Ripetizioni di matematica a Marlia (Marlia)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

Richiesto per Erika in 55014 Marlia (Lucca)
ID servizio: 16563 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Vorremmo iniziare il prima possibile. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, venerdì e giovedì. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica, venerdì e giovedì

Luogo: Marlia (Provincia: Lucca)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Ripetizioni Matematica prezzi in Marlia

Pubblicato il 29-6-2016 a Marlia (Lucca)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. 30). La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30/19 circa. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo.

Cerco Ripetizioni Matematica in Massa pisana

Pubblicato il 20-11-2016 a Massa pisana (Lucca)

Buongiorno, ho urgentemente bisogno di un professore/ssa per darmi delle ripetizioni matematica, preferibilmente cerco gente che abbia studiato economia. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Nel secondo semestre vorrei proseguire con le altre materia. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Sono uno studente di economia e gestione d’impresa e mi serve una mano con le materie del primo anno. Mi serve aiuto per preparare gli esami di questo semestre che saranno a gennaio (dunque vorrei fare ripetizioni anche durante le vacanze di natale se fosse possibile). Ne avrei bisogno urgentemente, questa sera stessa se fosse possibile o prima di domenica 12 perché ho una prova intermedia e devo prepararmi. Sarebbe per due o tre ore alla settimana.

Ripetizioni di matematica a Monte San quirico

Pubblicato il 18-11-2016 a Monte San quirico (Lucca)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Vorremmo iniziare il prima possibile. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il giovedì. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Viareggio

Pubblicato il 20-10-2016 a Viareggio (Lucca)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno.

Ripetizioni Matematica online in Massa pisana

Pubblicato il 15-10-2016 a Massa pisana (Lucca)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. 30/19 circa. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. 30).

Ripetizioni Matematica online in Picciorana

Pubblicato il 29-8-2016 a Picciorana (Lucca)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso.

Cerco Ripetizioni Matematica in Lucca

Pubblicato il 27-8-2016 a Lucca (Lucca)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Accetto offerte per il prezzo. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. 30 in poi. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.