Tuttofare

Tuttofare a Imperia (Imperia)


Richiedi un preventivo Gratuito per Tuttofare.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Mariano   Mariano (Trento)

Tuttofare molto bravo e veloce

Valutazione 10/10

Liu   Liu (Milano)

e molto bravo

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Riparazioni casa e installazioni - Tuttofare - Marito a noleggio

Richiesto per Matteo in 18100 Imperia (Imperia)
ID servizio: 38392 | Vuoi accedere a lavori di Tuttofare?

Descrizione

Cerco una persona per smontare gli armadietti vecchi della cucina e portarli in discarica. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati. Vorrei pagare un prezzo vantaggioso, con una buona relazione qualità-prezzo. Includo anche spese per gli spostamenti e il trasporto. Bisognerebbe anche ritirare questi mobili: frigorifero, lavatrice, lavastoviglie, 7 mobiletti e 3 piani di granito (tutte larghe 60cm, uno largo 1,05m predisposto per il fornello a induzione, uno di 1,52m con predisposizione per il lavandino e uno di 1,40m). Ci sarebbe anche da fare una parete in cartongesso di 1,94mx1m, montare e installare i mobili nuovi, creare delle prese elettriche nei posti stabiliti per forno, lavastoviglie e fornelli a induzione. Riguardo all’orario possiamo discuterne, non sarebbe un problema per me avere un giorno libero dal lavoro. Pagherei anche l’IVA della fattura ove fosse necessario. Ho bisogno del servizio il lunedì, penso ci vogliano due ore. Mi servirebbe la fattura per questo lavoro, quindi cerco un’impresa o un professionista autonomo.

Orario: Ho bisogno del servizio il lunedì, penso ci vogliano due ore

Luogo: Imperia (Provincia: Imperia)

Servizi simili di Riparazioni casa e installazioni - Tuttofare

Sgombero mobili vecchi provincia di Imperia

Pubblicato il 21-9-2016 a Costarainera (Imperia)

Sgomberare mobili vecchi

Tuttofare a Oneglia

Pubblicato il 18-3-2016 a Oneglia (Imperia)

Avrei bisogno di un tuttofare che possa sistemare alcune cose in una casa che è rimasta chiusa per qualche tempo. Riguardo all’orario possiamo discuterne, non sarebbe un problema per me avere un giorno libero dal lavoro. Calcolo un giorno e mezzo di lavoro. Anche alla mia famiglia serve un manutentore per sistemare alcune cose: se il lavoro verrà fatto bene, vi raccomanderemo. Cerco una persona che se ne intenda di questi lavori e che possa portare i suoi strumenti di lavoro. Se avanza del tempo il professionista potrebbe magari fare altre piccole riparazioni simili al lavoro svolto. Ho bisogno del servizio il giovedì, penso ci vogliano tre ore. Principalmente bisogna: sostituire la maniglia della porta del bagno (ho già comprato quello nuovo), in cucina si sono rotte due piastrelle (piccole) e vanno sostituite (ho i ricambi), va sostituita una parte del battiscopa che si è rotta (ho già il materiale), installare un paio di lampadari, appendere al muro un porta asciugamani.

Elettricista Economico a Imperia

Pubblicato il 24-7-2017 a Imperia (Imperia)

Installazione 12 faretti e una strip led e relativi alimentatori nel controsoffitto esistente modificando fori esistenti (4 da spostare, altri da allargare). Ho alcune domande da porre all'elettricista riguardo al consumo elettrico. Vorrei un consiglio per poter cambiare alcuni lampadari del soffitto. Nel preventivo, indicare la mano d’opera e il tipo di materiali separatamente.

Preventivi elettricista a Imperia

Pubblicato il 4-7-2017 a Imperia (Imperia)

Impianto elettrico senza tracce. Voglio far controllare varie prese e attacchi della luce in casa. La casa, risale a fine 1900, quindi, quadro, canaline, punti luce e conformità. Facendo i lavori di ristrutturazione, rimarremo senza elettricità?. Ho bisogno del servizio per il domenica, calcolo sulle cinque ore. Ho alcune domande da porre all'elettricista riguardo al consumo elettrico.

Idraulici economici a Imperia

Pubblicato il 25-6-2017 a Imperia (Imperia)

Ho appena ereditato un appartamento(anni 70), devo rifare l'impianto idrotermo sanitario, inserire un collettore e mandare acqua calda ai termosifoni, nonche a cucina e bagni. Andrebbero stuccati alcuni buchi, visto che abbiamo tolto dei quadri. Anche alla mia famiglia serve un manutentore per sistemare alcune cose. Se il lavoro verrà fatto bene, vi raccomanderemo. Ho bisogno del servizio per il lunedì, calcolo sulle quattro ore. In che modo dovrò effettuare il pagamento per questi servizi professionali?.

Imbianchino economico a Imperia

Pubblicato il 5-6-2017 a Imperia (Imperia)

Appartamento situato al piano terra, pareti non particolarmente problematiche, tranne per quanto riguarda un muro il quale necessita di un trattamento anti muffa. Vogliamo quando verniceranno stiano attenti e chiudano tutte le prese di corrente e i marchi delle porte per poter realizzare una pulizia post – lavori di ristrutturazione meno pesante. Per quanto riguarda il ritiro dei mobili ed il loro imballaggio, non so se me ne devo occupare io o lo realizzerà la ditta di imbianchini. In base al prezzo stabilito dall’imbianchino potremo verniciare anche i soffitti della cucina e bagni.

Cercasi imbianchino a Imperia

Pubblicato il 30-5-2017 a Imperia (Imperia)

Chiedo il <b>Preventivo per stuccatura e pitturazione di 400 m2 su intonaco nuovo</b>. In base al prezzo stabilito dall’imbianchino potremo verniciare anche i soffitti della cucina e bagni. In una delle pareti c’è la carta, bisognerà toglierla completamente. Quale tipo di vernice mi consiglia, tempera o plastica lavabile?. Preventivi da inviare unicamente via email.

Servizi relazionati