Ripetizioni di matematica a Verona (Verona)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

Masala   Masala (Vigevano)

Professionista serio, competente e massima disponibilità.

Richiesto per Silvia in 37121 Verona (Verona)
ID servizio: 16093 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il sabato. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti.

Orario: L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il sabato

Luogo: Verona (Provincia: Verona)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Ripetizioni Matematica prezzi in Verona

Pubblicato il 13-12-2016 a Verona (Verona)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. 30). 30/19 circa. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Matematica è la materia in cui va peggio. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17.

Ripetizioni Matematica online in Verona

Pubblicato il 16-8-2016 a Verona (Verona)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. L’argomento sono i vettori. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. In totale due ore la settimana. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Lezioni private di chitarra acustica

Pubblicato il 21-1-2017 a Verona (Verona)

Ho 40 anni e vorrei imparare a suonare la chitarra acustica. Cerco insegnante per lezioni private o in gruppo.

Lezioni private di chitarra classica a domicilio per bambina 9 anni

Pubblicato il 15-1-2017 a Verona (Verona)

Lezioni domiciliari di chitarra per una bambina di 9 anni.

Lezione private Matematica scuola elementare in Verona

Pubblicato il 31-12-2016 a Verona (Verona)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?.

Lezioni di chitarra classica