Lezioni private per l'università

Le migliori lezioni private per l'Università


Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private per l'università.

è gratis e senza alcun impegno

Lezioni private Università | Tariffe - Cronoshare

Andrea Capanna

Andrea Capanna

10 (7)
Roma (Roma) 00199 Virgiliano Villa Chigi
Email confermata Email confermata Telefono verificato Telefono verificato Risponde velocemente Risponde velocemente
Mi chiamo Andrea Capanna, sono un biologo nutrizionista e personal trainer. Possiedo La laura in scienze motorie, scienze della nutrizione umana, vari attestati e diplomi riguardanti l'attività fisica. Ho, inoltre, esperienza nel settore del fitness da oramai quasi 10 anni. Offro diversi servizi tra cui: - Consulenze nutrizionali online o in presenza; - Programmi nutrizionali...
Vittoria afferma: "Dopo svariati mesi di alimentazione sbagliata mi sono resa conto di essere fuori forma. Essendo un'appassionata di fitness e allenandomi 4/5 volte a settimana non avevo molti kg da dover perdere, ero partita con un obiettivo di 3/4 kg giusto per tornare al punto di partenza. Per puro caso sono capitata sul profilo di Andrea, e col senno di poi non posso che ritenermi fortunata di ciò. Il nostro percorso è durato 3 mesi, e in questi mesi ho perso quasi 6kg, pur mangiando più di prima e mantenendo gli sgarri e le uscite che avevo in precedenza! Mettermi a dieta grazie a lui è stato una passeggiata, Andrea si è sempre mostrato disponibile, preparato, professionale e soprattutto moooolto paziente e un ottimo motivatore nei momenti di sconforto :) Ora che il percorso sta giungendo al termine sicuramente resteremo in contatto, e faremo sicuramente un altro percorso dopo l'estate, stavolta per mettere su massa muscolare restando in forma! Lo consiglio vivamente a chiunque voglia adottare uno stile di vita sano, senza rinunciare agli sfizi. Non potevo essere più soddisfatta!"
21 volte contrattato in Cronoshare 21 volte contrattato in Cronoshare

Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.

Lezioni private per l'università

A volte alcuni esami universitari possono risultare particolarmente difficili per alcuni e all'università non si può spesso usufruire dell'aiuto di cui godevi alle scuole superiori o alle scuole medie. Nonostante questo, ci sono numerosi professori che al di fuori dell'ambiente universitario sono disposti ad aiutarti a superare le tue difficoltà e ad avanzare nella tua carriera universitaria.
Grazie a Cronoshare, potrai usufruire di un servizio di lezioni private università, lezioni molto valide e complete che saranno in grado di garantirti l’aiuto di cui hai bisogno.
Il servizio di professori che Cronoshare metterà a tua disposizione, ti darà la possibilità di avere a portata di mano professori molto preparati e competenti che saranno in grado di fornirti un’ottima preparazione su qualsiasi esame o test universitario tu abbia bisogno. I professori a nostra disposizione saranno in grado di offrirti:
- Ampia disponibilità oraria
- Varietà di scelta nelle materie richieste
- Possibilità di scegliere il target adeguato alla propria situazione personale (lezioni rivolte a bambini per le scuole elementari così come lezioni rivolte a futuri studenti universitari o universitari stessi che hanno delle difficoltà).
I nostri metodi di insegnamento sono focalizzati principlamente sulla formazione dell’alunno, sulla loro motivazione e sull’obiettivo principale che vogliono raggiungere, in base a tutti questi fattori si elaborerà in seguito un metodo personalizato di studio da adottare nel percorso che si vorrà realizzare. Quindi, qualsiasi tipo di supporto in qualsiasi tipo di materia tu necessiterai, con noi la otterrai, potrai starne certo. E ricorda, nel caso in cui non fossi pienamente soddisfatto del servizio prestato dal nostro professore, senza alcun impegno, potrai cambiarlo con qualcun altro. In particolar modo, il servizio le lezioni private indirizzato agli universitari, pottranno racchiudere un insieme di aree distinte come quelle di:
- Scienze sociali
- Umanistiche
- Scientifiche
- Arti sceniche
- Arte e Design
- Lezioni di lingua (Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco,...)
Se sei alla ricerca di lezioni private per università, informati subito senza impegno e fino a 4 professori della tua zona ti contatteranno. Ricordati, i nostri prezzi e tariffe orarie sono accessibili ed economiche, tra le più economiche e convenienti del mercato.
Con Cronoshare, puoi trovare Lezioni private Università vicino a me. I migliori servizi locali della tua città.

Come funziona?

- Spiega la tua richiesta per il servizio di Lezioni private per l'università .

- Centinaia di professionisti di Lezioni private per l'università situati nella tua città e dintorni riceveranno un avviso con la tua richiesta e coloro che mostrano interesse verranno messi in contatto con te, offrendoti un preventivo e tariffe personalizzate per Lezioni private per l'università.

- Puoi vedere le valutazioni degli altri clienti e il profilo di ogni professionista per confrontare i preventivi e prendere la decisione migliore.

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private per l'università.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Lezioni private per l'università


Valutazioni dei clienti su Professore universitario
Masala
Masala cosa pensi di Riccardo La Barbera:
Professionista serio, competente e massima disponibilità.
Valutazione verificata
Alexandra
Alexandra cosa pensi di Elena:
Molto brava
Valutazione verificata
Angelo
Angelo cosa pensi di Marco:
Prima si e’ detto dispinibile poi mi ga detto che non poteva prendermi perche’ aveva un altro kavoro
Valutazione verificata
Francesca
Francesca cosa pensi di Giampaolo Atzori:
Preciso, corretto, disponibile e sensibile
Valutazione verificata

Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Lezioni private Università | Tariffe - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis
  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo