Lezioni Private di Fisica a Teramo (Teramo)

Richiesto per Valeria in 64100 Teramo (Teramo)
ID servizio: 99370 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di fisica. Ho già gli Alphatest. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Il professore sarà pagato a fine lezione. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì, mercoledì e martedì. .

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, venerdì, mercoledì e martedì

Luogo: Teramo (Provincia: Teramo)

Lezioni Private di Fisica a Cartecchio

Pubblicato il 24-2-2016 a Cartecchio (Teramo)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. Il professore sarà pagato a fine lezione. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. Preferirei che il professore sia un uomo. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, venerdì, domenica e mercoledì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina.

Ripetizioni Matematica prezzi in Teramo

Pubblicato il 3-7-2016 a Teramo (Teramo)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Vorremmo iniziare il prima possibile. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera.

Ripetizioni Matematica in Teramo

Pubblicato il 2-7-2016 a Teramo (Teramo)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30/19 circa. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30). La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18.

Lezioni private di Pianoforte a Teramo

Pubblicato il 20-1-2016 a Teramo (Teramo)

Buongiorno, vorrei imparare a suonare il pianoforte. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Al momento parto da zero, ho un pianoforte antico in casa. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, martedì, mercoledì e sabato. Se fossimo soddisfatti continueremo a tempo indeterminato.

Lezioni private Scuola Media a Teramo

Pubblicato il 2-11-2015 a Teramo (Teramo)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Vorremmo iniziare il prima possibile. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il sabato. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo.

Ripetizioni di Greco a Teramo

Pubblicato il 4-9-2015 a Teramo (Teramo)

Cerco un professore o una professoressa che mi dia ripetizioni di greco. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Dopo vorrei comunque continuare con le lezioni. Sono al secondo anno del liceo classico e giovedì prossimo avrò una verifica, mi piacerebbe fare un ripasso generale ed esercitarmi con le versioni. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, la domenica. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

Ripetizioni di Economia Aziendale a Teramo

Pubblicato il 30-6-2015 a Teramo (Teramo)

Salve, ho già cercato insegnanti qui in Cronoshare e li ho sempre trovati con grande soddisfazione: questa volta ho bisogno di qualcuno per delle ripetizioni di economia aziendale. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Il professore sarà pagato a fine lezione. Sto cercando un uomo, così mio figlio non si distrae troppo. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì e mercoledì. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

lezioni private materie scientifiche e aiuto compito

Laureata in Ingegneria Chimica offre lezioni private di materie scientifiche (matematica, chimica, fisica, biologia, disegno tecnico...) a studenti di ogni ordine e grado!

aiuto compiti e ripetizioni italiano e latino

Laureata in filosofia. Faccio ripetizioni di italiano latino storia filosofia. E aiuto compito.

Lezioni private di doposcuola, Acireale