Pulizie post-lavori

Pulizie post-lavori a Sarenargiu (Sarenargiu)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pulizie post-lavori.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Mariano   Mariano (Trento)

Ottima persona e professionista

Valutazione 10/10

Arina   Arina (Milano)

È stata super gentile, puntuale e paziente, molto paziente! Conside...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Pulizie e Casa - Colf e pulizie

Richiesto per Federico in 08020 Sarenargiu (Nuoro)
ID servizio: 15562 | Vuoi accedere a lavori di Pulizie post-lavori?

Descrizione

Sto cercando un’impresa che pulisca una casa di 100mq. Sicuramente c’è la necessità di pulire e riposizionare i mobili che ora sono nel centro del salone. Il giorno sarebbe venerdì 23 di questo mese ed eventualmente il sabato, se possibile. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Il parquet è sporco e molto rovinato, sarebbe perfetto se si potesse rinnovarlo pulendolo e levigandolo. Le ore necessarie allo svolgimento del lavoro verranno decise dalla impresa. I prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, scopa a vapore. Si paga dai 9 ai 12 euro all’ora. C’è molta polvere perché hanno tolto l’intonaco e sono stati svolti dei lavori. Per quanto riguarda i detergenti ne parleremo sul posto. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, lunedì, giovedì e venerdì. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, lunedì, giovedì e venerdì

Luogo: Sarenargiu (Provincia: Nuoro)

Servizi simili di Pulizie e Casa - Pulizie post-lavori

Pulizie post-lavori a Nuoro

Pubblicato il 8-6-2016 a Nuoro (Nuoro)

Cerco qualcuno che pulisca una casa di 55 mq a fondo. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato. La casa è stata ristrutturata da poco, c'è molta polvere e molta sporcizia. Spero questa volta di trovare una servizio affidabile, non è facile. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato. Tra un mese entreranno gli inquilini e vorrei che fosse tutto sistemato e pulito.

Pulizia tappezzeria tappeti a Sarenargiu

Pubblicato il 7-8-2016 a Sarenargiu (Nuoro)

Abbiamo bisogno del servizio questo week end, penso ci vorranno circa 4/5 ore. Riguardo allo stipendio, normalmente siamo soliti pagare al termine del lavoro, in ogni caso potremo accordarci direttamente al colloquio. Il tipo di sporcizia di cui stiamo parlando è un semplice mantenimento della tappezzeria e pulizia degli acari della polvere. Ho bisogno del servizio questo sabato, penso ci vogliano due ore. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi in un secondo momento perché probabilmente sono a lavoro o di lasciare un messaggio in segreteria, sarete richiamati il prima possibile.

Pulizie domestiche a Sarenargiu

Pubblicato il 27-7-2016 a Sarenargiu (Nuoro)

Ha bisogno di qualcuno che curi la casa e la mantenga pulita, la casa in ogni caso non è grandissima. Ha due stanze un saloncino, un bagno un cucinotto e un piccolo balcone. Nel caso, la signora dovrebbe anche pulire gli elettrodomestici. Lo decideremo in seguito. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso. La persona potrebbe aiutarmi con questo compito. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, martedì e lunedì. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale.

Colf a Sarenargiu

Pubblicato il 25-5-2016 a Sarenargiu (Nuoro)

Avrei bisogno di una colf per un appartamento di 60mq che abbia meno di 35 anni. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Il prezzo è per ora con spese per gli spostamenti/trasporto incluse. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. Dovrebbe iniziare questa settimana. Oltre che pulire, dovrebbe stirare e cucinare. Minimo 2 ore alla settimana, massimo 3, un solo giorno. Vorrei inoltre sapere se fanno da babysitter, sarebbe per una vicina. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, domenica e sabato. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso, la persona potrebbe aiutarmi con questo compito.

Pulizie casa a Sarenargiu

Pubblicato il 18-4-2016 a Sarenargiu (Nuoro)

Precedentemente abbiamo già avuto una colf, però per motivi personali ha dovuto lasciarci. Per favore, vorrei che fosse una persona della quale ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze in passato. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora. Stiamo cercando una persona seria e discreta. L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e mercoledì. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile.

Donna delle pulizie a Sarenargiu

Pubblicato il 8-3-2016 a Sarenargiu (Nuoro)

Avrei bisogno di una donna delle pulizie per 4 appartamenti diversi. Nel caso, la signora dovrebbe anche pulire gli elettrodomestici, lo decideremo in seguito. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. La persona dovrebbe pulire e stirare, sarebbe perfetto se cucinasse anche. Le case sono fuori città, tre sono vicine tra loro e una è poco lontano. Parleremo poi del compenso, sarebbe tra gli 850 e i 950 al mese, siamo comunque aperti a nuove proposte. Se la signora fosse italiana sarebbe meglio, non deve essere super giovane e devono piacerle i bambini. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, sabato. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata.

Stiratura panni a domicilio a Sarenargiu

Pubblicato il 9-12-2015 a Sarenargiu (Nuoro)

Ho bisogno del servizio tre volte a settimana, per circa 2 ore al giorno. In linea generale non è fondamentale che la persona venga a casa a svolgere il servizio di stiratura panni a domicilio, può portarsi i panni a casa ma l'indomani al massimo dovrà riportarli indietro. La persona dovrà essere seria e affidabile e discreta, visto che le verranno affidate i nostri abiti personali e della casa. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, martedì e mercoledì. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non ci sarebbero problemi a portarla.