Pulizie e Casa

Servizi di Signora delle pulizie a Como


Richiedi un preventivo Gratuito per Signora delle pulizie.

è gratis e senza alcun impegno

10 Migliori Signore delle Pulizie a Como | Prezzi - Cronoshare

Servizi Signora delle pulizie Como

Una signora delle pulizie a Como è una professionista che, principalmente, si dedica alle pulizie una tantum o settimanali, mensili, sia in case private che in uffici, locali commerciali, condomini, etc.
La tariffa è tra gli 8 e i 12 euro all'ora, in base allo spostamento o alla mole di lavoro da svolgere.
La nostra fascia oraria è flessibile e siamo in contatto con persone esperte nel campo delle pulizie.
Se stai cercando una signora delle pulizie, informati senza impegno ed entro poche ore fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno.

Il numero di ore per cui il collaboratore domestico si dovrà fermare dipenderà:
- Dai metri quadri della casa
- Numero delle stanze
- Servizi extra che si troverà a svolgere
Se si ha intenzione di assumere un collaboratore domestico affinchè effettui periódicamente le pulizie domestiche di casa, dovranno essere i datori di lavoro stessi che si dovranno occupare di svolgere tale pratica, pagando ai loro dipendenti i vari contributi corrispondenti.
Per poter effettuare tale pratica, bisogna innanzitutto recarsi presso l’INPS, l'Istituto nazionale della previdenza sociale, per potersi iscrivere.
Solo dopo aver acquisito i documenti necessari, si potranno concordare le varie condizioni per stipulare in forma scritta il contratto di lavoro. In seguito all'iscrizione, l'Inps provvederà ad aprire una posizione assicurativa in favore del lavoratore domestico ed invierà al datore di lavoro i bollettini Mav per il versamento dei contributi dovuti.
Il contributo è legato alla paga effettiva oraria. Gli elementi che compongono la paga oraria sono:
- la retribuzione oraria concordata tra le parti;
- il valore convenzionale del vitto e alloggio, ripartito in misura oraria.
- la tredicesima mensilità (gratifica natalizia) ripartita in misura oraria
Maggiori e complete informazioni si possono comunque reperire direttamente nella pagina web dell’INPS, sotto la voce: lavoratori domestici. Disponiamo di un frangia oraria flessibile e contiamo con i migliori professionisti del settore della pulizia domestica che presentano tutti i requisiti necessari:

- Attenzione personale: una buona domestica vi chiederà informazioni sulla grandezza della casa, ma anche sul tipo di pavimenti, se è antica o meno, se ci sono bambini o animali, in modo da usare prodotti che rispettino le varie esigenze - Chiarezza nei prezzi: bisogna chiarire dall'inizio cosa il servizio prevede e cosa invece è escluso, in modo che i clienti non si trovino a dover pagare più del dovuto - Reperibilità e sostituibilità: la persona incaricata dev'essere reperibile in casi di emergenza e deve essere sostituibile immediatamente in caso di bisogno - Attenzione all'ecologia: l'uso di prodotti che non danneggiano l'ambiente e non nuocciono agli animali è importante per molte famiglie che sono interessate a questo tema - Abilità nel bucato: una buona signora delle pulizie deve saper fare il bucato onde evitare incidenti con i colori - Onestà: si devono specificare subito le proprie abilità piuttosto che non fare le cose o farle fatte male, si evita così di deludere le aspettative dei clienti.

Se sei alla ricerca di un servizio di pulizia domestica, chiedi un preventivo senza alcun impegno e fino a 4 professionisti della tua zona si metteranno in contatto con te.
Con Cronoshare, puoi trovare Donna delle pulizie vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città. Se sei alla ricerca di un servizio di signora delle pulizie a Como, chiedi un preventivo senza alcun impegno e fino a 4 professionisti della tua zona si mettereanno in contatto con te.
Con Cronoshare, puoi trovare Signora delle pulizie vicino a me.
I migliori servizi locali della tua città.

Come funziona?

- Ci descrivi la richiesta di Servizi Signora delle pulizie Como. Impiegherai meno di 1 minuto.

- I migliori professionisti di Signora delle pulizie in Como della tua zona riceveranno un avviso della tua richiesta e tutti quelli che saranno interessati si potranno mettere in contatto con te per fornirti un preventivo personalizzato per Signora delle pulizie.

- Avrai la possibilità di vedere il profilo di ogni professionista prima di prendere una decisione.

Richiedi un preventivo Gratuito per Signora delle pulizie.

è gratis e senza alcun impegno

Altre richieste di Servizi Signora delle pulizie Como


Signora delle pulizie a San Michele

Pubblicato il 29-2-2016 a San Michele (Como)

Avrei bisogno di una signora delle pulizie per svariati compiti: cucinare, stirare, pulire (con questo ordine di importanza). I miei figli sono adolescenti e vorrei che non mangiassero sempre le stesse cose, quindi la signora dovrebbe cucinare bene e cose varie. Sarebbe per 8 ore alla settimana, due ore al giorno. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. Verranno forniti i prodotti per la pulizia. Poi dovrebbe stirare e, la cosa meno importante, pulire la casa (100 mq con 3 stanze). Vorrei iniziare il prima possibile, pago 8 euro all’ora, per un totale di 256 euro al mese. I prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, giovedì, domenica e sabato. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso, la persona potrebbe aiutarmi con questo compito.

Signora delle pulizie a Mariano Comense

Pubblicato il 4-1-2016 a Mariano Comense (Como)

Avrei bisogno di una signora delle pulizie per 4 appartamenti diversi. Le case sono fuori città, tre sono vicine tra loro e una è poco lontano. La persona dovrebbe pulire e stirare, sarebbe perfetto se cucinasse anche. Se la signora fosse italiana sarebbe meglio, non deve essere super giovane e devono piacerle i bambini. Vorremmo una domestica per 8 ore al giorno circa, 5 giorni alla settimana (per un totale di 40 ore settimanali in tutti e 4 gli appartamenti). Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. Parleremo poi del compenso, sarebbe tra gli 850 e i 950 al mese, siamo comunque aperti a nuove proposte. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, lunedì, mercoledì e martedì. Siamo interessati ad un servizio con orario continuato in estate.

Signora delle pulizie a Vighizzolo di Cantù

Pubblicato il 6-12-2015 a Vighizzolo di Cantù (Como)

Avrei bisogno di una signora delle pulizie per pulire e stirare. Ci sarebbe anche da pulire un forno, uno di quelli che non si auto puliscono, utilizzando un prodotto apposito. Magari riusciamo ad arrivare ad un accordo per un totale di 6 ore al giorno. L’idea sarebbe quella di iniziare il prima possibile. Ci piacerebbe assumerla anche per la casa dei miei genitori in centro, per altre 3 ore alla settimana. . In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale. Verrà deciso uno stipendio mensile, visto che il lavoro sarà a tempo indefinito. Età e nazionalità non sono importanti, basta che non sia fumatrice e parli italiano. L’orario non ci interessa, va bene sia la mattina che il pomeriggio. Abbiamo anche una seconda casa che probabilmente è da pulire a fondo, questo però non é sicuro. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, mercoledì, lunedì e giovedì. Sarebbe per 3 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per un totale di 15 ore settimanali.

Signora delle pulizie a Romanò brianza

Pubblicato il 13-10-2015 a Romanò brianza (Como)

Cerco una signora delle pulizie fissa per 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 15 circa. Deve sapere bene l’italiano. Preferirei una persona italiana o filippina, o comunque una persona che sia in Italia da almeno 5 anni. Nel caso, la signora dovrebbe anche pulire gli elettrodomestici, lo decideremo in seguito. Non c’è bisogno di curare anziani o bambini, dovrà solo fare il suo lavoro e cucinare bene. . In casa siamo tutti adulti, tranne un bebè di un mese. Vorrei inoltre sapere se fanno da babysitter, sarebbe per una vicina. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, giovedì e domenica. Inizierebbe a luglio.

Signora delle pulizie a Brenna

Pubblicato il 2-10-2015 a Brenna (Como)

Avrei bisogno di una signora delle pulizie per pulire e stirare. Se ci fossero un’idropulitrice o una spazzola a vapore sarebbe utile per pulire le persiane del balcone che hanno molta polvere accumulata. Magari riusciamo ad arrivare ad un accordo per un totale di 6 ore al giorno. I prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. L’orario non ci interessa, va bene sia la mattina che il pomeriggio. L’idea sarebbe quella di iniziare il prima possibile. . Età e nazionalità non sono importanti, basta che non sia fumatrice e parli italiano. Ci piacerebbe assumerla anche per la casa dei miei genitori in centro, per altre 3 ore alla settimana. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora. Verrà deciso uno stipendio mensile, visto che il lavoro sarà a tempo indefinito. L'orario sarebbe due ore alla settimana, giovedì e mercoledì. Sarebbe per 3 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per un totale di 15 ore settimanali.

Signora delle pulizie a Perticato

Pubblicato il 1-10-2015 a Perticato (Como)

Avrei bisogno di una signora delle pulizie per un appartamento di 60mq che abbia meno di 35 anni. C’è un soppalco che andrebbe svuotato dai vestiti e buttate cose che non uso, la persona potrebbe aiutarmi con questo compito. Se la signora avesse bisogno di un passaggio alla stazione o alla fermata del bus non c’è problema. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi. Minimo 2 ore alla settimana, massimo 3, un solo giorno. Il prezzo è per ora con spese per gli spostamenti/trasporto incluse. I prodotti per pulire saranno forniti da me. . Oltre che pulire, dovrebbe stirare e cucinare. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, sabato e domenica. Dovrebbe iniziare questa settimana.

Signora delle pulizie a Figino Serenza

Pubblicato il 19-9-2015 a Figino Serenza (Como)

Avrei bisogno di una signora delle pulizie per 4 appartamenti diversi. La persona dovrebbe pulire e stirare, sarebbe perfetto se cucinasse anche. Vorrei inoltre sapere se fanno da babysitter, sarebbe per una vicina. Parleremo poi del compenso, sarebbe tra gli 850 e i 950 al mese, siamo comunque aperti a nuove proposte. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. Siamo interessati ad un servizio con orario continuato in estate. Le case sono fuori città, tre sono vicine tra loro e una è poco lontano. Vorremmo una domestica per 8 ore al giorno circa, 5 giorni alla settimana (per un totale di 40 ore settimanali in tutti e 4 gli appartamenti). Se la signora fosse italiana sarebbe meglio, non deve essere super giovane e devono piacerle i bambini. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora.

Signora delle pulizie a Camerlata

Pubblicato il 11-9-2015 a Camerlata (Como)

Avrei bisogno di una signora delle pulizie per lunedì prossimo verso le 13 o le 14 per 3 o 4 ore. In casa ci sono tutti i prodotti necessari al lavoro (candeggina, ammoniaca, spray per i vetri, aspirapolvere, etc. Per favore, vorrei che fosse una persona della quale ci si possa fidare, ho avuto brutte esperienze. Anche i pavimenti, perché ho due cani che sporcano più del normale. Se il lavoro sarà soddisfacente, potrei eventualmente contrattare la persona. Accetto offerte per 4 ore di lavoro. ). La casa ha 2 stanze, la persona dovrebbe pulire la cucina (piastrelle e armadietti), un bagno e un bagnetto. Abbiamo un cagnolino che perde un po’ di peli, avviso nel caso la colf fosse allergica. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì, mercoledì e venerdì. In casa ho anche alcuni mobili che vorrei venissero puliti all’interno, vorrei che la signora delle pulizie fosse discreta e professionale.

Signora delle pulizie a Como

Pubblicato il 26-7-2015 a Como (Como)

Avrei bisogno di una signora delle pulizie per 4 appartamenti diversi. Nel caso rimanessimo soddisfatti, raccomanderemo la signora ai nostri vicini. Le case sono fuori città, tre sono vicine tra loro e una è poco lontano. Se la signora fosse italiana sarebbe meglio, non deve essere super giovane e devono piacerle i bambini. Siamo interessati ad un servizio con orario continuato in estate. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora. La persona dovrebbe pulire e stirare, sarebbe perfetto se cucinasse anche. Vorremmo una domestica per 8 ore al giorno circa, 5 giorni alla settimana (per un totale di 40 ore settimanali in tutti e 4 gli appartamenti). Parleremo poi del compenso, sarebbe tra gli 850 e i 950 al mese, siamo comunque aperti a nuove proposte. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì e mercoledì. Se non rispondo subito al telefono vi prego di ricontattarmi perché sono al lavoro o non posso rispondere per altri motivi.

Signora delle pulizie a Carugo

Pubblicato il 14-6-2015 a Carugo (Como)

Avrei bisogno di una signora delle pulizie. Avrà un giorno e mezzo libero alla settimana. Spero questa volta di trovare una colf affidabile, non è facile. . A casa mia riceverà lo stipendio puntualmente e non avrà problemi. L’età e la nazionalità non importano, anche se preferirei una persona tra i 30 e i 55 anni, ma comunque basta che abbia i requisiti che ho elencato prima e abbia un aspetto pulito. I prodotti per la pulizia necessari sono candeggina, spugne nuove, detergente per i pavimenti, spray antipolvere e scopa a vapore. É molto importante che abbia delle buone referenze e sia affidabile. I prodotti e gli strumenti per pulire verranno forniti da noi. Vorrei che iniziasse il lavoro a fine gennaio. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì e sabato. Riguardo allo stipendio, di solito paghiamo a lavoro terminato, o come preferisce la signora.

Perchè usare Cronoshare?

Ti contattano fino a 4 professionisti

Confronti i migliori prezzi

Con opinioni di tutti i clienti

È 100% gratis

Più di 587 opinioni dei clienti

Mariano   Mariano

Ottima persona e professionista

Valutazione 10/10

Arina   Arina

È stata super gentile, puntuale e paziente, molto paziente! Considerando il lavoro astruso che le ho chiesto. La ringrazio!

Valutazione 10/10


Su Cronoshare troverai i migliori professionisti di 10 Migliori Signore delle Pulizie a Como | Prezzi - Cronoshare. Richiedi un preventivo e fino a 4 professionisti della tua zona ti contatteranno entro poche ore.

Elenco di servizi per categorie

Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis