Ripetizioni russo

Ripetizioni di Russo a Milano (Milano)


Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni russo.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Andrea   Andrea (Legnano)

Competente

Valutazione 8/10

Nicoleta   Nicoleta (Cologno Monzese)

Massima professionalità, gentile e comprensibile.

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Insegnanti di lingue - Russo

Richiesto per Antonio in 20146 Milano (Milano)
ID servizio: 89593 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni russo?

Descrizione

Buongiorno, cerco un insegnante di russo per migliorare il mio livello in questa lingua il prima possibile. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Mi serve per il mio lavoro: devo imparare la lingua per una trasferta. Il professore sarà pagato a fine lezione. Il mio livello é basso, vorrei riuscire a farmi capire e a fare conversazione. Non so se riuscirò a rispondere al telefono mentre sono al lavoro. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì. Preferirei un professore che parli russo e italiano.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il lunedì

Luogo: Milano (Provincia: Milano)

Servizi simili di Insegnanti di lingue - Ripetizioni russo

Lezioni di tedesco private per lezioni di ripasso grammatica - conversazione

Pubblicato il 15-1-2018 a Milano (Milano)

Mi piacerebbe ricominciare a studiare/parlare il tedesco. Mi piacerebbe essere fluente nella lingua e non avere problemi di conversazione. Sono una lavoratrice a tempo pieno e quindi mi servirebbe anche sul lavoro.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 7-12-2017 a Milano (Milano)

Parliamo di 1 ora a settimana, 2 in totale per 2 alunni indipendenti. Capiamo che non bisognerà pagare nessuna lezione in anticipo ne spese di immatricolazione. Di solito rispondo alle email entro poche ore, consiglio di mettersi in contatto tramite email per il primo contatto. Vogliamo che l'insegnante di inglese madrelingua abbia autorità per impartire le lezioni, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 5-12-2017 a Milano (Milano)

Ho bisogno di alcune lezioni private di inglese madrelingua per le mie figlie, preferibilmente se si tratta di una professoressa, per poter ampliare le sue conoscenze di inglese, in particolare nell'inglese parlato. Mi piacerebbe sapere se impartiscono lezioni di francese, visto che ne avrei bisogno. Vogliamo che l'insegnante di inglese madrelingua abbia autorità per impartire le lezioni, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Non ho mai avuto bisogno di lezioni private, però sono alcuni mesi che sono un po' disorientata.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 29-11-2017 a Milano (Milano)

Ho bisogno di un insegnante di inglese madrelingua per impartire delle lezioni ad una bambina di 10 anni, che al momento frequenta la 5 elementare. Non ho mai avuto bisogno di lezioni private, però sono alcuni mesi che sono un po' disorientata. Sarebbe per parlare in inglese, giocare, divertirsi impartendo lezioni, in pratica, maggiore scioltezza nella conversazione e comprensione. Le lezioni private di rafforzamento per l'inglese madrelingua potrebbero essere tenute solo di tanto in tanto come i sabato mattina, in base all'orario. Di solito rispondo alle email entro poche ore, consiglio di mettersi in contatto tramite email per il primo contatto.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 29-11-2017 a Milano (Milano)

Parliamo di 1 ora a settimana, 2 in totale per 2 alunni indipendenti. Sono inscritta ad una scuola di inglese, però vogliamo comunque migliorare il livello . Se hai a disposizione qualche libro di ripasso in inglese per migliorare il livello voglio che me lo suggerite. Se volessimo pagare le lezioni in anticipo, si potrebbe applicare uno sconto?.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 20-11-2017 a Milano (Milano)

Ho bisogno di un professore madrelingua inglese. Sto per laurearmi ed ho bisogno di aggiornare il mio livello di inglese e prendere il first per poter iniziare a lavorare. Ho svolto diverse prove per misurare il mio livello di inglese e danno tutte lo stesso risultato. Preferisco che mi si chiami il pomeriggio, visto che la mattina a lavoro sono molto indaffarato. Vogliamo che l'insegnante di inglese madrelingua abbia autorità per impartire le lezioni, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza.

Insegnante madrelingua Inglese

Pubblicato il 19-11-2017 a Milano (Milano)

Ho 22 anni e il mio obiettivo principale è quello di poter riuscire a comunicare con scioltezza in inglese, il che vuol dire che non solo richiede la capacità di poter parlare sennò anche quella di comprendere ciò che mi si sta dicendo. Mi piacerebbe che l'insegnante mi insegnasse alcuni segreti per poter imparare l'inglese più velocemente. Capiamo che non bisognerà pagare nessuna lezione in anticipo ne spese di immatricolazione. Non ho mai avuto bisogno di lezioni private, però sono alcuni mesi che sono un po' disorientata. Dopo mi piacerebbe migliorare nel resto delle capacità della lingua come per esempio essere capaci di superare gli esami ufficiali con i quali si potrà certificare il mio livello di inglese, anche se come ho già detto, ciò che mi interessa maggiormente è la conversazione e comprensione.

Servizi Ripetizioni russo per città