Assistenza anziani

Servizi di Assistenti anziani a Palermo


Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenti anziani.

è gratis e senza alcun impegno

Servizi Assistenti anziani Palermo

Il servizio di assistenti anziani a Palermo ti permette di lasciare i tuoi cari in buone mani nel caso in cui tu non possa occuparti di loro. Siamo in contatto con professionisti qualificati e esperti in geriatria, che possono svolgere il loro servizio a domicilio, offrendo aiuto per camminare, andare al bagno, vestirsi, somministrare medicinali, pulire la casa, cucinare, oppure tenendo compagnia all’anziano.
A volte non è facile per un anziano essere ricoverato in una casa di riposo e abbandonare la sua casa.
Assumere una badante permetterà all’anziano di rimanere in spazi per lui abituali.
Spesso i cambiamenti mettono in difficoltà gli anziani: con l’avanzare dell"età, infatti, si perde l’efficienza dei cinque sensi (udito e vista soprattutto), ma vengono meno anche molte capacità relazionali e sicurezze legate all’ambiente circostante. Lavorando inoltre solo con un anziano, il professionista gli assicurerà un trattamento più personalizzato.
Lo conoscerà meglio e saprà adattarsi meglio ai suoi gusti, alle sue abitudini e al suo modo di essere.
Può darsi anche che si venga a creare un rapporto di amicizia e confidenza tra di loro per il fatto di passare tanto tempo insieme.
Dovendo poi assumere tu la persona che accudirà l’anziano, potrai conoscere i candidati in profondità e scegliere quello che meglio si adatti alle sue esigenze.
Saprai che tipo di persona sta accudendo il tuo familiare in tutti i momenti, il chè ti darà una sensazione di fiducia. È consigliabile che la badante, per favorire l"autonomia della persona assistita:
- osservi cosa l’anziano può e non può fare autonomamente, così da decidere in cosa aiutarlo e in cosa lasciargli un po’ più di libertà.

- Sistemi l’ambiente in modo che l’anziano non inciampi o abbia difficoltà nei movimenti.

- Cerchi di aiutare l’anziano solo se necessario.

- Si comporti con l’anziano come se fosse una persona autosufficiente, senza fargli pesare il fatto di aver bisogno di aiuto.

- Aiuti l’anziano a non perdere l’autostima.

- Chieda aiuto e consigli all’anziano su come svolgere i compiti giornalieri per coinvolgerlo.

Se cerchi un servizi di assistenti anziani, informati senza impegno e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno. I nostri prezzi per ora sono accessibili ed economici.

Il servizio di assistenti anziani ti da la possibilità di lasciare i tuoi cari con persone che hanno esperienza nel caso tu non abbia la possibilità di occuparti di lui/loro. I professionisti che collaborano con noi sono ampiamente qualificati e hanno titoli di geriatria.
Hanno alle loro spalle anni di esperienza nella cura di anziani, non dovrai preoccuparti.
Questi assistenti si occuperanno di fornirti assitenza a domicilio per aiutare l’anziano con le attiviatà giornaliere che non è più in grado di svolgere da solo come:
- Camminare
- Vestirsi e svestirsi
- Somministrare le medicine
- Tenere compagnia
- Aiutare con la spesa
- Cucinare e dare da mangiare
- Ecc.ecc.
A volte non è un compito facile badare ad una o più persone anziane, specie se è a casa da solo e non è più autosufficiente.
Questi, hanno bisogno d’aiuto, di un professionista affidabile e veramente qualificato che si prenda cura di loro.
Grazie al nostro servizio potrete finalmente trovare la soluzione adatta a voi. Assumere un assistente a domicilio a Palermo permetterà all’anziano di rimanere in spazi che per lui sono abituali senza stravogergli la vita. Molte volte i cambiamenti potrebbero mettere in difficoltà l’anziano con l’avanzare dell’età.
Spesso infatti, perdono l’efficienza dei cinque sensi (udito e vista sopratutto) e con esse vengono meno anche molte capacità relazionali e sicurezze legate all’ambiente circostante. È consigliabile perciò, che l’assistente dell’anziano perchè possa favorire l’autonomia della persona assistita:
- Osservi cosa l’anziano è in grado o no di fare autonomamente (valutando in questo modo dove può aiutarlo e dove invece lasciargli maggiore libertà)
- Sistemi l’ambiente circostante affinchè l’anziano possa avere spazi ampi in cui muoversi e non inciampare
- Aiuti l’anziano solo se strettamente necessario, non privandolo completamente della sua autonomia
- Aiuti l’anziano a non perdere l’autostima
- Chieda aiuto e consigli all’anziano stesso per svolgere i compiti giornalieri coinvolgendolo e facendogli acquistare fiducia in se stesso
Se sei alla ricerca di un servizio di assitenti anziani a Palermo, chiedi subito informazioni e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno per offrirti prezzi e tariffe orarie personalizzate ed economiche, tra le più vantaggiose del mercato. E ricorda, su Cronoshare garanzia e qualità sono assicurate!
Con Cronoshare, puoi trovare Assistenti anziani vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Assistenti anziani Palermo. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Assistenti anziani in Palermo della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e tutti quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Assistenti anziani.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Assistenti anziani.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Assistenti anziani Palermo


Assistenti anziani a Porticello

Pubblicato il 1-11-2016 a Porticello (Palermo)

Abbiamo bisogno del servizio a partire da fine mese, a tempo pieno libere tutte le domeniche e un pomeriggio infrasettimanale. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, giovedì e martedì. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría.

Assistenza anziani a Palermo

Pubblicato il 24-4-2016 a Palermo (Palermo)

Ormai è circa un anno che ha bisogno di qualcuno che l'aiuti con i tutte le faccende personali, ha bisogno di aiuto nell'igiene intima, nel vestirsi, ecc. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. ecc. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato, lunedì e giovedì. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie.

Assistenza anziani a In via gioiamia

Pubblicato il 30-3-2016 a In via gioiamia (Palermo)

Buongiorno, sto cercando un una badante seria e professionale che si occupi di una persona anziana, mia madre. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. Mia madre ha 85 anni e non è totalmente autosufficiente. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il lunedì. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina.

Assistenti anziani a Tribunali Castellammare

Pubblicato il 6-3-2016 a Tribunali Castellammare (Palermo)

Abbiamo bisogno di professionalità e responsabilità, cerchiamo qualcuno con esperienza pregressa nella cura degli anziani. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. L'orario sarebbe due ore alla settimana, domenica e venerdì. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina.

Assistenti anziani a Santa Flavia

Pubblicato il 24-2-2016 a Santa Flavia (Palermo)

Purtroppo alla fine di questo mese la persona che si occupava di mio padre dovrà lasciarci e cerchiamo qualcuno che possa sostituirla efficientemente. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, sabato, domenica e venerdì. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría.

Assistenza anziani a Sant'Elia

Pubblicato il 16-2-2016 a Sant'Elia (Palermo)

Abbiamo bisogno del servizio nelle prossime settimane, tutti i pomeriggi della settimana per 8 ore al giorno. . Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e giovedì. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze.

Assistenti anziani a Bagheria

Pubblicato il 10-11-2015 a Bagheria (Palermo)

La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi di lei, di curarle l'igiene intima, di cucinarle e portarla fuori a fare piccole passeggiate, purtroppo l'età non le permette oltre. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, mercoledì e giovedì. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina.

Assistenza anziani a Aspra

Pubblicato il 3-11-2015 a Aspra (Palermo)

La badante che stiamo cercando deve essere una persona affidabile, purtroppo in passato abbiamo avuto già brutte esperienze. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, mercoledì e martedì. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina.

Assistenti anziani a Palermo

Pubblicato il 19-10-2015 a Palermo (Palermo)

Abbiamo bisogno del servizio a partire da fine mese, a tempo pieno libere tutte le domeniche e un pomeriggio infrasettimanale. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il lunedì. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina.

Assistenti anziani a In via gioiamia

Pubblicato il 7-10-2015 a In via gioiamia (Palermo)

Abbiamo bisogno del servizio a partire da fine mese, a tempo pieno libere tutte le domeniche e un pomeriggio infrasettimanale. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il giovedì. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría.

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 534 opinioni dei clienti

Maurizio   Maurizio

dopo circa un mese e mezzo la persona addetta alla cura di mio padre mi sembra preparata e disponibile

Valutazione 8/10

Daniela   Daniela

È una persona che sa fare bene il proprio lavoro.

Valutazione 10/10


Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Assitenti anziani a Palermo | Prezzi - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis