Ripetizioni di matematica a Fontespina (Fontespina)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Elisa in 62012 Fontespina (Macerata)
ID servizio: 16664 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, giovedì e venerdì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, domenica, giovedì e venerdì

Luogo: Fontespina (Provincia: Macerata)

Ripetizioni Matematica prezzi in Villa Potenza

Pubblicato il 7-11-2016 a Villa Potenza (Macerata)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. 30). Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30/19 circa. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18.

Ripetizioni Matematica online in Villa Potenza

Pubblicato il 20-10-2016 a Villa Potenza (Macerata)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Vorremmo iniziare il prima possibile. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Matematica è la materia in cui va peggio.

Ripetizioni Matematica, Chimica e Fisica per liceali provincia di Macerata

Pubblicato il 29-7-2016 a Matelica (Macerata)

Salve! Ho bisogno di Ripetizioni di Matematica, Chimica e Fisica a Matelica, provincia di Macerata. Sarà per una studentessa dell'Instituto Alberghiero. Saranno lezioni per: terzo anno alberghiero. Ho bisogno delle lezioni per: matematica chimica fisica. Le lezioni private saranno per un adolescente. È indifferente se l'insegnante di ripetizioni sia uno studente, ingegnere, docente o quello che sia, l'importante è che sia in grado di trasmettere le varie nozioni all'alunno e possa aiutarlo. È indifferente se si tratti di un professore o di una professoressa colui che impartirà le lezioni, ciò che importa è che oltre ad essere un buon professore e sia anche in grado di insegnare, abbia pazienza, ecc.. L'idea sarebbe iniziare con le lezioni durante - da concordare. Sarà per iniziare nei prossimi giorni. L'idea è concludere le lezioni: fine agosto. L'orario per le lezioni dovrà essere: da concordare. Grazie

Ripetizioni Matematica prezzi in Macerata

Pubblicato il 27-7-2016 a Macerata (Macerata)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Vorremmo iniziare il prima possibile. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico.

Ripetizioni di matematica a Civitanova Marche

Pubblicato il 28-1-2015 a Civitanova Marche (Macerata)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Vorremmo iniziare il prima possibile. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato e lunedì. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico.

Ripetizioni di matematica a Macerata

Pubblicato il 27-1-2015 a Macerata (Macerata)

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il mercoledì. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.

Lezioni private Scuola Elementare a Fontespina

Pubblicato il 19-1-2016 a Fontespina (Macerata)

Salve, avrei bisogno urgentemente di una persona che aiuti nei compiti e nello studio mia figlia che frequenta la terza elementare. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il lunedì. La maestra ha detto che ha le capacità, ma non si applica.