Ripetizioni di matematica a Milano (Milano)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Giacomo in 20136 Milano (Milano)
ID servizio: 15686 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, la domenica. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza.

Orario: L'orario sarebbe un'ora alla settimana, la domenica

Luogo: Milano (Provincia: Milano)

Ripetizioni di matematica per 5 anno liceo scientifico

Pubblicato il 6-2-2017 a Milano (Milano)

Ripetizioni matematica

•    Quinta liceo scientifico
  •    Matematica
  • Si richiede:
  •    Studente (più economico)
  •    Uomo
  •    2 o 4
  •    È urgente (per le prossime 24/48 ore o prima)
  •    Fine maggio
  •    15.00 martedi

Ripetizioni Matematica in Milano

Pubblicato il 17-1-2017 a Milano (Milano)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa.

Ripetizioni Matematica costo in Milano

Pubblicato il 16-1-2017 a Milano (Milano)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. L’argomento sono i vettori. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. In totale due ore la settimana. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto.

Ripetizioni Matematica annunci in Milano

Pubblicato il 14-1-2017 a Milano (Milano)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra.

Ripetizioni matematica per 2 superiore

Pubblicato il 9-1-2017 a Milano (Milano)

Ripetizioni di matematica per il secondo anno superiori a milano zona baggio

•    Scula superiore 2 anno
  •    Matematica- chimica-
  •    Adolescente 13-17
  • Si richiede:
  •    Uomo
  •    4
  •    È urgente (per le prossime 24/48 ore o prima)
  •    20
  •    Dalle 15 alle 17.00

Ripetizioni Matematica prezzi in Milano

Pubblicato il 5-1-2017 a Milano (Milano)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso.

Ripetizioni Matematica annunci in Milano

Pubblicato il 5-1-2017 a Milano (Milano)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. ), che abbia un buon livello di inglese. Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). . Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. . Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Ripetizioni Matematica prezzi in Milano

Pubblicato il 4-1-2017 a Milano (Milano)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30). 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30/19 circa. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.