Assistenza anziani

Servizi di Badante notturna a Roma


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante notturna.

è gratis e senza alcun impegno

10 Migliori Badanti Notturna a Roma (Roma) | Prezzi - Cronoshare

Valentina Gheorghevici

Valentina Gheorghevici

Roma (Roma) 00174 Prenestino Labicano
Salve ho 42anni e cercò lavoro residente a roma. Referenze. Documenti in regola. Cerco lavoro ..... Badante, pulizia a ore , lungo orario. Assistente domiciliare x le persone autosufficiente è non autosufficiente. Grazie.
Luz Esmeralda

Luz Esmeralda

Roma (Roma) 00169 Torrespaccata
Mi chiamo luz esmeralda sono di origine dominicana e sono sposata con un italiano . Ho permesso di soggiorno e non ho problemi negli spostamenti. Vi lascio il mio contatto telefonico
Paola Rossi

Paola Rossi

Roma (Roma) 00171 Prenestino Centocelle
Momentaneamente disoccupata ho accudito Mio padre e ad oggi anche mia Madre Alternandoci con i miei fratelli ho 52 anni bella Presenza e paziente so cucinare di tutto sono di roma , ho studiato ragioneria e ho sempre Lavorato nel settore dell'abbigliamento ho...
Andrea

Andrea

Roma (Roma) 00179 Tuscolano
O lavorato come badante 5 ani cucino italiano parlo anchr bene italianoe so come comportaemi con gli anziani
Ester

Ester

Roma (Roma) 00172 Alessandrino
Io ho assistito anziani per anni con gravi patologie, entrami i miei suoceri ed i miei genitori, mi piacciono anche i bambini ma fino a due anni fa ho avuto una mia attività che purtroppo ora ha chiuso e io sto cercando un lavoro per occupare il tempo e avere qualch...
Arianna Melissi

Arianna Melissi

Roma (Roma) 00196 Flaminio
Salve sono un operatore sanitario soccorritore certificato 118 domiciliare cerco lavoro come badante fissa h24 seria educata paziente volenterosa pulita ordinata onesta e buona cucina libera da impegni familiari disponibilità immediata contattatemi subito al numero d...
Ala

Badante privato

Roma (Roma) 00125 Acilia - Ala
Sono una sig.42 ani parlo bene italiano automunita residente in italia da 14 ani. In attesa della sua gradita risposta
Nicola

Nicola

Roma (Roma) 00176 Pigneto
Salve sono un ragazzo 38anni serio cerco lavoro come badante anche fare pulizia casa stirare per coalsiasi chearimrnto cheama al nrgrazi.
Laura Agliarulo

Badante fissa

Roma (Roma) 00126 Acilia Nord - Laura Agliarulo
Sono laura lavoro in con persone diversamente abili e anziani da piu di 18 anni sono un operatore socio sanitario con attestato e laureata in infermieristica il mio numero di telefono è sono dolce allegra dinamica e paziente
Venuti Lucia

Venuti Lucia

Roma (Roma) 00156 San Basilio
Gent. Ma famiglia Mi chiamo lucia venuti, vivo a roma, sono educatrice e lavoro da tanti anni nell'assistenza a domicilio sia di anziuani sia di bambini con ritardi cognitivi e altre problematiche. Ho un carattere dolce e paziente, ho cersciuto tre figlio, oramia gr...
Fabio Runcio

Fabio Runcio

Roma (Roma) 00159 Collatino
Salve mi chiamo bilotta maria rosaria cerco lavoro come badante o a ore o negli ospedali policlinico umberto 1 pertini e la mia disponibbilità e dalle ore 9 30 alle ore 14 30 per ulteriori informazioni rivolgersi al numero
Irena

Irena

Roma (Roma) 00156 San Basilio
Sono irene, polacca,20 anni ho lavorato a torvaianica con sign. Disabile, sempre in lostesso posto. Adesso sign. Non ce piu. Cerco lavoro come badante convivente, oppure x orario, anche assistenza anziani- notti in ospedale. Grazie
Rosaria Dambrosio

Rosaria Dambrosio

Roma (Roma) 00123 Casalotti
Sono una badante mi occupo di anziani a domicilio, solo diurno oppure notturno. Sono italiana ed ho 15anni di esperienza anche con persone allettate.
Adriana Chismanci

Adriana Chismanci

Roma (Roma) 00156 San Basilio
Jugal Kishor

Jugal Kishor

Roma (Roma) 00146 Marconi
Shumona

Shumona

Roma (Roma) 00131 Settecamini
Achim Claudia Daniela

Achim Claudia Daniela

Roma (Roma) 00137 Monte Sacro
Elena

Elena

Roma (Roma) 00145 Ostiense
Florica Violeta  Mijea

Florica Violeta Mijea

Roma (Roma) 00145 Ostiense
Giusy

Giusy

Roma (Roma) 00164 Villa Doria Pamphili

Servizi Badante notturna Roma (Roma)

Il servizio di badante notturna a Roma (Roma) ti permette di lasciare i tuoi cari in buone mani nel caso in cui tu non possa occuparti di loro. Siamo in contatto con professionisti qualificati e esperti in geriatria, che possono svolgere il loro servizio a domicilio, offrendo aiuto per camminare, andare al bagno, vestirsi, somministrare medicinali, pulire la casa, cucinare, oppure tenendo compagnia all’anziano.
La badante fornisce assistenza agli anziani generalmente gestendo la pulizia quotidiana di tutta la casa o di una parte di essa, sistemando e preparando delle camere da letto,occupandosi della pulizia della cucina e gli arredi che la compongono.
Si prende cura anche del lavaggio in lavatrice o a mano e della stiratura di capi d'abbigliamento, lenzuola, tovaglie, tovaglioli...
Oltre a questi compiti, vi è naturalmente quello della cucina.
La tipologia di cucina prestata non è certamente paragonabile a quella di un cuoco / una cuoca professionale, tuttavia può essere in grado di cucinare molte pietanze come paste, sughi , arrosti, zuppe di verdura, come anche altri piatti che non richiedono competenze di cucina più approfondite.
Rientra generalmente tra i compiti di una badante il servizio per agevolare l’anziano che non riesce a mangiare da solo.


A volte non è facile per un anziano essere ricoverato in una casa di riposo e abbandonare la sua casa.
Assumere una badante permetterà all’anziano di rimanere in spazi per lui abituali.
Spesso i cambiamenti mettono in difficoltà gli anziani: con l’avanzare dell"età, infatti, si perde l’efficienza dei cinque sensi (udito e vista soprattutto), ma vengono meno anche molte capacità relazionali e sicurezze legate all’ambiente circostante.

È consigliabile che la badante, per favorire l"autonomia della persona assistita:
- osservi cosa l’anziano può e non può fare autonomamente, così da decidere in cosa aiutarlo e in cosa lasciargli un po’ più di libertà.

- Sistemi l’ambiente in modo che l’anziano non inciampi o abbia difficoltà nei movimenti.

- Cerchi di aiutare l’anziano solo se necessario.

- Si comporti con l’anziano come se fosse una persona autosufficiente, senza fargli pesare il fatto di aver bisogno di aiuto.

- Aiuti l’anziano a non perdere l’autostima.

- Chieda aiuto e consigli all’anziano su come svolgere i compiti giornalieri per coinvolgerlo.

Se cerchi una badante notturna a Roma (Roma), informati senza impegno e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno. I nostri prezzi per ora sono accessibili ed economici.
Con Cronoshare, puoi trovare Badante notturna vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Badante notturna Roma (Roma). Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Badante notturna in Roma della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e tutti quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Badante notturna.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Badante notturna.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Badante notturna Roma (Roma)


Badante notturna di Persona anziana per nessuna (Pisana)

Pubblicato il 22-2-2018 a Pisana - Roma (Roma)

Salve, ho necessità di una badante esclusivamente per la fascia oraria notturna dalle ore 20:00 alle ore 08:00 tutti i giorni tranne la domenica Nessuna esperienza ne competenza è richiesta, persona anziana ma autosufficiente.

Badante notturna e mattutina (San Camilo Forlanini)

Pubblicato il 12-9-2017 a San Camilo Forlanini - Roma (Roma)

Per la pulizia della casa bastano 2 ore a settimana. Signora autosufficiente ma che a seguito di diversi eventi traumatici quale una caduta notturna ed una rapina al rientro dalla spesa necessita della presenza costante di notte e dell'accompagnamento a fare la spesa od andare in chiesa la mattina.

Badante notturna per persona affetta da Parkinson (Spinaceto)

Pubblicato il 12-6-2017 a Spinaceto - Roma (Roma)

Marito e moglie, il marito ha una invalidità al 100% per parkisonismo e demenza senile, al momento c'è solo la moglie che lo accudisce, ma non è più sufficiente perché ha disturbi del sonno e non dorme che poche ore poi sente il bisogno di muoversi..

Badanti notturne per persona anziana di 82 anni (Monte Sacro Alto)

Pubblicato il 1-5-2017 a Monte Sacro Alto - Roma (Roma)

Badante notturna zona montesanto per persona anziana di 82 anni , possibilità di avere una camera da letto singola x dormire.

Badante notturna in Roma (Castel Sant Angelo)

Pubblicato il 13-1-2017 a Castel Sant Angelo - Roma (Roma)

Salve, cerco una badante che aiuti un anziano di 78 anni con problemi di mobilità e infermità neurologica ad alzarsi, andare al bagno, vestirsi, mangiare (la badante dovrebbe cucinare). Sarebbe per 8 o 9 ore al giorno. Inizierà la settimana prossima. La badante che stiamo cercando deve essere una persona paziente, amabile e che sappia ascoltare visto che le piace parlare molto. Cerchiamo una persona tra i 35 e i 55 anni, che parli bene italiano e sia gentile. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla. L'orario sarebbe i sabato, martedì e domeniche, una ora ogni giorno. Nonostante sia una persona anziana, ha molta vitalità e voglia di fare conversazione.

Badante notturna in Roma (Tiburtino Sud)

Pubblicato il 9-1-2017 a Tiburtino Sud - Roma (Roma)

Salve, cerco una persona che curi un anziano e pulisca la casa. Il compito principale è pulire. L’anziano non ha bisogno di molte cure, ha bisogno di essere controllato e accompagnato al bagno. La badante che stiamo cercando debe avere esperienze pregresse in lavori domestici. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Prima di assumere una persona vorrei farle un colloquio. Cerco una persona seria e che sappia trattare con gli anziani. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. La casa è di 120 mq e ha 4 stanze. L'orario sarebbe i lunedì e giovedì, quattro ore settimanali. Sarebbe per 3 ore al giorno, dalle 11 alle 14, paghiamo all’ora 5-6 euro.

Badante notturna in Roma (Gordiani)

Pubblicato il 8-1-2017 a Gordiani - Roma (Roma)

Salve, cerco una badante con esperienza per una persona di 87 anni che vive in un piccolo appartamento. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. La persona deve essere gentile e fare compagnia alla signora, aiutarla nell’igiene personale e cucinarle i pasti. La zona in cui viviamo è fácilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina. L'orario sarebbe i domeniche, una ora ogni giorno. Tutti i prodotti e cose della casa saranno forniti da noi, la badante non dovrà portare nulla.

Badante notturna in Roma (Gianicolense)

Pubblicato il 5-1-2017 a Gianicolense - Roma (Roma)

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. Stiamo cercando badanti serie, con esperienza e che sappiano trattare persone anziane. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia. L'orario sarebbe i sabato, due ore ogni giorno. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico.

Badante notturna in Roma (Ostia Sud)

Pubblicato il 5-1-2017 a Ostia Sud - Roma (Roma)

Cerco una signora per assistere due anziani. Uno è disabile e bisogna cucinargli i pasti, somministrargli le medicine, aiutarlo ad andare in bagno perché non è autonomo. Sarebbe consigliabile, portare al colloquio una lettera di referenze. Non c’è bisogno che lo svegli/accompagni a letto né che lo aiuti a lavarsi. L’altra signora è più indipendente, ha solo bisogno di piccoli aiuti a cucinare, fare il bucato. Le cure all’anziano saranno svolte durante l’orario specificato, tuttavia queste possono variare a seconda del giorno specifico. L'orario sarebbe i venerdì, una ora a settimana. La cura delle persone anziane è qualcosa di serio, per favore astenersi persone prive di esperienza, grazie.

Badante notturna in Roma (Casalotti)

Pubblicato il 1-1-2017 a Casalotti - Roma (Roma)

Cerco una Badante seria e professionale per assistere un anziano di 82 anni ammalato. Se fosse possibile, sarebbe preferibile che si trattasse di un badante donna. Vorremmo responsabilità ed impegno da parte della badante che andremo ad assumere. Preferibilmente che fosse una persona di mezz'età, ne troppo grande ne troppo giovane. Stiamo cercando una nuova badante perchè quella precedente non potrà più venire. Anche il mantenimento e pulizia della casa, in caso, potrebbero essere effettuati dalla badante. L'orario sarebbe i lunedì e giovedì, quattro ore settimanali. .

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 534 opinioni dei clienti

Maurizio   Maurizio

dopo circa un mese e mezzo la persona addetta alla cura di mio padre mi sembra preparata e disponibile

Valutazione 8/10

Daniela   Daniela

È una persona che sa fare bene il proprio lavoro.

Valutazione 10/10

Servizi Badante notturna per quartiere



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Badanti Notturna a Roma (Roma) | Prezzi - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis