Ripetizioni di matematica a Velletri (Velletri)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

Richiesto per Maria in 00049 Velletri (Roma)
ID servizio: 16905 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. . Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, domenica, giovedì e venerdì. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, domenica, giovedì e venerdì

Luogo: Velletri (Provincia: Roma)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Ripetizioni Matematica annunci in Velletri

Pubblicato il 6-12-2016 a Velletri (Roma)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Vorremmo iniziare il prima possibile. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame.

Ripetizioni Matematica in Velletri

Pubblicato il 15-11-2016 a Velletri (Roma)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese.

Ripetizioni Matematica costo in Velletri

Pubblicato il 16-7-2016 a Velletri (Roma)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Matematica è la materia in cui va peggio. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. 30/19 circa. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. 30).

Insegnante per lezioni private per ripetizioni di matematica inglese francese

Pubblicato il 19-5-2017 a Roma (Roma)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Repetizioni di matematica liceo

Lezioni di matematica per 3 media

Pubblicato il 29-4-2017 a Roma (Roma)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Ripetizioni matematica ragazza 3 media

Insegnante privato per lezioni di matematica

Pubblicato il 30-3-2017 a Roma (Roma)

Avrei bisogno di lezioni di matematica per alunno 3° anno liceo, al momento 2 ore settimanali, per preparazione verifica scritta, abitiamo a torresina (rm), occorre nei prossimi giorni nella fascia oraria 16-19.

Ripetizioni matematica per alunna 2 liceo