Lezioni Private di Fisica a Schiavonea (Schiavonea)

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Sara   Sara (Milano)

Ci sta seguendo e continuerà ad aiutarci ci troviamo molto bene.

Valutazione 9,7/10

Richiesto per Nicola in 87064 Schiavonea (Cosenza)
ID servizio: 98987 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, cerco un professore di fisica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e giovedì. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in chimica sarebbe meglio.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e giovedì

Luogo: Schiavonea (Provincia: Cosenza)

Lezioni Private di Fisica a Morelli

Pubblicato il 16-2-2016 a Morelli (Cosenza)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Il professore sarà pagato a fine lezione. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il venerdì. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni.

Lezioni Private di Fisica a Deposito di Luzzi

Pubblicato il 30-12-2015 a Deposito di Luzzi (Cosenza)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. Ho già gli Alphatest. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. . L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e mercoledì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni Private di Fisica a Malavicina

Pubblicato il 30-11-2015 a Malavicina (Cosenza)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. Preferirei che il professore sia un uomo. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato, mercoledì e martedì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni Private di Fisica a Rosario

Pubblicato il 20-10-2015 a Rosario (Cosenza)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di fisica. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Sono al secondo anno del liceo scientifico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, domenica, mercoledì e martedì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Lezioni Private di Fisica a Cosenza

Pubblicato il 6-8-2015 a Cosenza (Cosenza)

Ho bisogno di ripetizioni di fisica e mi interessa ripassare questi argomenti: campo elettrostatico, corrente elettrica continua, campo magnetico, elettromagnetismo; ho i testi degli esami degli anni scorsi, così il professore può farsi un’idea di quello che chiedono. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì e mercoledì. Non mi interessa se è uomo o donna.

Lezione private Matematica scuola elementare costo in Schiavonea

Pubblicato il 20-11-2016 a Schiavonea (Cosenza)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Matematica è la materia in cui va peggio. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi.

Lezioni di chitarra a Schiavonea

Pubblicato il 21-8-2016 a Schiavonea (Cosenza)

Salve, cerco un insegnante di chitarra che dia lezioni ad un ragazzino di 12 anni, ha già imparato a suonare qualcosa, ma si ricorda ben poco. Preferirei che l’insegnante venga a casa nostra. Se venisse anche un amico, ci farebbe un prezzo di favore?. Abbiamo una chitarra classica a casa ma non potrei dire se è accordata perché non me ne intendo. L'insegnante sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il lunedì. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.