Ripetizioni di matematica a Casagiove (Casagiove)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Federico in 81022 Casagiove (Caserta)
ID servizio: 16998 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia ripetizioni a un ragazzo di 12 anni. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì e domenica. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì e domenica

Luogo: Casagiove (Provincia: Caserta)

Ripetizioni Matematica online in Casagiove

Pubblicato il 14-8-2016 a Casagiove (Caserta)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30/19 circa. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. 30). É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento.

Ripetizioni matematica a Casagiove

Pubblicato il 6-10-2015 a Casagiove (Caserta)

Buongiorno, sto cercando un professore o professoressa di matematica e fisica, uomo o donna non importa ciò che importa è che abbia esperienza e che sia in grado di aiutare mia figlia dandole delle ripetizioni a domicilio. La ragazza frequenta il quinto anno del liceo scientifico ed essendo l'ultimo anno, sopratutto in previsione deglu esami, ha bisogno di un ulteriore supporto visto che sono materie alle quali non è particolarmente ferrata. Alle mail, per motivi lavorativi, potrò rispondere solo la sera, scrivetemi lì o lasciate un messaggio in segreteria, sarete ricontattati al più presto. Qualora fossimo soddisfatti e la ragazza prendesse buoni voti, saremo disposti a continuare durante tutto l'anno scolastico. Ho bisogno del servizio due pom alla settimana per 2 ore al giorno.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Carinaro

Pubblicato il 8-1-2017 a Carinaro (Caserta)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15.

Ripetizioni Matematica prezzi in Lusciano

Pubblicato il 14-12-2016 a Lusciano (Caserta)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. In totale due ore la settimana. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. L’argomento sono i vettori.

Ripetizioni Matematica in Staturano

Pubblicato il 21-11-2016 a Staturano (Caserta)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di matematica che abbia, nel caso, anche competenze in logica per correggermi gli esercizi. Comunque o la mattina o la sera. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche gli spostamenti. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Lavoro dalle 13 alle 19, gli orari li decideremo insieme al professore. . Ho già gli alphatest, però se il professore vuole può portare il suo materiale per le lezioni. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Preferirei due ore a settimana divise in due giorni, un’ora di lezione ogni giorno, ma va bene anche due ore di fila in un solo giorno. Vorrei iniziare il 10 di questo mese.

Professoressa di matematica per ripetizioni

Pubblicato il 31-10-2016 a Caserta (Caserta)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Cerco una professoressa di matematica nei pressi di marcianise e dintorni ... Prezzi economici

•    Diploma
  •    Matematica e geometria
  • Si richiede:
  •    Docente
  •    Donna
  •    Mercoledi
  •    È urgente (per le prossime 24/48 ore o prima)
  •    -
  •    Mercoledi

Cerco Ripetizioni Matematica in Aversa

Pubblicato il 28-8-2016 a Aversa (Caserta)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana. Matematica è la materia in cui va peggio.