Tuttofare

Tuttofare a La Croce (La Croce)


Richiedi un preventivo Gratuito per Tuttofare.

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Mariano   Mariano (Trento)

Tuttofare molto bravo e veloce

Valutazione 10/10

Liu   Liu (Milano)

e molto bravo

Valutazione 9/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Riparazioni casa e installazioni - Tuttofare - Marito a noleggio

Richiesto per Sara in 56032 La Croce (Pisa)
ID servizio: 38619 | Vuoi accedere a lavori di Tuttofare?

Descrizione

Cerco una persona per smontare gli armadietti vecchi della cucina e portarli in discarica. Vorrei che il lavoro venisse fatto bene, non voglio disastri, ho già avuto brutte esperienze. Bisognerebbe anche ritirare questi mobili: frigorifero, lavatrice, lavastoviglie, 7 mobiletti e 3 piani di granito (tutte larghe 60cm, uno largo 1,05m predisposto per il fornello a induzione, uno di 1,52m con predisposizione per il lavandino e uno di 1,40m). Ci sarebbe anche da fare una parete in cartongesso di 1,94mx1m, montare e installare i mobili nuovi, creare delle prese elettriche nei posti stabiliti per forno, lavastoviglie e fornelli a induzione. Mi servirebbe la fattura per questo lavoro, quindi cerco un’impresa o un professionista autonomo. Includo anche spese per gli spostamenti e il trasporto. Se avanza del tempo il professionista potrebbe magari fare altre piccole riparazioni simili al lavoro svolto. Pagherei anche l’IVA della fattura ove fosse necessario. Ho bisogno del servizio il giovedì, penso ci vogliano quattro ore. Se non rispondo al telefono, per favore, lasciate un messaggio in segreteria e sarete richiamati.

Orario: Ho bisogno del servizio il giovedì, penso ci vogliano quattro ore

Luogo: La Croce (Provincia: Pisa)

Servizi simili di Riparazioni casa e installazioni - Tuttofare

Tuttofare a domicilio installazione lavastoviglie incasso

Pubblicato il 1-5-2017 a Pisa (Pisa)

Ho bisogno di installare una lavastoviglie ad incasso. Attualmente non è presente una lavastoviglie ma solo uno stipetto. Occorre quindi sganciare lo stipetto da quelli ai suoi lati (uno è il forno). Inoltre occorre eliminare una parte dello zoccolo della cucina, che dovrà essere tagliato. Gli attacchi idraulici sono tutti presenti.

Ristrutturazione sgabuzzino con muffa

Pubblicato il 10-4-2017 a San Giuliano Terme (Pisa)

Ristrutturazione sgabuzzino con muffa

Tuttofare per posa pavimento in PVC

Pubblicato il 18-10-2016 a Pisa (Pisa)

Tuttofare a pisa

Elettricista per impianto elettrico zona Ponte del C.E.P.

Pubblicato il 1-8-2016 a Pisa (Pisa)

Buongiorno! Ho bisogno di un Elettricista per la creazione di un impianto elettrico. I compiti che realizzerà il professionista sono: creazione dell'impianto elettrico in una cantina a partire dal contatore in altro vano. Separatamente, installazione salvavita e 3 pulsanti nell'appartamento. Questo materiale e' gia' presente.. Credo che il lavoro possa essere finito in una mattina o un pomeriggio. Non è necessario che il professionista mi emetta la fattura. L'idea è realizzare il lavoro durante i prossimi giorni. Preferirei che vengano a svolgere il compito in un orario: ogni orario in generale mi va bene. Grazie

Tuttofare a domicilio per serrature porte zona Giardino Scotto

Pubblicato il 28-6-2016 a Pisa (Pisa)

Buongiorno! Ho bisogno di un Tuttofare a domicilio a Pisa per aggiustare le serrature delle porte. I compiti da svolgere dal professionista sono basicamente: bisogna aggiustare un paio di serrature ed eventualmente cambiarle e sostituire una maniglia. Calcolo approx. Che il lavoro non impiegherà più di due o tre ore, qualora risultino essere di più verranno pagate secondo la tariffa ad ore. Non necessito fattura. Sarà per realizzare il servizio nei prossimi giorni. Per quanto riguarda l'orario, sarà meglio che veniate: nel pomeriggio. Grazie

Tuttofare a Cucigliana

Pubblicato il 1-6-2016 a Cucigliana (Pisa)

Salve, avrei bisogno di una persona per riparare le seguenti cose: sostituire il battiscopa, imbiancare tre stanze di circa 9mq, l’entrata e il salone di circa 20mq (questo non è molto urgente), fissare un lavandino alla parete (quando si muove perde acqua), un porta-asciugamani, un radiatore, fissare due mobiletti della cucina alla parete. La persona che si incaricherà dei compiti. Pago 10-12 euro per ora (materiale escluso). Se avessi bisogno di aiuto per altri lavori, ne potremmo parlare. Se fossero necessari, il professionista dovrebbe portare viti e tasselli. Se fosse possibile preferirei che i lavori fossero svolti in mattinata, il prima possibile. Ho bisogno del servizio il sabato, penso ci vogliano tre ore. Ho due gatti, lo dico in caso in cui il tuttofare sia allergico agli animali.

Tuttofare a Pisa

Pubblicato il 24-3-2016 a Pisa (Pisa)

Cerco un tuttofare o una tapparellista che mi sistemi 3 tapparelle che si sono bloccate. Riguardo all’orario possiamo discuterne, non sarebbe un problema per me avere un giorno libero dal lavoro. La mia casa è di recente costruzione e le pareti sono di cartongesso, quindi bisogna prestare attenzione. Alle altre due mancano dei pezzi e non hanno più la corda. Ho due gatti, lo dico in caso in cui il tuttofare sia allergico agli animali. Non so quanto ci voglia per ripararle tutte, poi decideremo con il professionista. Ho bisogno del servizio il domenica, penso ci vogliano quattro ore. Quella in sala ha la corda ma né sale né scende, è una porta finestra.