Pensione per cani

Pensioni domestiche per cani a Triparni (Triparni)


Richiedi un preventivo Gratuito per Pensione per cani. Senza impegno.

Di cosa hai bisogno?

è gratis e senza alcun impegno

OPINIONI DEI CLIENTI

Alice   Alice (Arzignano)

Silvia è stata molto attenta e premurosa con Kira, la mia cagnolina...

Valutazione 10/10

Salvatore   Salvatore (Rosta)

Ieri ci siamo conosciuti. Da lunedì terrà il nostro Yago per 10gg ...

Valutazione 10/10

COME FUNZIONA?

Indica il professionista che stai cercando

Fino a 4 professionisti si metteranno in contatto con te

Scegli il miglior professionista

Risparmia fino al 35% con Cronoshare

Tipo: Animali domestici - Pensioni per cani

Richiesto per Debora in 89900 Triparni (Vibo Valentia)
ID servizio: 55202 | Vuoi accedere a lavori di Pensione per cani?

Descrizione

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, lunedì e mercoledì. Vorrei sapere il prezzo per curare anche il cane del vicino, in caso avesse bisogno.

Orario: L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, lunedì e mercoledì

Luogo: Triparni (Provincia: Vibo Valentia)

Servizi simili di Animali domestici - Pensione per cani

Pensione per cani a Triparni

Pubblicato il 18-2-2016 a Triparni (Vibo Valentia)

Vorrei che la persona che si occuperà di Ella (la cagnolina) abbia cura ed ami gli animali. I cani piú grandi lo mettono in ansia, però non è aggressivo, anche se a volte se si incontrano possono diventare nervosi entrambi. Ha un rapporto normale con gli altri cani, gli piace annusare e giocare molto. Ho bisogno del servizio questo sabato, penso ci vogliano due ore. Mangia principalmente croccantini che forniremo noi.

Pensioni domestiche per cani a San Gregorio d'Ippona

Pubblicato il 29-11-2016 a San Gregorio d'Ippona (Vibo Valentia)

Cerco una persona che si prenda cura del mio cane a casa sua. Il cane non ha bisogno di cure particolari, lo stiamo addestrando a camminare senza tirare il guinzaglio. Il cane è un setter di 22-23kg, ha 3 anni ed è maschio. Il cibo (principalmente croccantini) lo forniremo noi. Se ci fossero altri cani a casa del dog-sitter non ci sarebbero problema, lo stiamo addestrando anche a non avere paura di altri cani (è stato abbandonato e in canile lo mordevano). Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. L'orario sarebbe tre ore alla settimana, il mercoledì. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta.

Pensione per cani o Dog sitter per doberman

Pubblicato il 9-10-2016 a Pizzo (Vibo Valentia)

Cerco una pensione per il mio doberman di 3 anni per 10 giorni dal 18 ottobre 28 ottobre. Grazie mille

  • Razza, peso, età e sesso:
  •    Dobermann, 46, 3 anni, maschio
  • Alimentazione e medicamenti da sapere:
  •    Niente di specifico
  • È aggressivo con le persone o con altri animali?
  •    Non aggressivo
  • Il cane sta in compagnia di altri cani?
  •    Si
  • Luogo in cui avverrà la pensione:
  •    In casa del dog-sitter
  • Prelievo dell'animale a domicilio?
  •    No, lo porterò io a casa del dog-sitter (a un massimo di 15 chilometri, altre alternative)
  • Grado di urgenza del servizio:
  •    Nei prossimi giorni
  • Il servizio si terrà dal giorno:
  •    18 ottobre 28
  • Fino al:
  •    Dobermann, 46 kg, 3 anni, maschio

Pensioni domestiche per cani a Stefanaconi

Pubblicato il 15-3-2016 a Stefanaconi (Vibo Valentia)

Buonasera, sono interessata a lasciare il mio cane in una residenza per cani o con una persona che se ne occupi e che sia affidabile. Porteremo i suoi giochetti, così si sentirà a casa. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. É un levriero maschio non castrato, con altri cani non castrati potrebbe diventare aggressivo, lo abbiamo addestrato abbastanza bene per questo problema, ma bisogna comunque prestare attenzione. Il dog-sitter deve avere un po’ di pazienza. In casa mia ci sono anche 5 gatti e due conigli e non ha mai avuto problemi con altri animali. Il cane ha 8 anni e pesa 27kg circa. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, venerdì, giovedì e sabato. Lo porterò io a casa della persona e lo verrò a riprendere.

Pensione per cani a Stefanaconi

Pubblicato il 26-2-2016 a Stefanaconi (Vibo Valentia)

Astenersi persone poco serie e irresponsabili, grazie. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. Il guinzaglio bisogna metterlo quando è tranquillo, se si agita non se lo fa mettere. Ho bisogno del servizio questo lunedì, penso ci vogliano quattro ore. Mangia principalmente croccantini che forniremo noi.

Pensione per cani a Vibo Valentia

Pubblicato il 22-11-2015 a Vibo Valentia (Vibo Valentia)

Vorrei che la persona che si occuperà di Ella (la cagnolina) abbia cura ed ami gli animali. Vicino a casa mia ci sono dei parchi dove lo si può portare e fare lunghe passeggiate. I cani piú grandi lo mettono in ansia, però non è aggressivo, anche se a volte se si incontrano possono diventare nervosi entrambi. Ho bisogno del servizio questo venerdì, penso ci vogliano quattro ore. Il guinzaglio bisogna metterlo quando è tranquillo, se si agita non se lo fa mettere.

Pensione per cani a Piscopio

Pubblicato il 13-11-2015 a Piscopio (Vibo Valentia)

Quest'anno partirò per gli USA e dovrò lasciare il mio cane a casa per 2 settimane, dal 1 al 15 settembre. Porteremo i suoi giochetti, così si sentirà a casa. Oltre alle normali cure e alle passeggiate, vorrei ricevere delle foto per sapere come sta. Ho bisogno del servizio questo giovedì, penso ci vogliano cinque ore. Il guinzaglio bisogna metterlo quando è tranquillo, se si agita non se lo fa mettere.