Ripetizioni di matematica a Capezzano inferiore (Capezzano inferiore)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

Masala   Masala (Vigevano)

Professionista serio, competente e massima disponibilità.

Richiesto per Lisa in 84080 Capezzano inferiore (Salerno)
ID servizio: 16986 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Matematica è la materia in cui va peggio. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il lunedì. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il lunedì

Luogo: Capezzano inferiore (Provincia: Salerno)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Tariffe Ripetizioni Matematica in Capezzano inferiore

Pubblicato il 6-7-2016 a Capezzano inferiore (Salerno)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione.

Ripetizioni di matematica per secondo anno liceo scientifico

Pubblicato il 16-2-2017 a Cava de' Tirreni (Salerno)

Cerco un ragazzo/ragazza bravo/a in matematica, che sappia spiegarmi bene. Frequento il liceo scientifico e sono al secondo anno. Purtroppo ho qualche difficoltà e vorrei andare meglio.

Ripetizioni Matematica prezzi in Alessia

Pubblicato il 5-1-2017 a Alessia (Salerno)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. 30/19 circa. 30). Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo.

Ripetizioni Matematica prezzi in Pregiato

Pubblicato il 7-11-2016 a Pregiato (Salerno)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Casali San potito

Pubblicato il 17-10-2016 a Casali San potito (Salerno)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. Preferirei che il professore fosse un uomo. Sono una studentessa al primo anno di economia. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio.

Cerco Ripetizioni Matematica in Nocera Inferiore

Pubblicato il 7-10-2016 a Nocera Inferiore (Salerno)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Matematica è la materia in cui va peggio. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire).

Ripetizioni Matematica in Belvedere di Battipaglia

Pubblicato il 13-9-2016 a Belvedere di Battipaglia (Salerno)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio.