Lezioni private

Ripetizioni di matematica a Moncalieri (Moncalieri)


Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Masala   Masala (Vigevano)

Professionista serio, competente e massima disponibilità.

Valutazione 10/10

Alexandra   Alexandra (Fonte)

Molto brava

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Lezioni private - Licei

Richiesto per Gabriele in 10024 Moncalieri (Torino)
ID servizio: 16000 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Descrizione

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Il professore sarà pagato a fine lezione. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì e lunedì. .

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì e lunedì

Luogo: Moncalieri (Provincia: Torino)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Ripetizioni Matematica annunci in Moncalieri

Pubblicato il 27-11-2016 a Moncalieri (Torino)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti.

Ripetizioni Matematica in Moncalieri

Pubblicato il 11-7-2016 a Moncalieri (Torino)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti.

Insegnante privato di matematica per quinta liceo

Pubblicato il 2-5-2017 a Torino (Torino)

Ripetizioni di matematica in zona mirafiori sud

Ripetizioni di matematica per ragazza 2 media

Pubblicato il 14-3-2017 a Torino (Torino)

Buongiorno avrrei bisogno di ripetizioni di matematica per mia figlia per la seconda media . Vorrei mettermi in contatto con qualche studentesa zona borgo vittoria. Aspetto la vostra collaborazione. Grazie

Ripetizioni matematica per potenziamento

Pubblicato il 6-2-2017 a Nichelino (Torino)

Terzo anno liceo scientifico. Esercizi di potenziamento

Ripetizioni di matematica per superiori

Pubblicato il 1-2-2017 a Torino (Torino)

Matematica

Ripetizioni Matematica online in Cavalleri

Pubblicato il 17-1-2017 a Cavalleri (Torino)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30). La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. 30/19 circa. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18.