Ripetizioni di matematica a Zinola (Zinola)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemàtica.

Richiesto per Davide in 17100 Zinola (Savona)
ID servizio: 16236 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemàtica?

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e martedì. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, sabato e martedì

Luogo: Zinola (Provincia: Savona)

Servizi simili di Lezioni private - Ripetizioni matemàtica

Cerco Ripetizioni Matematica in Zinola

Pubblicato il 3-11-2016 a Zinola (Savona)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. Sono una studentessa al primo anno di economia. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Preferirei che il professore fosse un uomo. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc.

Ripetizioni Matematica costo in Lavagnola

Pubblicato il 31-8-2016 a Lavagnola (Savona)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. 30/19 circa. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. 30). La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Legino

Pubblicato il 11-8-2016 a Legino (Savona)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Vorremmo iniziare il prima possibile. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì.

Ripetizioni di matematica a Lavagnola

Pubblicato il 11-1-2016 a Lavagnola (Savona)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì e martedì. Matematica è la materia in cui va peggio.

Ripetizioni di matematica a Legino

Pubblicato il 31-1-2015 a Legino (Savona)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, mercoledì e venerdì. Matematica è la materia in cui va peggio.

Lezioni Private di Fisica a Zinola

Pubblicato il 30-9-2016 a Zinola (Savona)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di fisica del primo anno del liceo scientifico. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Tra due settimane ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì, domenica e martedì. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore.

Lezioni private di matematica a Zinola

Pubblicato il 5-4-2016 a Zinola (Savona)

Cerco un insegnante per lezioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. L'orario sarebbe due ore alla settimana, mercoledì e lunedì. Di solito fa lezione in salone, però va bene anche in camera.