Badante

Servizi di Badante a Milano


Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

10 Migliori Badanti a Milano | Prezzi - Cronoshare

Servizi Badante Milano

Il servizio di badanti a Milano ti permette di lasciare i tuoi cari in buone mani nel caso in cui tu non possa occuparti di loro. Siamo in contatto con professionisti qualificati e esperti in geriatria, che possono svolgere il loro servizio a domicilio.
La badante fornisce assistenza agli anziani generalmente gestendo la pulizia quotidiana di tutta la casa o di una parte di essa, sistemando e preparando delle camere da letto,occupandosi della pulizia della cucina e gli arredi che la compongono.
Si prende cura anche del lavaggio in lavatrice o a mano e della stiratura di capi d'abbigliamento, lenzuola, tovaglie, tovaglioli...
Oltre a questi compiti, vi è naturalmente quello della cucina.
La tipologia di cucina prestata non è certamente paragonabile a quella di un cuoco / una cuoca professionale, tuttavia può essere in grado di cucinare molte pietanze come paste, sughi , arrosti, zuppe di verdura, come anche altri piatti che non richiedono competenze di cucina più approfondite.
Rientra generalmente tra i compiti di una badante il servizio per agevolare l’anziano che non riesce a mangiare da solo.

A volte non è facile per un anziano essere ricoverato in una casa di riposo e abbandonare la sua casa.
Assumere una badante permetterà all’anziano di rimanere in spazi per lui abituali.
Spesso i cambiamenti mettono in difficoltà gli anziani: con l’avanzare dell"età, infatti, si perde l’efficienza dei cinque sensi (udito e vista soprattutto), ma vengono meno anche molte capacità relazionali e sicurezze legate all’ambiente circostante.

È consigliabile che la badante, per favorire l"autonomia della persona assistita:
- osservi cosa l’anziano può e non può fare autonomamente, così da decidere in cosa aiutarlo e in cosa lasciargli un po’ più di libertà.

- Sistemi l’ambiente in modo che l’anziano non inciampi o abbia difficoltà nei movimenti.

- Cerchi di aiutare l’anziano solo se necessario.

- Si comporti con l’anziano come se fosse una persona autosufficiente, senza fargli pesare il fatto di aver bisogno di aiuto.

- Aiuti l’anziano a non perdere l’autostima.

- Chieda aiuto e consigli all’anziano su come svolgere i compiti giornalieri per coinvolgerlo.


Il servizio di badante ti da la possibilità di lasciare i tuoi cari con persone che hanno esperienza nel caso tu non abbia la possibilità di occuparti di lui/loro. I professionisti che collaborano a Milano con noi sono ampiamente qualificati e hanno titoli di geriatria.
Hanno alle loro spalle anni di esperienza nella cura di anziani, non dovrai preoccuparti. Il badante si occuperà di fornirti assitenza a domicilio per aiutare l’anziano con le attiviatà giornaliere che non è più in grado di svolgere da solo come:
- Camminare
- Vestirsi e svestirsi
- Somministrare le medicine
- Tenere compagnia
- Aiutare con la spesa
- Cucinare e dare da mangiare
- Ecc.ecc.

A volte non è un compito facile badare ad una o più persone anziane, specie se è a casa da solo e non è più autosufficiente.
Questi, hanno bisogno d’aiuto, di un professionista affidabile e veramente qualificato che si prenda cura di loro.
Grazie al nostro servizio potrete finalmente trovare la soluzione adatta a voi. Assumere un badante part-time per persone anziane permetterà all’anziano di rimanere in spazi che per lui sono abituali senza stravogergli la vita. Molte volte i cambiamenti potrebbero mettere in difficoltà l’anziano con l’avanzare dell’età.
Spesso infatti, perdono l’efficienza dei cinque sensi (udito e vista sopratutto) e con esse vengono meno anche molte capacità relazionali e sicurezze legate all’ambiente circostante. È consigliabile perciò, che il badante dell’anziano affinchè, possa favorire l’autonomia della persona assistita:
- Osservi cosa l’anziano è in grado o no di fare autonomamente (valutando in questo modo dove può aiutarlo e dove invece lasciargli maggiore libertà)
- Sistemi l’ambiente circostante affinchè l’anziano possa avere spazi ampi in cui muoversi e non inciampare
- Aiuti l’anziano solo se strettamente necessario, non privandolo completamente della sua autonomia
- Aiuti l’anziano a non perdere l’autostima
- Chieda aiuto e consigli all’anziano stesso per svolgere i compiti giornalieri coinvolgendolo e facendogli acquistare fiducia in se stesso
Se sei alla ricerca di un servizio di badante part-time a Milano, chiedi subito informazioni e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno per offrirti prezzi e tariffe orarie personalizzate ed economiche, tra le più vantaggiose del mercato. E ricorda, su Cronoshare garanzia e qualità sono assicurate!

Queste sono le ricerche dei clienti frequenti:
- Badante milano part time
- Badante milano costi
- Badante milano subito
- agenzie badanti milano
- Badante a ore milano

Con Cronoshare, puoi trovare Badante vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Badante Milano. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Badante in Milano della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e tutti quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Badante.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Badante.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Badante Milano


Badante di Persone anziane

Pubblicato il 9-7-2018 a Cernusco sul Naviglio (Milano)

Cerco badante convivente che si occupi della cura di anziana in carrozzina, vigile e attenta ma incapace di deambulare. L'impegno consiste nella preparazione e somministrazione pasti, cambio pannolini, posizionamento a letto la sera, passeggiata pomeridiana. L'igiene e somministrazione farmaci e' a cura del parente (figlia)

Badanti di Persona anziana per compagnia e assunzione medicine

Pubblicato il 5-5-2018 a Cologno Monzese (Milano)

Mia suocera è abbastanza indipendente pertanto necessita di controllo per la presa medicine, compagnia per una passeggiata, e un aiuto per la preparazione del pranzo Mia suocera abita a varedo ( mb)

Badanti di anziani per pulizie in generale (Lorenteggio Giambellino)

Pubblicato il 20-2-2018 a Lorenteggio Giambellino - Milano (Milano)

Persona anziana da accudire e tenere compagnia. Occuparsi del suo stato fisico somministrandole medicinali, facendo massaggi e incitandola a camminare un po'. Preparare la tavola, rifare bene il letto, pulire la casa.

Badante di Persona anziana convivente

Pubblicato il 29-12-2017 a Rozzano (Milano)

Attualmente ricoverata presso struttura sanitaria convenzionata. Attivita' motoria parzialmente presente, stato di afasia, difficolta' nella masticazione di cibi solidi, periodicamente stato di agitazione,

Badanti di Persona anziana per pulizia e assistenza della persona e faccende domestiche (Forze Armate Baggio)

Pubblicato il 10-10-2017 a Forze Armate Baggio - Milano (Milano)

Cerco una persona seria, con referenze contattabili ed esperienza con persona anziana, con voglia di lavorare, in famiglia c e anche la mamma autosufficiente no perditempo, la zona di lavoro è baggio

Badante convivente di Persona anziana

Pubblicato il 2-10-2017 a Dresano (Milano)

Marito anni 75 convivente provvede spesa, farmacia, rapporto con medici, infermieri, fisioterapisti. Autonomia trasporto esterno con mezzo proprio. Villetta inufamigliare attrezzata per barriere architettoniche

Badante convivente per anziana di 65 anni

Pubblicato il 18-9-2017 a Trezzano sul Naviglio (Milano)

Buongiorno, la signora che deve essere seguita ha bisogno di assistenza 24 ore su 24 in quanto si trova in stato vegetativo a seguito di un ictus aggravato dal diabete. Non ci sono preferenze sulla nazionalità della o del badante, basta che parli italiano. Grazie.

Badanti di Persone anziane (Casoretto)

Pubblicato il 10-8-2017 a Casoretto - Milano (Milano)

Il badante dovrebbe aiutare anche nelle faccende domestiche ed eventualmente essere disponibile per mettere a letto il disabile essere persona umana e disponibile per aiutare a risolvere problemi di vita quotidianq

Badanti di Persona anziana per aiuto parziale per spostamenti in casa (Brera Scala)

Pubblicato il 4-8-2017 a Brera Scala - Milano (Milano)

La persona deambula con walker ed è sottoposta a fisioterapia a domicilio. Deve essere accompagnato. Per gli altri aspetti è autosufficiente. Esige garanzie/referenze. Probabile durata un paio di mesi o meno. Residenza in centro milano

Badanti di Persona anziana per preparazione pasti, prepare a lavarsi e vestirsi.

Pubblicato il 19-7-2017 a Rozzano (Milano)

Non è necessario che il badante sia giovane, può anche essere di mezza età, non ha importanza. L'anziano è un disabile non indipendente (senza gambe, da sollevare/aiutare) , ha dialisi 3 volte a settimana ma fondamentalmente è necessario un badante utile per la preparazione dalla colazione/pranzo/cena per tutti i giorni.

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 478 opinioni dei clienti

Valeria   Valeria

Corina lavora per noi da poco, ha superato molto bene il periodo di prova. Speriamo che continui così...

Valutazione 10/10

Storti   Storti

Attualmente sono molto soddisfatto Grazie

Valutazione 10/10

Servizi Badante per città



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Badanti a Milano | Prezzi - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis