Pulizia cucine

Servizi di Pulizia cucine a Torino


Richiedi un preventivo Gratuito per Pulizia cucine.

è gratis e senza alcun impegno

Pulizia cucine Torino (Torino) | Prezzi | Cronoshare

Luana Bello

Luana Bello

Torino (Torino) 10139 Cenisia
Salve mi chiamo luana o 36 anni, o esperienza nel settore pulizie domestiche, badante, colf, uffici, banche, Negozi. Sono separata, non o figli.
Stefania Palermo

Stefania Palermo

Torino (Torino) 10147 Borgo Vittoria
Sono una signora casalinga, da poco vedeva, ho esperienza maturata negli anni nell assistenza agli anziani, malati , autosufficienti e non, pulizie e sartoria. Offro disponibilità immediata. Sono una persona molto paziente, amo la compagnia , l ordine e la pulizia. S...
Monica

Monica

Torino (Torino) 10129 Duca degli Abruzzi
Buongiorno, ho 50 anni e lavoro nel settore delle pulizie da più di venticinque, sono precisa, puntuale, sono disponibile la mattina.
Pamela

Pamela

Torino (Torino) 10127 Nizza Millefonti
Buongiornoho 33 anni ho bisogno urgentemente di lavorare... Le mie esperienze lavorative sono state commessa in negozio abbigliamento donna per 5 anni.. Negli ultimi 2 anni ho fatto pulizie uffici e da privato, ho badato anche a una signora autosufficiente. Cerco la...
Nicoletta

Nicoletta

Torino (Torino) 10156 Barca Bertolla
Salve, mi chiamo nicoletta. Sono una ragazza molto vivace e affidabile, al momento sto cercando lavoro. Ho frequentato la scuola engim artiglianelli, ho l'attestato da barista e ho lavorato per circa 4 mesi come barista al bar platti. Sarò molto felice di fare nuo...
Simona Bejan

Simona Bejan

Torino (Torino) 10145 Villa La Tesoriera
Ciao, sono rumena di 32 ani , sposata con 2 bambine. Sto facendo questo lavoro da 10 ani , ho molta esperienza. Riesco a lavorare solo da lunedì a venerdì, nei orari di scuola. "chiedo seriosita "
Sandra Onyema

Sandra Onyema

Torino (Torino) 10147 Borgo Vittoria
Loredana

Loredana

Torino (Torino) 10146 Parella
Malika

Malika

Torino (Torino) 10156 Barca Bertolla
Ihssane

Ihssane

Torino (Torino) 10152 Aurora
Barbara

Barbara

Torino (Torino) 10146 Parella
Ruth Y Ance Navarro

Ruth Y Ance Navarro

Torino (Torino) 10155 Rebaudengo
Elena

Elena

Torino (Torino) 10123 Palazzo Madama
Mihaela

Mihaela

Torino (Torino) 10146 Parella
Caterina

Caterina

Torino (Torino) 10147 Borgo Vittoria
Liciu Sandu

Liciu Sandu

Torino (Torino) 10141 Borgo San Paolo
Iuliana Oboroceanu

Iuliana Oboroceanu

Torino (Torino) 10147 Borgo Vittoria
Maria Teresa

Maria Teresa

Torino (Torino) 10090
Hortensia Surleac

Hortensia Surleac

Torino (Torino) 10153 Vanchiglieta
Elena

Elena

Torino (Torino) 10127 Nizza Millefonti

Servizi Pulizia cucine Torino (Torino)

Le cucine hanno sempre bisogno di una buona pulizia a Torino (Torino), dal momento che è una delle zone della casa che è in grado di accumulare più sporcizia del dovuto, visto l’utilizzo frequente che se ne fa.
La cucina è l’ambiente della casa dove facciamo di tutto, dove trascorriamo gran parte del nostro tempo casalingo.
A volte però non si ha il tempo di pulirala a fondi, di togliere le incrostazioni, di eliminare gli odori, di pulire sotto i battiscopa o sopra i mobili.
È per questo motivo che alle volte si rende necessario chiamare dei professionisti che puliscano la nostra cucina al posto nostro.
Per tua fortuna, grazie alla nostra ampia offerta di servizi, puoi richiedere il nostro servizio di pulizia delle cucine.
Un Servizio che avrà una tariffa aprossimativa che si aggirerà intorno agli 8 e i 12 euro l’ora. Il numero di ore in cui la nostra collaboratrice si fermerà, dipenderà dai metri quadri della cucina e dei vari servizi ausiliari che essa dovrà svolgere. Abbiamo a nostra disposizione una frangia oraria flessibile e contiamo con le migliori collaboratrici dotate di ampia esperienza nella pulizia delle cucine. Se sei alla ricerca di un servizio di pulizia delle cucine a Torino (Torino), chiedi un preventivo senza alcun impegno ed entro poche ore fino a 4 professionisti della tua zona si metteranno in contatto con te.
Con Cronoshare, puoi trovare Pulizia cucine vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Pulizia cucine Torino (Torino). Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Pulizia cucine in Torino della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e tutti quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Pulizia cucine.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Pulizia cucine.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Pulizia cucine Torino (Torino)


Pulizia Cucine in Torino (Cenisia)

Pubblicato il 12-1-2017 a Cenisia - Torino (Torino)

Avrei bisogno di una signora delle <b>pulizie</b> per pulire e stirare. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Verrà deciso uno stipendio mensile, visto che il lavoro sarà a tempo indefinito. Ci piacerebbe assumerla anche per la casa dei miei genitori in centro, per altre 3 ore alla settimana. Sarebbe per 3 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per un totale di 15 ore settimanali. Età e nazionalità non sono importanti, basta che non sia fumatrice e parli italiano. L’orario non ci interessa, va bene sia la mattina che il pomeriggio. L’idea sarebbe quella di iniziare il prima possibile. Magari riusciamo ad arrivare ad un accordo per un totale di 6 ore al giorno. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. L'orario sarebbe i giovedì, martedì e domeniche, sei ore settimanali. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile.

Pulizia Cucine in Torino (Mirafiori Nord)

Pubblicato il 22-12-2016 a Mirafiori Nord - Torino (Torino)

Avrei bisogno di una signora delle <b>pulizie</b> per pulire e stirare. Età e nazionalità non sono importanti, basta che non sia fumatrice e parli italiano. Sarebbe per 3 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per un totale di 15 ore settimanali. L’idea sarebbe quella di iniziare il prima possibile. Nel caso, la signora dovrebbe anche pulire gli elettrodomestici. Lo decideremo in seguito. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. Magari riusciamo ad arrivare ad un accordo per un totale di 6 ore al giorno. Ci piacerebbe assumerla anche per la casa dei miei genitori in centro, per altre 3 ore alla settimana. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. Verrà deciso uno stipendio mensile, visto che il lavoro sarà a tempo indefinito. L'orario sarebbe i martedì, lunedì e venerdì, nove ore settimanali. L’orario non ci interessa, va bene sia la mattina che il pomeriggio.

Pulizia Cucine in Torino (Mirafiori Sud)

Pubblicato il 18-12-2016 a Mirafiori Sud - Torino (Torino)

Avrei bisogno di una signora delle <b>pulizie</b> per un appartamento di 60mq che abbia meno di 35 anni. Nel caso, la signora dovrebbe anche pulire gli elettrodomestici. Lo decideremo in seguito. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Dovrebbe iniziare questa settimana. Oltre che pulire, dovrebbe stirare e cucinare. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. Il divano ha una grande macchia che vorrei fosse pulita con prodotti appositi. Il prezzo è per ora con spese per gli spostamenti/trasporto incluse. L'orario sarebbe i domeniche, lunedì e mercoledì, sei ore settimanali. Minimo 2 ore alla settimana, massimo 3, un solo giorno.

Pulizia Cucine in Torino (Borgo San Paolo)

Pubblicato il 16-12-2016 a Borgo San Paolo - Torino (Torino)

Cerco una domestica fissa per 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 15 circa. Deve sapere bene l’italiano. In casa siamo tutti adulti, tranne un bebè di un mese. Non c’è bisogno di curare anziani o bambini, dovrà solo fare il suo lavoro e cucinare bene. Inizierebbe a luglio. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Preferirei una persona italiana o filippina, o comunque una persona che sia in Italia da almeno 5 anni. L'orario sarebbe i lunedì, venerdì e domeniche, nove ore settimanali. Nel caso, la signora dovrebbe anche pulire gli elettrodomestici. Lo decideremo in seguito.

Pulizia Cucine in Torino (Campidoglio)

Pubblicato il 29-11-2016 a Campidoglio - Torino (Torino)

Cerco una domestica fissa per 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 15 circa. Deve sapere bene l’italiano. Inizierebbe a luglio. In casa siamo tutti adulti, tranne un bebè di un mese. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso. La persona potrebbe aiutarmi con questo compito. Preferirei una persona italiana o filippina, o comunque una persona che sia in Italia da almeno 5 anni. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Mi stavo dimenticando di aggiungere che i prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. L'orario sarebbe i lunedì, martedì e venerdì, due ore ogni giorno. Non c’è bisogno di curare anziani o bambini, dovrà solo fare il suo lavoro e cucinare bene.

Pulizia Cucine in Torino (Palazzo Madama)

Pubblicato il 29-11-2016 a Palazzo Madama - Torino (Torino)

Salve, mi devo trasferire per motivi lavorativi da febbraio a luglio. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche le spese per gli spostamenti. Vorrei inoltre sapere se fanno da babysitter, sarebbe per una vicina. Ho pensato che 18-20 ore al mese sono sufficienti, accetto comunque proposte. Per quanto riguarda i prodotti per pulire ne parlerò con la futura domestica. Per favore mandatemi una mail per presentarvi e parlarne. . Mi stavo dimenticando di aggiungere che i prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. I compiti sarebbero i seguenti: - pulizia 1-2 volte a settimana, (a casa vado solo a dormire, non penso di sporcare molto) – Cucinare (due volte alla settimana, per un totale di 4 pasti) – eventualmente lavare e stirare una volta alla settimana. L'orario sarebbe i lunedì, venerdì e domeniche, due ore ogni giorno. Avrei bisogno di una persona per la pulizia e il mantenimento di un piccolo appartamento di 30-40mq in centro.

Pulizia Cucine in Torino (Porta Susa)

Pubblicato il 28-11-2016 a Porta Susa - Torino (Torino)

Stiamo cercando un’impresa di <b>pulizie</b> per un ufficio/abitazione di due piani (3 ore dovrebbero essere sufficienti), più altre tre ore per pulire e stirare in un’altra casa. In totale sarebbero 6 ore la settimana. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. Si dovrebbe pulire l’entrata all’edificio, il primo piano di 90mq con un bagno, il secondo piano di 70mq con due uffici, un bagno e una stanza. L’altra casa è di 80mq e ha due stanze. Vorrei che iniziasse il prima possibile. Per favore non contattatemi se non siete un’impresa. Preferisco assumere un’impresa che porti i propri prodotti. L'orario sarebbe i mercoledì, tre ore settimanali. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso. La persona potrebbe aiutarmi con questo compito.

Pulizia Cucine in Torino (Pozzo Strada)

Pubblicato il 14-11-2016 a Pozzo Strada - Torino (Torino)

Salve, mi devo trasferire per motivi lavorativi da febbraio a luglio. Per quanto riguarda i prodotti per pulire ne parlerò con la futura domestica. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche le spese per gli spostamenti. . Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. Ho pensato che 18-20 ore al mese sono sufficienti, accetto comunque proposte. Avrei bisogno di una persona per la pulizia e il mantenimento di un piccolo appartamento di 30-40mq in centro. I compiti sarebbero i seguenti: - pulizia 1-2 volte a settimana, (a casa vado solo a dormire, non penso di sporcare molto) – Cucinare (due volte alla settimana, per un totale di 4 pasti) – eventualmente lavare e stirare una volta alla settimana. L'orario sarebbe i mercoledì, lunedì e domeniche, tre ore ogni giorno. Per favore mandatemi una mail per presentarvi e parlarne.

Pulizia Cucine in Torino (Lingotto)

Pubblicato il 27-10-2016 a Lingotto - Torino (Torino)

Avrei bisogno di un donna delle <b>pulizie</b> per lunedì prossimo verso le 13 o le 14 per 3 o 4 ore. Vorrei inoltre sapere se fanno da babysitter, sarebbe per una vicina. ). La casa ha 2 stanze, la persona dovrebbe pulire la cucina (piastrelle e armadietti), un bagno e un bagnetto. In casa ci sono tutti i prodotti necessari al lavoro (candeggina, ammoniaca, spray per i vetri, aspirapolvere, etc. Nel caso, la signora dovrebbe anche pulire gli elettrodomestici. Lo decideremo in seguito. Se il lavoro sarà soddisfacente, potrei eventualmente contrattare la persona. Il divano ha una grande macchia che vorrei fosse pulita con prodotti appositi. L'orario sarebbe i domeniche, una ora a settimana. Anche i pavimenti, perché ho due cani che sporcano più del normale.

Pulizia Cucine in Torino (Duca degli Abruzzi)

Pubblicato il 16-10-2016 a Duca degli Abruzzi - Torino (Torino)

Avrei bisogno di una signora delle <b>pulizie</b> per un appartamento di 60mq che abbia meno di 35 anni. Dovrebbe iniziare questa settimana. Minimo 2 ore alla settimana, massimo 3, un solo giorno. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso. La persona potrebbe aiutarmi con questo compito. I prodotti per pulire saranno forniti da me. Il prezzo è per ora con spese per gli spostamenti/trasporto incluse. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. L'orario sarebbe i mercoledì, due ore ogni giorno. Oltre che pulire, dovrebbe stirare e cucinare.

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 303 opinioni dei clienti

Mariano   Mariano

Ottima persona e professionista

Valutazione 10/10

Arina   Arina

È stata super gentile, puntuale e paziente, molto paziente! Considerando il lavoro astruso che le ho chiesto. La ringrazio!

Valutazione 10/10


Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di Pulizia cucine Torino (Torino) | Prezzi | Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco dei servizi per località
Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis