Pulizie post-lavori

Pulizie post-lavori a Bassano del Grappa (Bassano del Grappa)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pulizie post-lavori.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Mariano   Mariano (Trento)

Ottima persona e professionista

Valutazione 10/10

Gabriella   Gabriella (Rimini)

Ottima davvero. Rara!

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Pulizie e Casa - Colf e pulizie

Richiesto per Simone in 36061 Bassano del Grappa (Vicenza)
ID servizio: 14016 | Vuoi accedere a lavori di Pulizie post-lavori?

Descrizione

Salve, avrei bisogno di un'impresa per delle pulizie post-lavori. È stata rimossa la vasca da bagno, installato un piatto doccia e cambiate alcune piastrelle. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Per favore, vorrei che fossero persone delle quali ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze. I muratori hanno lasciato molto sporco e cerchiamo qualcuno che pulisca a fondo. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, sabato e venerdì. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, sabato e venerdì

Luogo: Bassano del Grappa (Provincia: Vicenza)

Servizi simili di Pulizie e Casa - Pulizie post-lavori

Colf per pulizia completa appartamento post lavori

Pubblicato il 18-11-2016 a Longara (Vicenza)

Buongiorno, ho la necessità di effettuare una pulizia completa di un appartamento vuoto di circa 140mq, pulizia parquet nella casa e di materiale ceramico nei bagni, finestre ed infissi interni ed esterni. Vorrei sapere se effettuate questo tipo di servizi e se è possibile avere una idea della spesa. Grazie e cordiali saluti, Luca

Pulizie post-lavori a Vicenza

Pubblicato il 23-12-2015 a Vicenza (Vicenza)

Salve, avrei bisogno di un'impresa per delle pulizie post-lavori. I muratori hanno lasciato molto sporco e cerchiamo qualcuno che pulisca a fondo. Spero questa volta di trovare una servizio affidabile, non è facile. I prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, scopa a vapore. È stata rimossa la vasca da bagno, installato un piatto doccia e cambiate alcune piastrelle. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, domenica. Per favore, vorrei che fossero persone delle quali ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze.

Pulizie post-lavori a Valrovina

Pubblicato il 29-11-2015 a Valrovina (Vicenza)

Cerco qualcuno che pulisca una casa di 55 mq a fondo. Tra un mese entreranno gli inquilini e vorrei che fosse tutto sistemato e pulito. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. La casa è stata ristrutturata da poco, c'è molta polvere e molta sporcizia. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, domenica, giovedì e mercoledì. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato.

Pulizie post-lavori a Pove del Grappa

Pubblicato il 21-10-2015 a Pove del Grappa (Vicenza)

Salve, avrei bisogno di un'impresa per delle pulizie post-lavori. Spero questa volta di trovare una servizio affidabile, non è facile. È stata rimossa la vasca da bagno, installato un piatto doccia e cambiate alcune piastrelle. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. I muratori hanno lasciato molto sporco e cerchiamo qualcuno che pulisca a fondo. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato, martedì e lunedì. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato.

Pulizie post-lavori a Olmo

Pubblicato il 9-6-2015 a Olmo (Vicenza)

Cerco qualcuno che pulisca una casa di 55 mq a fondo. Per favore, vorrei che fossero persone delle quali ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze. Spero questa volta di trovare una servizio affidabile, non è facile. Tra un mese entreranno gli inquilini e vorrei che fosse tutto sistemato e pulito. La casa è stata ristrutturata da poco, c'è molta polvere e molta sporcizia. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, mercoledì, venerdì e giovedì. I prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, scopa a vapore.

Pulizie post-lavori a San Giuseppe

Pubblicato il 31-1-2015 a San Giuseppe (Vicenza)

Sto cercando un’impresa che pulisca una casa di 100mq. Sicuramente c’è la necessità di pulire e riposizionare i mobili che ora sono nel centro del salone. Il giorno sarebbe venerdì 23 di questo mese ed eventualmente il sabato, se possibile. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo il servizio ai vicini. Le ore necessarie allo svolgimento del lavoro verranno decise dalla impresa. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Il parquet è sporco e molto rovinato, sarebbe perfetto se si potesse rinnovarlo pulendolo e levigandolo. Si paga dai 9 ai 12 euro all’ora. Per quanto riguarda i detergenti ne parleremo sul posto. I prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, scopa a vapore. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì, giovedì e domenica. C’è molta polvere perché hanno tolto l’intonaco e sono stati svolti dei lavori.

Cercasi Donna delle Pulizie in Bassano del Grappa

Pubblicato il 25-9-2016 a Bassano del Grappa (Vicenza)

Avrei bisogno di una colf per pulire e stirare. Verrà deciso uno stipendio mensile, visto che il lavoro sarà a tempo indefinito. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. Età e nazionalità non sono importanti, basta che non sia fumatrice e parli italiano. Ci piacerebbe assumerla anche per la casa dei miei genitori in centro, per altre 3 ore alla settimana. L’orario non ci interessa, va bene sia la mattina che il pomeriggio. Sarebbe per 3 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per un totale di 15 ore settimanali. L’idea sarebbe quella di iniziare il prima possibile. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. Abbiamo anche un secondo appartamenti che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. Magari riusciamo ad arrivare ad un accordo per un totale di 6 ore al giorno. In appartamenti ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale.