Lezioni private di matematica a Siano (Siano)

Richiedi un preventivo Gratuito per Lezioni private matemática. Senza impegno.

Richiesto per Claudia in 88100 Siano (Catanzaro)
ID servizio: 19335 | Vuoi accedere a lavori di Lezioni private matemática?

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Il professore sarà pagato a fine lezione. Di solito fa lezione in salone, però va bene anche in camera. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e domenica. .

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e domenica

Luogo: Siano (Provincia: Catanzaro)

Lezioni private di matematica a Lamezia Terme

Pubblicato il 9-11-2015 a Lamezia Terme (Catanzaro)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Matematica è la materia in cui va peggio. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, il venerdì. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.

Lezioni private di matematica a Catanzaro sala

Pubblicato il 21-7-2015 a Catanzaro sala (Catanzaro)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare lezioni a una ragazzina di terza media. Il professore sarà pagato a fine lezione. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Le lezioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Se venisse anche un suo compagno a lezione, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, martedì, mercoledì e sabato. Vorremmo iniziare il prima possibile.

Lezioni private di matematica a Catanzaro

Pubblicato il 30-6-2015 a Catanzaro (Catanzaro)

Salve, avrei bisogno urgentemente di lezioni di matematica per mia figlia che frequenta la terza media. Di solito fa lezione in salone, però va bene anche in camera. Ha già un professore, ma sta prendendo comunque brutti voti e non siamo soddisfatti. Non ha mai avuto buoni voti in questa materia, ma quest'anno ha gli esami e vorrei che si preparasse bene. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, il sabato. .

Lezioni private di matematica a Bella di Lamezia terme

Pubblicato il 4-6-2015 a Bella di Lamezia terme (Catanzaro)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Non ha mai avuto bisogno di lezioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le lezioni. Matematica è la materia in cui va peggio. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. L'orario sarebbe due ore alla settimana, martedì e sabato. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media.

Lezioni private Liceo Scientifico a Siano

Pubblicato il 27-11-2016 a Siano (Catanzaro)

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un ragazzo di 16 anni. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. Vorrei che facesse lezioni di chimica, purtroppo sta prendendo brutti voti in questa materia. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, martedì, lunedì e domenica. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra.

Aiuto compiti scuole medie a Siano

Pubblicato il 27-7-2016 a Siano (Catanzaro)

Esigiamo professionalità e serietà, per favore astenersi perditempo, grazie. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il giovedì. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile.

Ripetizioni microeconomia a Siano

Pubblicato il 26-5-2016 a Siano (Catanzaro)

Per me è importante qualcuno che sia bravo e in grado di farmi assimilare tutti i principali concetti della materia. Non ho una particolare preferenza per il sesso del professore, professore o prefessoressa è indifferente. Preferiremmo che anche il professore provveda a portare il materiale per le ripetizioni . A fine gennaio avrò la sessione d'esami e vorrei presentarmi abbastanza preparato affinchè riesca superare l'esame senza troppe difficoltà. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, martedì, venerdì e domenica. Avrei a mia disposizione tutto il materiale necessario per le lezioni.

lezioni di chimica

Farmacista offre lezioni di chimica per ragazzi delle superiori, per la preparazione dei test universitari e per l'esame di chimica generale delle facoltà scientifiche

Lezioni private scuola primaria

Laureata in lettere con il massimo dei voti, Impartisce lezioni private ad alunni di scuola dell'obbligo. Prezzi modici

Matematica fisica informatica Lamezia Terme Nicastro (Catanzaro)

Lezioni ripetizioni matematica fisica informatica Lamezia

Docente di ruolo, con esperienza pluriennale nell’insegnamento privato, impartisce lezioni private individuali e, a richiesta, di gruppo, per studenti della scuola media, della scuola superiore e dell’università, in MATEMATICA (aritmetica, algebra, geometria, analisi), FISICA, INFORMATICA (anche per ECDL – Patente Europea del Computer). 20 euro all'ora, Lamezia Terme Nicastro Sambiase , 3 3 1 8 8 2 9 0 0 2

lezioni di matematica

Sono una insegnante di matematica in pensione. Ho insegnato per 40 anni in una scuola superiore, ma ho una lunga esperienza anche con studenti di scuola media ai quali ho impartito lezioni di matematica privatamente. Essendo in pensione ho buona disponibilità di orari.

Docente a domicilio