Assistenza anziani

Servizi di Badante a ore a Milano


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante a ore.

è gratis e senza alcun impegno

10 Migliori Badanti a ore a Milano (Milano) | Prezzi - Cronoshare

Anna Sinesi

Anna Sinesi

Milano (Milano) 20128 Quartiere Adriano
Cerco lavoro come assistente anziani anche nn autosufficienti e preferibilmente donne o pulizie appartamenti
Leticia Abila

Leticia Abila

Milano (Milano) 20153 Quinto Romano
Ho sono leticia abila, filippine, a vedova , cerca lavoro come badante, io sono alegra, onesta, sincerita , responsabili anche tanti pazenzia . C"e referenzia , libera subito
Giovanna

Giovanna

Milano (Milano) 20153 Quinto Romano
Salve sono un'infermiera professionale , e sono interessata a lavorare come badante. La mia disponibilità è 2 volte o 3 volte alla settimana come part -time tranne il lunedì e il mercoledì, e qualche sabato al mese perché in questi giorni sono occupata. Ho esperien...
Loredana Selvaggi

Loredana Selvaggi

Milano (Milano) 20121 Brera Scala
Mi occupo di anziani da tempo per passione. Ho curato per ire lavare mangiare cambio catetere cambio pannoloni lpulizia e igiene personale e somministrazione di farmaci compresa insulina. Mi piace prendermi cura degli anziani e se il lavoro è a ore si concilia bene c...
Valentina Grosei

Valentina Grosei

Milano (Milano) 20127 Turro Gorla
Sono valentina grosei, moldava, 58 anni, 10 anni di esperienza lavorativa come badante-colf, assistente anziani, referenziata. Ho curato le persone con diverse problemi di salute, posso offrire varie tipi di servizio.
Monika

Monika

Milano (Milano) 20134 Lambrate Ortica
Claudia

Claudia

Milano (Milano) 20124 Stazione Centrale
Georgi Petrov

Georgi Petrov

Milano (Milano) 20161 Bruzzano Affori
Nastasia

Nastasia

Milano (Milano) 20133 Città Studi
Rosa

Rosa

Milano (Milano) 20124 Stazione Centrale
Sonia Montiel

Sonia Montiel

Milano (Milano) 20161 Bruzzano Affori
Rosane   Da   Silva

Rosane Da Silva

Milano (Milano) 20121 Brera Scala
Hanan

Hanan

Milano (Milano) 20123 Conca del Naviglio Cadorna
Valentina

Valentina

Milano (Milano) 20135 Corso 22 Marzo
Stefani

Stefani

Milano (Milano) 20123 Conca del Naviglio Cadorna
Nina

Nina

Milano (Milano) 20132 Crescenzago
Vilma Josefina Rivera

Vilma Josefina Rivera

Milano (Milano) 20127 Turro Gorla
Giovanna

Giovanna

Milano (Milano) 20152 Forze Armate Baggio
Eugenio Pailo

Eugenio Pailo

Milano (Milano) 10137 Mirafiori Nord
Stefano Milani

Stefano Milani

Milano (Milano) 20162 Niguarda Ca’ Granda

Servizi Badante a ore Milano

Il servizio di badante a ore a Milano (Milano) ti permette di lasciare i tuoi cari in buone mani nel caso in cui tu non possa occuparti di loro. Siamo in contatto con professionisti qualificati e esperti in geriatria, che possono svolgere il loro servizio a domicilio, offrendo aiuto per camminare, andare al bagno, vestirsi, somministrare medicinali, pulire la casa, cucinare, oppure tenendo compagnia all’anziano.

La badante fornisce assistenza agli anziani generalmente gestendo la pulizia quotidiana di tutta la casa o di una parte di essa, sistemando e preparando delle camere da letto,occupandosi della pulizia della cucina e gli arredi che la compongono. Si prende cura anche del lavaggio in lavatrice o a mano e della stiratura di capi d'abbigliamento, lenzuola, tovaglie, tovaglioli... Oltre a questi compiti, vi è naturalmente quello della cucina.
La tipologia di cucina prestata non è certamente paragonabile a quella di un cuoco / una cuoca professionale, tuttavia può essere in grado di cucinare molte pietanze come paste, sughi , arrosti, zuppe di verdura, come anche altri piatti che non richiedono competenze di cucina più approfondite.
Rientra generalmente tra i compiti di una badante il servizio per agevolare l’anziano che non riesce a mangiare da solo.


A volte non è facile per un anziano essere ricoverato in una casa di riposo e abbandonare la sua casa.
Assumere una badante permetterà all’anziano di rimanere in spazi per lui abituali.
Spesso i cambiamenti mettono in difficoltà gli anziani: con l’avanzare dell"età, infatti, si perde l’efficienza dei cinque sensi (udito e vista soprattutto), ma vengono meno anche molte capacità relazionali e sicurezze legate all’ambiente circostante.

È consigliabile che la badante, per favorire l"autonomia della persona assistita:
- osservi cosa l’anziano può e non può fare autonomamente, così da decidere in cosa aiutarlo e in cosa lasciargli un po’ più di libertà.

- Sistemi l’ambiente in modo che l’anziano non inciampi o abbia difficoltà nei movimenti.

- Cerchi di aiutare l’anziano solo se necessario.

- Si comporti con l’anziano come se fosse una persona autosufficiente, senza fargli pesare il fatto di aver bisogno di aiuto.

- Aiuti l’anziano a non perdere l’autostima.

- Chieda aiuto e consigli all’anziano su come svolgere i compiti giornalieri per coinvolgerlo.

Se cerchi una badante a Milano (Milano), informati senza impegno e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno. I nostri prezzi per ora sono accessibili ed economici.
Con Cronoshare, puoi trovare Badante a ore vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di 10 Migliori Badanti a ore a Milano (Milano) | Prezzi - Cronoshare. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti della tua zona riceveranno un avviso di richiesta e coloro che risulteranno interessati si metteranno in contatto con te per proporti un preventivo personalizzato.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Badante a ore.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Badante a ore Milano


Badanti a ore 2 volte a settimana (Forze Armate Baggio)

Pubblicato il 4-6-2017 a Forze Armate Baggio - Milano (Milano)

Una badante per 2 ore, perdue volte a settimana

Badante uomo per assistenza persona disabile (Porta Vittoria Calvairate)

Pubblicato il 3-1-2017 a Porta Vittoria Calvairate - Milano (Milano)

Presenza mattina (1 h) e sera (2 h) per aiutare persona disabile con difficoltà di deambulazione

Badante a ore in Milano (Corso 22 Marzo )

Pubblicato il 2-1-2017 a Corso 22 Marzo - Milano (Milano)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. L'orario sarebbe i martedì, giovedì e sabato, tre ore ogni giorno. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici.

Badante a ore in Milano (Guastalla)

Pubblicato il 22-12-2016 a Guastalla - Milano (Milano)

Cerco una signora per assistere due anziani. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. L'orario sarebbe i giovedì, una ora a settimana. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo.

Badante a ore in Milano (Chiaravalle Vigentino)

Pubblicato il 21-12-2016 a Chiaravalle Vigentino - Milano (Milano)

Cerco una Badante seria e professionale per un periodo determinato. L'eta della persona da accudire è di 94 anni. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. L'idea sarà realizzare il servizio solo una volta momentaneamente. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. . L'orario sarebbe i martedì, una ora ogni giorno. Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna e giovane.

Badante a ore in Milano (Porta Vittoria Calvairate)

Pubblicato il 18-12-2016 a Porta Vittoria Calvairate - Milano (Milano)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione. Preferirei una signora italiana. L'orario sarebbe i giovedì e sabato, sei ore settimanali. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito.

Badante a ore in Milano (San Siro)

Pubblicato il 16-11-2016 a San Siro - Milano (Milano)

Cerco una Badante seria e professionale per un periodo determinato. . Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna e giovane. L'eta della persona da accudire è di 94 anni. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. L'idea sarà realizzare il servizio solo una volta momentaneamente. L'orario sarebbe i martedì e venerdì, quattro ore settimanali. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione.

Badante a ore in Milano (Chinatown)

Pubblicato il 13-11-2016 a Chinatown - Milano (Milano)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Preferirei una signora italiana. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. L'orario sarebbe i domeniche, mercoledì e sabato, due ore ogni giorno. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana.

Badante a ore in Milano (Musocco Villapizzone)

Pubblicato il 4-10-2016 a Musocco Villapizzone - Milano (Milano)

Salve cerco una badante per una signora di 87 anni. Vorrei iniziasse al più presto per un tempo indefinito. L’età non importa, basta che la persona abbia esperienza e forze necessarie ad alzare e aiutare l’anziana. Bisogna cucinare, aiutarla ad alzarsi e spostarsi, cambiarle il pannolone. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. Preferirei una signora italiana. L'orario sarebbe i mercoledì, una ora a settimana. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei.

Badante a ore in Milano (Quarto Oggiaro Vialba)

Pubblicato il 1-10-2016 a Quarto Oggiaro Vialba - Milano (Milano)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. I prodotti per pulire saranno forniti da me. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Di solito è mia sorella che si occupa di loro, quindi probabilmente potrete fare a turni con lei. Sarebbe gradito che la badante in questione avesse un diploma o titolo relazionato con la geriatría. Il compito principale è pulire. L'orario sarebbe i sabato, due ore ogni giorno. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione.

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 257 opinioni dei clienti

Antonio   Antonio

Brava, pratica, tuttofare

Valutazione 10/10

Sergio   Sergio

Ottima persona ,è mancato solo il tempo per dare un giudizio più ampio ma per quel poco ottimo

Valutazione 10/10

Servizi Badante a ore per quartiere



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Badanti a ore a Milano (Milano) | Prezzi - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis