Ripetizioni di matematica a San Valentino (San Valentino)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

Richiesto per Francesca in 33050 San Valentino (Udine)
ID servizio: 16184 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Matematica è la materia in cui va peggio. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì

Luogo: San Valentino (Provincia: Udine)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Ripetizioni Matematica online in San Valentino

Pubblicato il 20-12-2016 a San Valentino (Udine)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30). Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30/19 circa. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica.

Ripetizioni Matematica in Gervasutta

Pubblicato il 12-9-2016 a Gervasutta (Udine)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza.

Cerco Ripetizioni Matematica in Udine

Pubblicato il 3-8-2016 a Udine (Udine)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana.

Ripetizioni di matematica a Udine

Pubblicato il 24-12-2015 a Udine (Udine)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, lunedì, venerdì e martedì. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo.

Ripetizioni di matematica a Gervasutta

Pubblicato il 6-10-2015 a Gervasutta (Udine)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Matematica è la materia in cui va peggio. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, la domenica. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica.

Lezione private Matematica scuola elementare costo in San Valentino

Pubblicato il 15-10-2016 a San Valentino (Udine)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. In totale due ore la settimana. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. L’argomento sono i vettori. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto.

Lezioni Private di Fisica a San Valentino

Pubblicato il 24-5-2016 a San Valentino (Udine)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Preferirei che il professore sia un uomo. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, giovedì e lunedì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.