che l’allenatore sia motivante. Uomo o donna non mi interessa. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì e domenica. Uso questa tabella: lunedì petto, martedì gambe, mercoledì pausa, giovedì schiena-petto-spalle, venerdì gambe-braccia.

Personal Trainer per aumentare massa muscolare

Pubblicato il 30-11-2018 a Santa Lucia (Prato)

Il mio obbiettivo è riuscire ad ottenere un tono muscolare ottimale e una elasticità del corpo che adesso è pressoché nulla. Sono un pigro e le palestre non mi hanno mai affascinato ho bisogno di essere invogliato e seguito con un programma che riesca a coinvolgermi e allo stesso tempo farmi vedere risultati. Io posso garantire il massimo impegno. Sperando che le mie tasche se lo possano permettere.

Personal Trainer per perdere peso e recuperare il tono muscolare

Pubblicato il 12-7-2018 a San giorgio a colonica (Prato)

Ho partorito da tre mesi Sono affetta da una malattia immunosoppressiva da 13 anni che mi ha fatto affrontare terapie come tre anni di chemioterapia e 10 anni di cortisone in flebo alternate a pasticche ad alto dosaggio di cortisone, al momento seguo una cura semestrale a base di cortisone e immunosoppressore. Voglio riprendere in mano la mia vita per me stessa e per mia figlia, ma mi serve aiuto.

Personal Trainer per perdere peso

Pubblicato il 8-5-2017 a Prato (Prato)

Dimagrire

Piano di allenamento personale per tonificare

Pubblicato il 5-4-2017 a Prato (Prato)

Personal trainer

Personal Trainer per dimagrire in Cafaggio

Pubblicato il 15-1-2017 a Cafaggio (Prato)

Sono stata iscritta in palestra per molti anni, ma non ho mai ottenuto grandi risultati, dunque preferirei essere seguito personalmente da un allenatore che mi consigli esercizi e, nel caso fosse competente in materia, mi indicasse anche un regime alimentare sano da seguire. Sono flessibile riguardo al luogo in cui fare l’allenamento. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, mercoledì e lunedì. L'orario sarebbe i lunedì, sabato e giovedì, due ore ogni giorno. Preferirei che l’allenatore avesse una formazione in materia (laurea o diploma).

  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo