Animali domestici

Servizi di Animali domestici a Milano


Seleziona servizio e Richiedi un preventivo Gratuito. Fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno.

Animali domestici Milano (Milano) | Prezzi | Cronoshare

Servizi Animali domestici Milano (Milano)

Il servizio di cure per animali a Milano (Milano) che offriamo si divide in dog-sitting e residenze per cani senza gabbie, oltre ad addestratori, toelettatura, etc. Il servizio di dog-sitting a Milano (Milano) tiene conto di queste necessità: pulizia del luogo in cui si trova l’animale, passeggiate all’aria aperta, controllo dello stato di salute.
Durante le passeggiate il cane ha a disposizione ampi spazi in cui correre e giocare.
Il cane verrà alimentato secondo le indicazioni del padrone, che fornisce direttamente il cibo, affinché il cane prosegua con la sua dieta quotidiana.
I nostri professionisti a Milano (Milano) possono inviare foto e messaggi giornalmente per tenervi informati delle condizioni dell’animale.
Possiamo curare anche altri tipi di animali domestici: gatti, conigli, porcellini d’india, etc. Informati senza impegno sulle nostre tariffe a Milano (Milano), entro poche ore fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno e ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.
I nostri prezzi per ora sono accessibili ed economici.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Animali domestici Milano (Milano). Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Animali domestici in Milano della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e tutti quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Animali domestici.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Altre richieste di Servizi Animali domestici Milano (Milano)


Addestramento per cani labrador per basico (Casoretto)

Pubblicato il 11-12-2017 a Casoretto - Milano (Milano)

Volevo una educazione di base per consegnarle a fare i bisogni fuori, a rispondere ai comandi di base e a convivere con gli altri cani che ho. In particolare ha un rapporto difficile con due chihuahua di tagli molto piccola che tratta come peluche. Inizierei con un pacchetto di 5 lezioni. Grazie

Addestratore cinofilo a domicilio (Porta Venezia)

Pubblicato il 6-12-2017 a Porta Venezia - Milano (Milano)

La cagnolina abbaia troppo e non sa relazionarsi molto bene con cani e persone. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore. Ho bisogno che per lo meno smetta di abbaiare tutto il giorno con quel nervosismo per poterla tenere in casa, la gente si lamenta. È molto affettuosa quando vuole, ma se ti distrai per un attimo morde o diventa aggressiva. Vicino casa mia c'è un parco in cui si possono fare delle sessioni di addestramento. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere.

Addestratore cinofilo a domicilio (Tre Torri Sempione)

Pubblicato il 6-12-2017 a Tre Torri Sempione - Milano (Milano)

Ho una cagnolina di 12 anni che non ha mai convissuto con altri cani per periodi di tempo prolungati ed ho appena adottato un cane abbandonato. Con gli altri cani si trova bene, come qualsiasi altro cane, gli piace giocare e annusare. Forse è un po' troppo viziato, ma questo non sarà un impedimento per l'addestratore. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate. Ho paura che in mia assenza possano avere degli scontri per via della differenza d'età e la grandezza. Entrambi sono castrati e la cagnolina risponde agli ordini basici come sedersi, dare la zampa, mangiare quando gli si consente.

Addestratore cinofilo a domicilio (Brera Scala)

Pubblicato il 5-12-2017 a Brera Scala - Milano (Milano)

Mi piacerebbe poter iniziare ad educare il mio cucciolo affinchè abbia una crescita equilibrata. Voglio lavorare la fiducia reciproca per poter in un futuro portarla da qualsiasi parte e godere di maggior tempo insieme. Sono i cani più grandi che lo innervosiscono, però non è aggresivo anche se a volte se i due cani si avvicinano possono innervosirsi. Vicino casa mia c'è un parco in cui si possono fare delle sessioni di addestramento. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere. .

Addestratore cinofilo a domicilio (Crescenzago)

Pubblicato il 4-12-2017 a Crescenzago - Milano (Milano)

È una cagnolina che con il guinzaglio va a spasso tranquillamente, senza tirare, obbedisce agli ordini base di sedersi, convive con tre gatti con i quali si trova bene e gioca, però vogliamo farla smettere di mordere per evitare spiacevoli problemi durante i suoi giochi, non controlla bene ancora i suoi impulsi, a volte gli scappa in casa, e non va in un posto specifico, nonostante in linea generale aspetti le passeggiate per fare i suoi bisognini. Con i gatti si trova bene, però sarebbe meglio che non abbia alcun contatto con loro visto che a volte è imprevedibile. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate. Ciò che ci interessa è il suo addestramento nell'obbedienza, nonostante il suo carattere sia estremamente tranquillo, vogliamo che ubbidisca agli ordini verbali, (siediti, sdraiati, silenzio, passeggia al lato, ecc. Vicino casa mia c'è un parco in cui si possono fare delle sessioni di addestramento. ) e soprattutto poter fidarci di lei e lasciarla senza guinzaglio in determinati luoghi.

Addestratore cinofilo a domicilio (Chinatown)

Pubblicato il 3-12-2017 a Chinatown - Milano (Milano)

Buongiorno, ho adottato una cagnolina di 1 anno 15 giorni fa, in casa il suo comportamento è molto buono, però è per strada il problema, ha paura degli uomini e per tutti i rumori forti della strada. Ha tutti i vaccini aggiornati e non ha mai sofferto di nessuna malattia ne parassiti. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere. Penso che il cibo principalmente, lo porteremo noi al dog sitter.

Addestratore cinofilo a domicilio (Niguarda Ca’ Granda)

Pubblicato il 30-11-2017 a Niguarda Ca’ Granda - Milano (Milano)

Si tratta di una cagnolina di 8 anni che è sempre stata sbadata quando si tratta dei bisognini, attualmente però per via di un medicinale è peggiorata. Con gli altri cani si trova bene, come qualsiasi altro cane, gli piace giocare e annusare. L'addestratore deve avere pazienza con il cane, a volte gli piace annusare tutto. Abbiamo bisogno di correggere, se possibile, il suo comportamento. Il guinzaglio bisogna metterglielo quando sta tranquillo, sennò si innervosisce e irrigidisce e non se lo lascia mettere.

Addestratore cinofilo a domicilio (Bicocca Greco Pirelli)

Pubblicato il 28-11-2017 a Bicocca Greco Pirelli - Milano (Milano)

Mi piacerebbe poter iniziare ad educare il mio cucciolo affinchè abbia una crescita equilibrata. Voglio lavorare la fiducia reciproca per poter in un futuro portarla da qualsiasi parte e godere di maggior tempo insieme. Con gli altri cani si trova bene, come qualsiasi altro cane, gli piace giocare e annusare. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate. Con i gatti si trova bene, però sarebbe meglio che non abbia alcun contatto con loro visto che a volte è imprevedibile. .

Addestratore cinofilo a domicilio (Dergano)

Pubblicato il 25-11-2017 a Dergano - Milano (Milano)

La mia cagnolina è capace di obbedire agli ordini base di sedersi, sdraiarsi, dare la zampa e lasciare un oggetto, ma non ascolta mai e se la lascio libera viene quando vuole lei. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate. Quando le si avvicina la gente non smette mai di saltare e salta addosso continuamente. Con i gatti si trova bene, però sarebbe meglio che non abbia alcun contatto con loro visto che a volte è imprevedibile.

Addestratore cinofilo a domicilio

Pubblicato il 25-11-2017 a Milano (Milano)

Si tratta di una cagnolina di 8 anni che è sempre stata sbadata quando si tratta dei bisognini, attualmente però per via di un medicinale è peggiorata. Abbiamo bisogno di correggere, se possibile, il suo comportamento. Ha tutti i vaccini aggiornati e non ha mai sofferto di nessuna malattia ne parassiti. Abbiamo due tipi di guinzagli, non so se il passeggiatore ha quello suo o gliela lasciamo per le passeggiate. Inoltre le porteremo i suoi giocattoli preferiti, in questo modo le lezioni di addestramento saranno piacevoli.

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 303 opinioni dei clienti

Liu   Liu

e molto bravo

Valutazione 9/10

Arina   Arina

È stata super gentile, puntuale e paziente, molto paziente! Considerando il lavoro astruso che le ho chiesto. La ringrazio!

Valutazione 10/10

Servizi Animali domestici per quartiere



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Animali domestici Milano (Milano) | Prezzi | Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis