Ripetizioni di matematica a Acireale (Acireale)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática.

Richiesto per Riccardo in 95024 Acireale (Catania)
ID servizio: 17495 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. Il professore sarà pagato a fine lezione. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì e giovedì. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì e giovedì

Luogo: Acireale (Provincia: Catania)

Ripetizioni Matematica costo in Acireale

Pubblicato il 21-9-2016 a Acireale (Catania)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa.

Ripetizioni Matematica annunci in San Giovanni

Pubblicato il 11-1-2017 a San Giovanni (Catania)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. Preferirei che il professore fosse un uomo. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. Matematica è la materia in cui va peggio. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Sono una studentessa al primo anno di economia.

Ripetizioni Matematica online in Paternò

Pubblicato il 28-12-2016 a Paternò (Catania)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. . . Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. ), che abbia un buon livello di inglese. Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio.

Ripetizioni Matematica annunci in Aci Catena

Pubblicato il 11-12-2016 a Aci Catena (Catania)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di matematica che abbia, nel caso, anche competenze in logica per correggermi gli esercizi. Preferirei due ore a settimana divise in due giorni, un’ora di lezione ogni giorno, ma va bene anche due ore di fila in un solo giorno. Comunque o la mattina o la sera. Lavoro dalle 13 alle 19, gli orari li decideremo insieme al professore. Vorrei iniziare il 10 di questo mese. Matematica è la materia in cui va peggio. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche gli spostamenti. Ho già gli alphatest, però se il professore vuole può portare il suo materiale per le lezioni. . Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?.

Ripetizioni Matematica online in Guardia

Pubblicato il 6-10-2016 a Guardia (Catania)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Accetto offerte per il prezzo. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. L’argomento sono le equazioni di primo grado. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. 30 in poi.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Misterbianco

Pubblicato il 26-9-2016 a Misterbianco (Catania)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. 30). Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. 30/19 circa.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Palazzolo

Pubblicato il 1-9-2016 a Palazzolo (Catania)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. 30 in poi. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. Accetto offerte per il prezzo. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.