Lezioni private di matematica a Lodi (Lodi)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Richiesto per Simona in 26900 Lodi (Lodi)
ID servizio: 17785 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Cerco un insegnante per lezioni di matematica per un ragazzo di seconda media. Ha solo bisogno di matematica, non rischia la bocciatura ma vorrei che prendesse voti migliori. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa e abbia esperienza. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica, venerdì e lunedì. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, domenica, venerdì e lunedì

Luogo: Lodi (Provincia: Lodi)

Lezioni private di matematica a San Rocco al Porto

Pubblicato il 15-2-2015 a San Rocco al Porto (Lodi)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Matematica è la materia in cui va peggio. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il lunedì. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media.

Ripetizioni Matematica in Lodi

Pubblicato il 24-11-2016 a Lodi (Lodi)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. L’argomento sono i vettori. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. In totale due ore la settimana.

Lezione private Matematica scuola elementare prezzi in Lodi

Pubblicato il 6-10-2016 a Lodi (Lodi)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Matematica è la materia in cui va peggio. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera.

Lezioni private Istititi Tecnici a Lodi

Pubblicato il 27-9-2016 a Lodi (Lodi)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di chimica che dia lezioni a un ragazzo di 15 anni. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le lezioni, perché ha le capacità ma non si applica. Prima di iniziare con le lezioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. Non ha mai avuto bisogno di lezioni, è da alcuni mesi che ha problemi. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, martedì, sabato e giovedì. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe.

Ripetizioni Matematica prezzi in Lodi

Pubblicato il 23-8-2016 a Lodi (Lodi)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. In totale due ore la settimana. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. L’argomento sono i vettori.

Lezioni Private di Fisica a Lodi

Pubblicato il 30-3-2016 a Lodi (Lodi)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi possa aiutare in fisica. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Sono uno studente al quinto anno dell'ITIS e quest'anno sto avendo difficoltà in questa materia, non ho una grave insufficienza (ho 5), vorrei cercare di arrivare almeno al 7 per l'esame di stato. Se venisse anche un amico a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore?. Prima di iniziare mi piacerebbe conoscere il professore. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il giovedì. Preferirei che il professore sia un uomo.

Lezioni private Liceo Scientifico a Lodi

Pubblicato il 7-3-2016 a Lodi (Lodi)

Buongiorno, cerco un professore di chimica che possa dare lezioni a una ragazzina del primo superiore. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Vorremmo iniziare il prima possibile. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il sabato. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico.

lezioni di chitarra elettrica ed acustica

impartisco lezioni chitarra elettrica ed acustica programma sulla base di: MMI - (insegnante abilitato) www.modernmusicinstitute.com LUCA COLOMBO (Chitarra Elettrica indirizzo pop fusion conservatorio di Parma) anche programmi personalizzati studio attrezzato in Lodi, Crema, Pavia materiale didattico inedito livello base intermedio e avanzato tecnica, stile, teoria e armonia, logica della tastiera, lettura, strumentazione e suoni, sessioni di registrazione,realizzazione repertori Vincenzo Vicario 333 2910406 insegno anche nelle seguenti strutture: Ricordi Music school Milano Accademia Gerundia Lodi http://www.gerundia.com/

ripetizioni private e Aiuto per esami universitari

Assistente sociale con esperienza in ambito psico-sociale offresi per ripetizioni private per elementari, medie e superiori . Disponibile anche per preparazione esami universitari, preparazione tesine e aiuto per concorsi per Oss e altri operatori assistenziali. Prezzi modici e da concordare in base alla richiesta.

lezioni di chitarra elettrica ed acustica

Lezioni di Tedesco

Docente con pluriennale esperienza di insegnamento in ogni ordine e grado offre lezioni private di Lingua Tedesca a domicilio a tutti i livelli. Impegnata da molteplici anni nella preparazione per il conseguimento delle Certificazioni A1, A2, B1di tedesco ( Fit 1 , Fit 2, Zertifikat Deutsch ) ed insegnante di Tedesco all'Università garantisce alta prestazione e garanzia nel superamento degli esami c/o Goethe Institut.

Ripetizioni di Chimica, Biologia, Francese per Licei e Medie

Sono Manuela ho 25 anni, laureata in Biotecnologie Mediche a pieni voti. Da anni aiuto ragazzi e ragazze delle medie e del liceo a superare gli ostacoli della chimica e della biologia e a imparare il francese, che studio da sempre e di cui ho l'attestato DALF C1. Se vuoi passare una o due ore in un clima rilassato e giovanile, ma serio e attento alle tue necessità, sono la persona che fa per te!

INSEGNANTE A DOMICILIO PER RAGAZZI DELLE MEDIE E DEI LICEI

Sono una studentessa di Roma plurilaureata in lettere moderne, con una lunga esperienza come tutor scolastico a domicilio. Insegno tutte le materie umanistiche: italiano, latino, greco, storia, geografia, filosofia, musica, (sono anche una violinista professionista, diplomata presso il Conservatorio di "S. Cecilia" di Roma). Sono seria, affidabile e auto-munita, il mio compenso è di 15 € l'ora.