Assistenza anziani

Servizi di Infermiere a domicilio a Napoli


Richiedi un preventivo Gratuito per Infermiere a domicilio.

è gratis e senza alcun impegno

10 Migliori Infermiere a domicilio a Napoli |Prezzi - Cronoshare

Servizi Infermiere a domicilio Napoli

La domiciliazione del paziente, però, non è solo fonte di risparmio, ma è anche un mezzo per salvaguardare l’autonomia degli individui garantendo la propria permanenza all’interno del nucleo familiare e della propria residenza durante il processo di cure, con tutti i benefici umani che questo comporta.
Hai un i genitori o qualche parente anziano dipendente ed hai assolutamente bisogno di un professionista qualificato ed affidabile che si occupi di lui a domicilio ma non sai a chi rivolgerti?...Non preoccuparti...su Cronoshare troverai la soluzione che farà per te! Il servizio di infermiere a domicilio a Napoli ti da la possibilità di lasciare i tuoi cari con persone che hanno esperienza nel caso tu non abbia la possibilità di occuparti di lui/loro. I professionisti che collaborano con noi sono ampiamente qualificati e hanno titoli di geriatria.
Hanno alle loro spalle anni di esperienza nella cura di anziani, non dovrai preoccuparti.

Questi assistenti si occuperanno di fornirti assitenza a domicilio per aiutare l’anziano con le attiviatà giornaliere che non è più in grado di svolgere da solo come: - Camminare
- Vestirsi e svestirsi
- Somministrare le medicine
- Tenere compagnia
- Aiutare con la spesa
- Cucinare e dare da mangiare
- Ecc.ecc.
A volte non è un compito facile badare ad una o più persone anziane dipendenti, specie se è a casa da solo e non è più autosufficiente.
Questi, hanno bisogno d’aiuto, di un professionista affidabile e veramente qualificato che si prenda cura di loro.
Grazie al nostro servizio potrete finalmente trovare la soluzione adatta a voi. Assumere un assistente a domicilio permetterà all’anziano di rimanere in spazi che per lui sono abituali senza stravogergli la vita. Molte volte i cambiamenti potrebbero mettere in difficoltà l’anziano con l’avanzare dell’età.
Spesso infatti, perdono l’efficienza dei cinque sensi (udito e vista sopratutto) e con esse vengono meno anche molte capacità relazionali e sicurezze legate all’ambiente circostante.

È consigliabile perciò, che l’assistente dell’anziano perchè possa favorire l’autonomia della persona assistita nei limiti del possibile: - Osservi cosa l’anziano è in grado o no di fare autonomamente o se è completamente dipendente (valutando in questo modo dove può aiutarlo e dove invece lasciargli maggiore libertà)
- Sistemi l’ambiente circostante affinchè l’anziano possa avere spazi ampi in cui muoversi e non inciampare
- Aiuti l’anziano solo se strettamente necessario, non privandolo della poca autonomia rimasta
- Aiuti l’anziano a non perdere l’autostima
- Chieda aiuto e consigli all’anziano stesso per svolgere i compiti giornalieri coinvolgendolo e facendogli acquistare fiducia in se stesso

Se sei alla ricerca di un servizio di infermiere a domicilio a Napoli, chiedi subito informazioni e fino a 4 infermiere della tua zona ti contatteranno per offrirti prezzi e tariffe orarie personalizzate ed economiche, tra le più vantaggiose del mercato. E ricorda, su Cronoshare garanzia e qualità sono assicurate!
Con Cronoshare, puoi trovare Infermiere a domicilio vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Infermiere a domicilio Napoli. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Infermiere a domicilio in Napoli della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e tutti quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Infermiere a domicilio.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Infermiere a domicilio.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Infermiere a domicilio Napoli


Infermiere a domicilio per glioblastoma (Rione Bussola San Pietro)

Pubblicato il 21-11-2017 a Rione Bussola San Pietro - Napoli (Napoli)

Donna di 45 anni affetta da tumore al cervello in stadio terminale, non più autosufficiente. È alimentata con flebo. Necessità di persona che somministri i farmaci e la porti in bagno negli orari indicati. Giorno e frangia oraria in cui si svolgerà il servizio:   13-20 lunedì-venerdi.

Infermiere a domicilio per patologia psichiatrica paranoia allucinazioni deliri (Medaglie D'Oro)

Pubblicato il 10-11-2017 a Medaglie D'Oro - Napoli (Napoli)

Mia madre soffre delle patologie psichiatriche indicate sopra ma non è pericolosa, solo molto testarda e se prende le medicine non ha più allucinazioni. È necessario soltanto accertarsi che prenda le medicine che da parte di noi figli non accetta.

Infermiere a domicilio per bronchite (Miano Chiaiano)

Pubblicato il 27-3-2017 a Miano Chiaiano - Napoli (Napoli)

Pulizia personale e ginnastica

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 303 opinioni dei clienti

Paola   Paola

Ottimo.

Valutazione 8,7/10

Storti   Storti

Attualmente sono molto soddisfatto Grazie

Valutazione 10/10

Servizi Infermiere a domicilio per città



Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Infermiere a domicilio a Napoli |Prezzi - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis