Lezioni Private di Fisica a Perugia (Perugia)

Richiesto per Domenico in 06125 Perugia (Perugia)
ID servizio: 99402 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, sabato, domenica e martedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, sabato, domenica e martedì

Luogo: Perugia (Provincia: Perugia)

Lezioni Private di Fisica a Riosecco

Pubblicato il 6-6-2016 a Riosecco (Perugia)

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di fisica. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il lunedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Lezioni Private di Fisica a Scafali

Pubblicato il 7-2-2016 a Scafali (Perugia)

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Non mi interessa se è uomo o donna. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì, lunedì e venerdì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina.

Lezioni Private di Fisica a Foligno

Pubblicato il 28-12-2015 a Foligno (Perugia)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, sabato e giovedì. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale.

Lezioni Private di Fisica a Sterpete

Pubblicato il 2-7-2015 a Sterpete (Perugia)

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di fisica. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il martedì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Cerco Ripetizioni Matematica in Perugia

Pubblicato il 15-1-2017 a Perugia (Perugia)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Ripetizioni per recupero latino 1 anno liceo scientifico

Pubblicato il 13-1-2017 a Perugia (Perugia)

Lezioni per recupero latino

•    Primo anno liceo scientifico
  •    Adolescente 13-17
  •    Latino
  • Profilo del professore/essa richiesto
  •    Studente (più economico)
  •    2/3
  •    Dipende
  •    Lunedì/venerdì 16.00/20.00

Ripetizioni Matematica costo in Perugia

Pubblicato il 2-1-2017 a Perugia (Perugia)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. Matematica è la materia in cui va peggio.