Lezioni private di matematica a Isernia (Isernia)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Cristina   Cristina (Oneglia)

simpatica, allegra (che per insegnare sono qualità importanti), com...

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Richiesto per Roberto in 86170 Isernia (Isernia)
ID servizio: 18730 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare lezioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Anche suo fratello ha bisogno di lezioni, però inizierebbe il mese successivo. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il martedì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Orario: L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il martedì

Luogo: Isernia (Provincia: Isernia)

Lezioni private di matematica a Pettoranello del Molise

Pubblicato il 11-2-2016 a Pettoranello del Molise (Isernia)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il venerdì. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Lezioni private di matematica a Sant'Agapito Scalo

Pubblicato il 29-11-2015 a Sant'Agapito Scalo (Isernia)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia lezioni a un ragazzo di 12 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di lezioni di matematica. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, giovedì e sabato. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo.

Lezioni private di matematica a Castelromano

Pubblicato il 30-7-2015 a Castelromano (Isernia)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare lezioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. L’orario lo decideremo con il professore, se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, venerdì e mercoledì. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due.

Lezione private Matematica scuola elementare annunci in Isernia

Pubblicato il 19-10-2016 a Isernia (Isernia)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?.

Ripetizioni Matematica online in Isernia

Pubblicato il 28-7-2016 a Isernia (Isernia)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Accetto offerte per il prezzo. 30 in poi. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti.

Cerco Ripetizioni Matematica in Isernia

Pubblicato il 26-7-2016 a Isernia (Isernia)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30/19 circa. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Matematica è la materia in cui va peggio. 30). Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.

Lezioni private Scuola Media a Isernia

Pubblicato il 14-7-2016 a Isernia (Isernia)

Cerco un insegnante per ripetizioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì e martedì. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza.