Pulizie a ore

Pulizie a ore a Lecco (Lecco)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pulizie a ore.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Mariano   Mariano (Trento)

Ottima persona e professionista

Valutazione 10/10

Gianni   Gianni (Borgaro Torinese)

Diana è molto seria,precisa, e disponibile.

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Pulizie e Casa - Colf e pulizie

Richiesto per Michela in 23900 Lecco (Lecco)
ID servizio: 11830 | Vuoi accedere a lavori di Pulizie a ore?

Descrizione

Avrei bisogno di un servizio di pulizie a ore per lunedì prossimo verso le 13 o le 14 per 3 o 4 ore. Accetto offerte. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo il servizio ai vicini. In casa ci sono tutti i prodotti necessari al lavoro (candeggina, ammoniaca, spray per i vetri, aspirapolvere, etc. ). Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato. Se il lavoro sarà soddisfacente, potrei eventualmente contrattare la persona. Anche i pavimenti, perché ho due cani che sporcano più del normale. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato. La casa ha 2 stanze, la persona dovrebbe pulire la cucina (piastrelle e armadietti), un bagno e un bagnetto.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato

Luogo: Lecco (Provincia: Lecco)

Servizi simili di Pulizie e Casa - Pulizie a ore

Colf a ore per pulizie

Pubblicato il 4-1-2017 a Brivio (Lecco)

Pulizie

Colf a ore per pulizie domestiche provincia di Lecco

Pubblicato il 15-9-2016 a Brivio (Lecco)

Cerco un aiuto in casa, disponibile per pulizie e cucina. La casa è di 170mq. Avrei bisogno di 1 o 2 ore al giorno (sabato e domenica esclusi), per un totale di 7 ore a settimana

Pulizie a ore a Malgrate

Pubblicato il 17-12-2015 a Malgrate (Lecco)

Avrei bisogno di un servizio di pulizie a ore per lunedì prossimo verso le 13 o le 14 per 3 o 4 ore. Accetto offerte. ). La casa ha 2 stanze, la persona dovrebbe pulire la cucina (piastrelle e armadietti), un bagno e un bagnetto. Anche i pavimenti, perché ho due cani che sporcano più del normale. Se il lavoro sarà soddisfacente, potrei eventualmente contrattare la persona. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. C’è un soppalco che andrebbe svuotato e buttate cose che non uso. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì, venerdì e giovedì. In casa ci sono tutti i prodotti necessari al lavoro (candeggina, ammoniaca, spray per i vetri, aspirapolvere, etc.

Donna delle pulizie per circa 4 ore a settimana

Pubblicato il 10-5-2017 a Lecco (Lecco)

Un donna di pulizie, lavare, stirare, fare la spesa, cucinare

Colf a ore per pulire e stirare

Pubblicato il 29-3-2017 a Lecco (Lecco)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Avrei bisogno di una collaboratrice domestica, la mia casa è di 80 mq con 2 stanze da letto, soggiorno con cucina all'americana e bagno. Avrei bisogno delle pulizie di mantenimento della casa settimanali, pulizie del bagno, della cucina e dei pavimenti e stirare qualche camicia e pantalone per me e per mio fratello.

Sarta per creazione di due abiti in Lecco

Pubblicato il 19-10-2016 a Lecco (Lecco)

Fra qualche settimana dovrò laurearmi e ho bisogno che una sarta realizzi per me gli abiti che indosserò. Parlerò in seguito di tutti i dettagli con la sarta.. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere.. Ho bisogno del servizio per il giovedì, calcolo sulle due ore. Cerco sarta professionale e con esperienza..

Collaboratrice domestica a Lecco

Pubblicato il 5-11-2015 a Lecco (Lecco)

Avrei bisogno di una collaboratrice domestica. É molto importante che abbia delle buone referenze e sia affidabile, l’età e la nazionalità non importano, anche se preferirei una persona tra i 30 e i 55 anni, ma comunque basta che abbia i requisiti che ho elencato prima e abbia un aspetto pulito. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato. I prodotti e gli strumenti per pulire verranno forniti da noi. Vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, martedì, domenica e lunedì. A casa mia riceverà lo stipendio puntualmente e non avrà problemi.