Giuliano B.


Giuliano B.

Giuliano B.

È di Vado Ligure (Savona)

Registrato il 29-09-2016 | Email

Chiedi un Preventivo Gratuito

Chiedi un Preventivo Gratuito in 1 minuto

1

Indica il professionista che stai cercando

2

Verrai contattato da al massimo 4 professionisti

3

Scegli il miglior professionista (o no)

È così Giuliano

Buongiorno. Mi chiamo giuliano e vivo a vado con la mia famiglia. Non sono disoccupato(lavoro in una azienda metalmeccanica)tuttavia mi piacerebbe tornare a praticare quei mestieri che ho imparato in altri momenti della mia carriera lavorativa. Sarebbe un pochino ri-mettermi in gioco, in discussione se volete, ma l'entusiasmo non mi manca e se ottengo anche un ritorno economico(che, onestamente, è la molla principale che mi spinge)allora benissimo. Sono prontissimo.

Capacità

Pulizie e Casa: Altri aiuti in casa | Controllo piaghe/parassiti

Riparazioni casa e installazioni: Aria condizionata | Tuttofare - Marito a noleggio | Imbianchini | Montaggio di mobili e Ikea | Idraulici

Traslochi e trasporti: Trasporti e trasferimento delle persone

Assistenza anziani: Altre attenzioni

Servizi professionali e freelance: Parlare in pubblico

Impieghi


Nella mia vita lavorativa ho svolto tante attività anche molto diverse tra loro. Ho iniziato nelle verniciature e sabbiature industriali, poi isolamenti termoacustici(compresa la bonifica di amianto), costruzione e manutenzione di purificatori di acqua potabile, installazione e manutenzione di condizionatori d'aria, idraulica, elettricità, trasporti con muletto come magazziniere. Oggi aggiungo come hobby lavori in legno(piccoli mobili), abat-jour o punti luce realizzati con materiale di recupero(ma funzionanti e sempre in sicurezza!).

Studi


Ho la licenza media. A suo tempo avevo frequentato il primo anno di liceo classico ma non digerivo bene latino e greco e mi sono scoraggiato rinunciando, ahimè!

Lingue

Inglese parlato e scritto su ottimi livelli. Una passione questa coltivata negli anni e che oggi mi faccio vanto di padroneggiare, con i complimenti di chi(madrelingua!)mi ha detto che "non sembro affatto il solito italiano che si sforza di parlare inglese".