Lezioni Private di Fisica a Borgo la loggia (Borgo la loggia)

Richiesto per Giovanni in 92100 Borgo la loggia (Agrigento)
ID servizio: 98964 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, lunedì e giovedì. Preferirei una persona con esperienza e qualificata.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, venerdì, lunedì e giovedì

Luogo: Borgo la loggia (Provincia: Agrigento)

Lezioni Private di Fisica a Sciacca

Pubblicato il 2-2-2016 a Sciacca (Agrigento)

Buongiorno, cerco una professoressa di fisica che possa dare ripetizioni a una ragazzina del terzo superiore (liceo classico). Preferirei una persona con esperienza e qualificata. Il professore sarà pagato a fine lezione. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che le desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il lunedì. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto.

Lezioni Private di Fisica a Villaseta

Pubblicato il 21-9-2015 a Villaseta (Agrigento)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Preferirei che il professore sia un uomo. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, lunedì e sabato. Preferirei una persona con esperienza e qualificata.

Lezioni Private di Fisica a Agrigento

Pubblicato il 9-7-2015 a Agrigento (Agrigento)

Salve, sono interessata a un professore di fisica che venga a casa per un ragazzo del 3 superiore. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione a un compito di recupero. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il martedì. Se fosse possibile iniziare la settimana prossima sarebbe meglio.

Ripetizioni di fisica

Pubblicato il 16-6-2015 a Agrigento (Agrigento)

Cercasi professore di fisica. Il mio obiettivo è superare esame di fisica1 per facoltà di ingegneria informatica.

Lezione private Matematica scuola elementare online in Borgo la loggia

Pubblicato il 22-8-2016 a Borgo la loggia (Agrigento)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto.

Ripetizioni di Greco a Borgo la loggia

Pubblicato il 27-7-2016 a Borgo la loggia (Agrigento)

Salve, dovrei prepararmi per l'esame di stato e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di latino. Non ho l'insufficienza, vorrei alzare la media. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. . La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, mercoledì e domenica. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore.

Lezioni private di Pianoforte a Borgo la loggia

Pubblicato il 20-7-2016 a Borgo la loggia (Agrigento)

Salve, vorrei prendere lezioni di pianoforte; preferirei andare a casa del professore perchè non ho lo strumento. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, martedì, sabato e domenica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezioni private a domicilio di Greco e Latino

Cerco una persona preparatissima di Greco e Latino per impartire lezioni private a domicilio a mio figlio a Sciacca

lezioni private

Mi chiamo Maria Grazia sono una studentessa universitaria in lingue e italiano.Cerco bambino/a per aiutarlo nei compiti o anche sostenere lezioni di recupero o potenziamento di italiano scritto e parlato . Il pagamento avverrà ad ore, tutto trattabile.

lavoro estetista

SALVE MI CHIAMO CETTY E SONO UN'ESTETISTA SPECIALIZZATA CON VARIE ESPERIENZE NEL SETTORE, HO LAVORATO PRESSO CENTRI BENESSERE E CENTRI ESTETICI ED HO ANCHE INSEGNATO IN ENTI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE, SONO ANCHE SPECIALIZZATA IN MASSAGGI DIMAGRANTI, SCHIENA-CERVICALE E RILASSANTI, RASSODANTI E ANTICELLULITE , MI OCCUPO DELLA CURA DEL CORPO E DEL VISO DALL'EPILAZIONE ALLA PEDICURE ESTETICA E CURATIVA, ALLA MANICURE, AL TRUCCO DA GIORNO E DA SERA E ANCHE DA SPOSA

Lezioni private Matematica/Geometria

Salve a tutti, mi presento sono Vincenzo 32 anni e ho conseguito la laurea magistrale in ingegneria informatica, impartisco lezioni private di matematica, algebra, geometria e altre materie scientifiche a studenti di scuola elementare, media e superiore. Ho maturato diverse esperienze di insegnamento in scuole private e in corsi di formazione in qualità di esperto esterno. Massima disponibilità anche in casi particolari di DSA (Disturbi Specifici di Apprendimento) in particolare dislessia e disgrafia, utilizzando metodi ad hoc per cercare di ottimizzare tempi e risultati. Garantisco massima serietà, professionalità e disponibilità attraverso i servizi di messaggistica istantanea. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Lezioni private Matematica/Geometria

LEZIONI PRIVATE

Laureata in Biotecnologie impartisce lezioni private in Chimica, Biologia, Biologia molecolare, Biochimica, Genetica per studenti liceali e per tutti i corsi di laurea di Biotecnologie e Biologia a prezzi modici. Offro anche disponibilità nella stesura di tesi di laurea per studenti di Biologia e Biotecnologie.