Ripetizioni di matematica a Anzio (Anzio)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Francesco in 00042 Anzio (Roma)
ID servizio: 16895 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il sabato. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il sabato

Luogo: Anzio (Provincia: Roma)

Cerco Ripetizioni Matematica in Anzio

Pubblicato il 9-11-2016 a Anzio (Roma)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. ), che abbia un buon livello di inglese. . Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. . La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte.

Ripetizioni Matematica costo in Anzio

Pubblicato il 18-7-2016 a Anzio (Roma)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica.

Ripetizioni Matematica annunci in Roma

Pubblicato il 7-12-2016 a Roma (Roma)

Buongiorno, ho urgentemente bisogno di un professore/ssa per darmi delle ripetizioni matematica, preferibilmente cerco gente che abbia studiato economia. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Sono uno studente di economia e gestione d’impresa e mi serve una mano con le materie del primo anno. Mi serve aiuto per preparare gli esami di questo semestre che saranno a gennaio (dunque vorrei fare ripetizioni anche durante le vacanze di natale se fosse possibile). Sarebbe per due o tre ore alla settimana. Ne avrei bisogno urgentemente, questa sera stessa se fosse possibile o prima di domenica 12 perché ho una prova intermedia e devo prepararmi. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Nel secondo semestre vorrei proseguire con le altre materia. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Roma

Pubblicato il 7-12-2016 a Roma (Roma)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra.

Professionista donna per Matematica seconda media

Pubblicato il 7-12-2016 a Guidonia Montecelio (Roma)

Un insegnate professionista donna che aiuti una bambina di seconda media a svolgere compiti e trovare un metodo di studio. Zona setteville nord

•    Seconda media
  •    Matematica
  •    Bambino (meno di 12)
  • Si richiede:
  •    Docente
  •    Donna
  •    1,5
  •    Sempre
  •    16:00 mercoledi

Ripetizioni Matematica online in Roma

Pubblicato il 6-12-2016 a Roma (Roma)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. Matematica è la materia in cui va peggio. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza.

Ripetizioni Matematica online in Roma

Pubblicato il 6-12-2016 a Roma (Roma)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Accetto offerte per il prezzo. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. 30 in poi. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. L’argomento sono le equazioni di primo grado.

INSEGNANTE A DOMICILIO PER RAGAZZI DELLE MEDIE E DEI LICEI

Sono una studentessa di Roma plurilaureata in lettere moderne, con una lunga esperienza come tutor scolastico a domicilio. Insegno tutte le materie umanistiche: italiano, latino, greco, storia, geografia, filosofia, musica, (sono anche una violinista professionista, diplomata presso il Conservatorio di "S. Cecilia" di Roma). Sono seria, affidabile e auto-munita, il mio compenso è di 15 € l'ora.

Lezioni di lingua e materie scientifiche

Salve a tutti. Essendomi diplomata in un liceo linguistico ho una buona padronanza dell'inglese e del francese. Ora sto per laurearmi in biologia e mi offro per dare ripetizioni anche in materie scientifiche quali matematica, biologia e chimica per ragazzi delle scuole medie e dei licei. Per qualsiasi informazione prego di contattarmi sulla mia posta elettronica. Grazie

Laureato in Ingegneria Meccanica offre ripetizioni

Laureato in Ingegneria Meccanica offre ripetizioni a ragazzi di tutte le scuole ed età. Esperienza, disponibilità a domicilio e prezzi vantaggiosi.

Ripetizioni Scuole Medie/Superiori

Laureato In Ingegneria Meccanica impartisce ripetizioni di matematica e fisica. Possibilità gruppi di studio.

Inglese, francese e spagnolo.

Insegnante plurilaureata impartisce ripetizioni Inglese, francese, spagnolo anche a Vs. domicilio. Garantisce professionalità e prezzi modici.

Insegnante impartisce lezioni private scuola elementare e media

Insegnante con esperienza pluriennale impartisce lezioni private a ragazzi di scuola elementare e media. Massima serietà.

Ripetizioni Matematica Scuole elementari e medie

Laureando, 30 anni, persona seria, professionale, preparato ed automunito. La matematica di base è uno strumento fondamentale che ci affiancherà nella vita per sempre, avere una buona formazione è indispensabile per affrontare le sfide del futuro, scolastiche e di vita, e per questo è importante che i ragazzi siano seguiti sin da piccoli per poter essere sempre all'altezza della situazione. Offro ripetizioni di matematica base dalla 1a elementare alla 3a media, con percorsi personalizzati in base alle esigenze del bambino. Soltanto nei fine settimana dal Venerdì alla Domenica, zona piazza Bologna, Policlinino, trieste, Flaminia, Parioli, Prati, Villa Borghese, Montesacro, Talenti, tiburtina sia a domicilio che presso il mio studio. Per info e contatti mathlabroma@gmail.com

Ripetizioni private materie scientifiche ed aiuto compiti

Laureata in biologia impartisce lezioni private di tutte le materie scientifiche (scienze, biologia, chimica, matematica, fisica, inglese) a studenti di scuola media e superiori. Offro anche servizio di aiuto compiti a bambini di scuole elementari. Esperienza pluriennale. Prezzi 15€/h per scuole superiori e 10€/h per scuole medie. Zona: Acilia, Ostia, casal palocco, axa, infernetto, fiumicino, vitinia, eur. Tel 3398577466

insegnante di violoncello e pianoforte

Salve, io sono musicista professionista e ho più di 10 anni esperienza del insegnamenti al conservatorio. sono al vostro disponibilità.

Lezioni di matematica e fisica per medie e liceo

Sviluppo del ragionamento matematico Comprensione e lettura concettuale di formule e problemi Sviluppo del calcolo mentale e metodologia per la riduzione degli errori

Lezioni di batteria e percussioni

Tecnica dei colpi e pulizia del suono Coordinazione Ritmica e lettura dello spartito Studio dei generi musicali Ostinati e patterns

Matematica e aiuto compiti

Matematica e tutoraggio per tutti livelli scolastici. Orario serale o sabato. Sconti collettivi. Pref zona eur torrino.