Baby sitter

Baby-sitter in inglese a Su Troccu (Su Troccu)


Richiedi un preventivo Gratuito per Babysitter inglese. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Daniela   Daniela (Torino)

Ha saputo da subito instaurare un bel rapporto con mio figlio.

Valutazione 8/10

Michele   Michele (Torino)

servizio utile, ora pero' devo vedere il lavoro che fara', per ora ...

Valutazione 7/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Baby sitter - Babysitter inglese

Richiesto per Claudio in 08048 Su Troccu (Ogliastra)
ID servizio: 96930 | Vuoi accedere a lavori di Babysitter inglese?

Descrizione

Salve, cerco una baby-sitter per un bambino di 22 mesi, dovrebbe andare a prenderlo all'asilo nido alle 3 e curarlo finchè non torno dal lavoro. Stiamo cercando una baby-sitter che parli inglese e che possa leggere libri, cantare canzoncine e filastrocche, etc. Vorremmo una lettera di referenze. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, la domenica. Cerchiamo una baby-sitter con esperienza.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, la domenica

Luogo: Su Troccu (Provincia: Ogliastra)

Servizi simili di Baby sitter - Babysitter inglese

Baby-sitter in inglese a Porto frailis

Pubblicato il 19-11-2015 a Porto frailis (Ogliastra)

Ciao, cerco baby-sitter seria, con esperienza e che parli inglese per curare due bambine di 4 e 6 anni; una va all'asilo e bisogna andare a prenderla alle 15, l'altra fa la prima elementare ed esce da scuola alle 16,30. Vorremmo una lettera di referenze. Potrebbe essere che avremmo bisogno della baby-sitter in altre occasioni perché a me e al mio compagno piace uscire a cena. La baby-sitter dovrà giocare con loro e aiutare la più grande con i compiti; vorrei che parlasse con loro in inglese il più possibile, leggesse libri e magari guardasse cartoni animati in inglese, così da favorire l'apprendimento della seconda lingua. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato, domenica e venerdì. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente .

Baby-sitter in inglese a Girasole

Pubblicato il 15-10-2015 a Girasole (Ogliastra)

Salve, cerco una baby-sitter per un bambino di 22 mesi, dovrebbe andare a prenderlo all'asilo nido alle 3 e curarlo finchè non torno dal lavoro. Vorremmo una lettera di referenze. Tutte le cose che servono sono già in casa, la baby-sitter non deve portare niente. Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il martedì. Stiamo cercando una baby-sitter che parli inglese e che possa leggere libri, cantare canzoncine e filastrocche, etc.

Baby-sitter in inglese a Is murdegus

Pubblicato il 19-5-2015 a Is murdegus (Ogliastra)

Ciao, cerco baby-sitter seria, con esperienza e che parli inglese per curare due bambine di 4 e 6 anni; una va all'asilo e bisogna andare a prenderla alle 15, l'altra fa la prima elementare ed esce da scuola alle 16,30. La baby-sitter dovrà giocare con loro e aiutare la più grande con i compiti; vorrei che parlasse con loro in inglese il più possibile, leggesse libri e magari guardasse cartoni animati in inglese, così da favorire l'apprendimento della seconda lingua. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . Cerchiamo principalmente una persona con diploma, ma prenderemo in considerazione eventualmente anche chi non l’avesse. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e lunedì. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno .

Babysitter domicilio a ore a Su Troccu

Pubblicato il 28-11-2016 a Su Troccu (Ogliastra)

Dovrà stare con lui fino alle 8 di sera, orario in cui rientrerò da lavoro. L’orario in cui abbiamo bisogno della babysitter è quello indicato, però dipende dal giorno . La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, la domenica. Vorrei che la babysitter fosse qualificata.

Babysitter a Su Troccu

Pubblicato il 11-8-2015 a Su Troccu (Ogliastra)

Ho bisogno di una baby-sitter dalle 7 alle 9 di mattina per vestire, preparare la colazione e portare all’asilo mio figlio di 2 anni. Ho un altro figlio di sette anni, ma si veste da solo e a scuola lo accompagna il nonno. Cerco una baby-sitter donna che abbia tra i 25 e i 35 anni. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente. Dovrà svegliare il bambino, vestirlo, farlo mangiare, portarlo all’asilo. Di solito se ne occupa mia sorella, farete turni tra di voi. Vorrei iniziare il prima possibile. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il lunedì. A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una baby-sitter perché non voglio dipendere sempre da loro.

Tata a Su Troccu

Pubblicato il 27-1-2015 a Su Troccu (Ogliastra)

Sto pensando di assumere una tata che svegli i bambini e li accompagni a scuola. I bambini hanno 4 e 6 anni, devono essere svegliati, vestiti e accompagnati a scuola a piedi (5 min da casa). Vorrei iniziare nelle prossime settimane. Vorrei sapere il costo e se, nel caso la persona non potesse venire, mandasse qualcun altro. . Tutte le cose che servono sono già in casa, la tata non deve portare niente. La persona dovrebbe anche preparare la colazione e controllare che mangino. Abitiamo in una zona dove si trova parcheggio facilmente . Non ho preferenze riguardo all’età o alla nazionalità. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il venerdì. Non serve che la baby-sitter sappia cucinare, non ce n’è bisogno .

Babysitter domicilio a ore a Tortolì

Pubblicato il 19-4-2016 a Tortolì (Ogliastra)

Abbiamo bisogno del servizio a partire dalle prossime settimane, tutti i pomeriggi della settimana lun-ven, 4 ore al giorno. A volte se ne sono occupati i nonni, però ora cerco una baby-sitter perché non voglio dipendere sempre da loro. Vorrei che la babysitter fosse qualificata. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il sabato. La baby-sitter dovrà sempre avere con se il cellulare, nel caso la chiamassimo per avere notizie.