Ripetizioni di matematica a Pianezza (Pianezza)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

Richiesto per Silvia in 10044 Pianezza (Torino)
ID servizio: 16003 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, mercoledì e giovedì. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, mercoledì e giovedì

Luogo: Pianezza (Provincia: Torino)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Ripetizioni Matematica prezzi in Pianezza

Pubblicato il 2-9-2016 a Pianezza (Torino)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Preferirei che il professore fosse un uomo. Sono una studentessa al primo anno di economia. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana.

Insegnante privato di matematica per quinta liceo

Pubblicato il 2-5-2017 a Torino (Torino)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Ripetizioni di matematica in zona mirafiori sud

Ripetizioni di matematica per ragazza 2 media

Pubblicato il 14-3-2017 a Torino (Torino)

Buongiorno avrrei bisogno di ripetizioni di matematica per mia figlia per la seconda media . Vorrei mettermi in contatto con qualche studentesa zona borgo vittoria. Aspetto la vostra collaborazione. Grazie

Ripetizioni matematica per potenziamento

Pubblicato il 6-2-2017 a Nichelino (Torino)

Terzo anno liceo scientifico. Esercizi di potenziamento

Ripetizioni di matematica per superiori

Pubblicato il 1-2-2017 a Torino (Torino)

Matematica

Ripetizioni Matematica online in Cavalleri

Pubblicato il 17-1-2017 a Cavalleri (Torino)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30). La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. 30/19 circa. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18.

Ripetizioni matematica finanziaria per 5 anno ragioneria