Ripetizioni di matematica a Tagliaferro (Tagliaferro)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

Richiesto per Gabriele in 10024 Tagliaferro (Torino)
ID servizio: 15997 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì e sabato. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.

Orario: L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì e sabato

Luogo: Tagliaferro (Provincia: Torino)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Insegnante privato di matematica per quinta liceo

Pubblicato il 2-5-2017 a Torino (Torino)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Ripetizioni di matematica in zona mirafiori sud

Ripetizioni di matematica per ragazza 2 media

Pubblicato il 14-3-2017 a Torino (Torino)

Buongiorno avrrei bisogno di ripetizioni di matematica per mia figlia per la seconda media . Vorrei mettermi in contatto con qualche studentesa zona borgo vittoria. Aspetto la vostra collaborazione. Grazie

Ripetizioni matematica per potenziamento

Pubblicato il 6-2-2017 a Nichelino (Torino)

Terzo anno liceo scientifico. Esercizi di potenziamento

Ripetizioni di matematica per superiori

Pubblicato il 1-2-2017 a Torino (Torino)

Matematica

Ripetizioni Matematica online in Cavalleri

Pubblicato il 17-1-2017 a Cavalleri (Torino)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30). La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. 30/19 circa. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18.

Ripetizioni matematica finanziaria per 5 anno ragioneria

Pubblicato il 16-1-2017 a Torino (Torino)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Ripetizioni matematica finanziaria 5 anno ragioneria

Ripetizioni Matematica prezzi in Torino

Pubblicato il 8-1-2017 a Torino (Torino)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza.