Lezioni Private di Fisica a Veggia (Veggia)

Richiesto per Giorgio in 42013 Veggia (Reggio Nell'Emilia)
ID servizio: 99623 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private fisica?

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì e domenica. Preferirei che il professore sia un uomo.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì e domenica

Luogo: Veggia (Provincia: Reggio Nell'Emilia)

Ripetizioni di matematica, fisica e chimica

Pubblicato il 24-10-2016 a Casalgrande (Reggio Nell'Emilia)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Lezioni private matematica fisica chimica

•    1a liceo scientifico
  •    Adolescente 13-17
  •    Matematica fisica chimica
  • Profilo del professore/essa richiesto
  •    Docente
  •    2 ore al gg
  •    Gennaio 2017
  •    Dalle 15,00

Lezioni Private di Fisica a Reggio nell'Emilia

Pubblicato il 24-9-2015 a Reggio nell'Emilia (Reggio Nell'Emilia)

Salve, sono interessata a un professore di fisica che venga a casa per un ragazzo del 3 superiore. Se fosse possibile iniziare la settimana prossima sarebbe meglio. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione a un compito di recupero. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, lunedì e mercoledì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Lezioni Private di Fisica a Santa Maria

Pubblicato il 10-9-2015 a Santa Maria (Reggio Nell'Emilia)

Salve, cerco un professore di fisica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino del primo superiore che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Preferirei una persona con esperienza e qualificata. Se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in chimica sarebbe meglio. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il venerdì. Il professore sarà pagato a fine lezione.

Ripetizioni di fisica

Pubblicato il 21-6-2015 a Casalgrande (Reggio Nell'Emilia)

Cerco professore per ripetizione di fisica per mio figlio rimandato in fisica al secondo anno di liceo

Lezione private Matematica scuola elementare costo in Veggia

Pubblicato il 5-7-2016 a Veggia (Reggio Nell'Emilia)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Sono una studentessa al primo anno di economia. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. Preferirei che il professore fosse un uomo.

Lezioni Private di Chimica a Veggia

Pubblicato il 15-5-2016 a Veggia (Reggio Nell'Emilia)

Salve, cerco una professoressa di chimica per ripetizioni a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. . Preferirei una persona con esperienza e qualificata. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il sabato. Gli argomenti sono: legami chimici, forze intermolecolari e stati condensati della materia, soluzioni, etc.

Lezioni private di matematica a Veggia

Pubblicato il 31-12-2015 a Veggia (Reggio Nell'Emilia)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di lezioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il martedì. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile.

aiuto compiti e ripetizioni italiano e latino

Laureata in filosofia. Faccio ripetizioni di italiano latino storia filosofia. E aiuto compito.

Lezioni private di doposcuola, Acireale