Lezioni private

Ripetizioni di matematica a Campobasso (Campobasso)


Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

Alessandro   Alessandro (Carrara)

Sino ad oggi sono molto soddisfatto.

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Licei

Richiesto per Salvatore in 86100 Campobasso (Campobasso)
ID servizio: 16965 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Descrizione

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e giovedì. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e giovedì

Luogo: Campobasso (Provincia: Campobasso)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemática

Ripetizioni Matematica annunci in Campobasso

Pubblicato il 1-11-2016 a Campobasso (Campobasso)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana.

Cerco Ripetizioni Matematica in Molise

Pubblicato il 2-10-2016 a Molise (Campobasso)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Vorremmo iniziare il prima possibile. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi.

Ripetizioni Matematica online in Molise

Pubblicato il 20-7-2016 a Molise (Campobasso)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto.

Aiuto compiti scuola media

Pubblicato il 23-2-2017 a Campobasso (Campobasso)

Aiuto compiti ragazzo seconda media...

Lezioni private Scuola Elementare a Campobasso

Pubblicato il 16-1-2017 a Campobasso (Campobasso)

Cerco un insegnante per ripetizioni ad un bambino di quinta elementare. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Le maestre ci hanno consigliato di cercare un aiuto per i compiti e per lo studio perchè il prossimo anno alle medie potrebbe fare fatica a seguire i ritmi della classe. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. L'orario sarebbe due ore alla settimana, giovedì e lunedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Ripetizioni economia aziendale a Campobasso

Pubblicato il 30-10-2016 a Campobasso (Campobasso)

Per questo motivo sto cercando qualcuno che mi aiuti e mi segua durante lo studio, affinchè mi chiarisca i possibili dubbi e lacune che ho. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni qualora fosse necessario. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, mercoledì e domenica. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Lezione private Matematica scuola elementare annunci in Campobasso

Pubblicato il 26-10-2016 a Campobasso (Campobasso)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. L’argomento sono i vettori. In totale due ore la settimana. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto.