Ripetizioni di matematica a Colonnata (Colonnata)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

Richiesto per Arianna in 50019 Colonnata (Firenze)
ID servizio: 16541 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. L'orario sarebbe due ore alla settimana, giovedì e lunedì. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, giovedì e lunedì

Luogo: Colonnata (Provincia: Firenze)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Ripetizioni di matematica

Pubblicato il 14-7-2015 a Colonnata (Firenze)

Salve, cerco un professore che impartisca lezioni di matematica a studentessa, il programma è quello del 4 superiore

Insegnante di matematica e geometria per alunno seconda media

Pubblicato il 29-3-2017 a Sesto Fiorentino (Firenze)

Sto cercando un insegnante per ripetizioni di matematica per mio figlio in seconda media

Ripetizioni matematica e fisica

Pubblicato il 27-3-2017 a Sesto Fiorentino (Firenze)

Ripetizioni matematica e fisica

Ripetizioni Matematica in Sesto Fiorentino

Pubblicato il 14-1-2017 a Sesto Fiorentino (Firenze)

Buongiorno, ho urgentemente bisogno di un professore/ssa per darmi delle ripetizioni matematica, preferibilmente cerco gente che abbia studiato economia. Nel secondo semestre vorrei proseguire con le altre materia. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Ne avrei bisogno urgentemente, questa sera stessa se fosse possibile o prima di domenica 12 perché ho una prova intermedia e devo prepararmi. Mi serve aiuto per preparare gli esami di questo semestre che saranno a gennaio (dunque vorrei fare ripetizioni anche durante le vacanze di natale se fosse possibile). Sono uno studente di economia e gestione d’impresa e mi serve una mano con le materie del primo anno. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Sarebbe per due o tre ore alla settimana.

Ripetizioni Matematica costo in Firenze

Pubblicato il 3-1-2017 a Firenze (Firenze)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. In totale due ore la settimana. L’argomento sono i vettori. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto.

Ripetizioni Matematica prezzi in Empoli

Pubblicato il 22-12-2016 a Empoli (Firenze)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Matematica è la materia in cui va peggio. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30). 30/19 circa. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe.

Ripetizioni Matematica annunci in Sesto Fiorentino

Pubblicato il 13-12-2016 a Sesto Fiorentino (Firenze)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.