Ripetizioni di matematica a Casa Santa (Casa Santa)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Eleonora in 91016 Casa Santa (Trapani)
ID servizio: 17475 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia ripetizioni a un ragazzo di 12 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì, martedì e mercoledì. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, giovedì, martedì e mercoledì

Luogo: Casa Santa (Provincia: Trapani)

Ripetizioni Matematica online in Casa Santa

Pubblicato il 8-11-2016 a Casa Santa (Trapani)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Vorremmo iniziare il prima possibile. Matematica è la materia in cui va peggio. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio.

Ripetizioni Matematica online in Marsala

Pubblicato il 26-11-2016 a Marsala (Trapani)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza.

Ripetizioni Matematica costo in Alcamo

Pubblicato il 20-10-2016 a Alcamo (Trapani)

Buongiorno, ho urgentemente bisogno di un professore/ssa per darmi delle ripetizioni matematica, preferibilmente cerco gente che abbia studiato economia. Sarebbe per due o tre ore alla settimana. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Sono uno studente di economia e gestione d’impresa e mi serve una mano con le materie del primo anno. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Nel secondo semestre vorrei proseguire con le altre materia. Mi serve aiuto per preparare gli esami di questo semestre che saranno a gennaio (dunque vorrei fare ripetizioni anche durante le vacanze di natale se fosse possibile). Ne avrei bisogno urgentemente, questa sera stessa se fosse possibile o prima di domenica 12 perché ho una prova intermedia e devo prepararmi. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno.

Ripetizioni Matematica in Xitta

Pubblicato il 16-8-2016 a Xitta (Trapani)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. ), che abbia un buon livello di inglese. . . Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Matematica è la materia in cui va peggio. Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte.

Ripetizioni Matematica in Mazara del Vallo

Pubblicato il 2-8-2016 a Mazara del Vallo (Trapani)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. 30/19 circa. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30). Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.

Ripetizioni Matematica prezzi in Alcamo

Pubblicato il 1-8-2016 a Alcamo (Trapani)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. 30/19 circa. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30). Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno.

Ripetizioni Matematica annunci in Mazara del Vallo

Pubblicato il 29-7-2016 a Mazara del Vallo (Trapani)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti.

Ripetizioni e/o doposcuola

Laureata in lingue e letterature straniere, offro ripetizioni di inglese, spagnolo e latino per primo biennio delle superiori. Disposta anche a seguire bambini di elementari e medie per doposcuola. Al mio domicilio. prezzi modici

MAESTRO DI DANZA

sono un maestro di danza, con 33 anni di esperienza nel settore

Doposcuola

Salve, sono Angela Parrinello, 24 anni, studentessa presso l'università degli studi di Verona, residente a Marsala. Offro lezioni private per qualsiasi materia, soprattutto di lingue quali spagnolo, inglese e francese. Per info. rilascio la mia mail jolie91@hotmail.it Cordialmente A.P.

Impara l'inglese in Irlanda in sicurezza

Stai pensando di fare, o di far fare ai tuoi figli una vacanza – studio all’estero per imparare l’inglese? Scegliere la scuola più adatta – specialmente dopo l’introduzione della nuova regolamentazione che in Gran Bretagna e Irlanda ha portato alla chiusura di tante scuole – è importantissimo. Affidati a chi potrà darti una mano in sicurezza. Noi siamo a Dublino e parliamo italiano, contattaci: info@edutrainingservices.com – Web. www.edutrainingservices.com

Lezioni private di diritto e doposcuola di qualsiasi scuola a marsala

Laureata in giurisprudenza impartisce lezioni di diritto a studenti universitari e di scuola superiore, inoltre si impartiscono lezioni su tutte le materie a studenti di scuola elementare e media.

Inglese

Si offrono lezioni di inglese madre lungua

Ripetizioni e/o doposcuola

Imparare lo spagnolo da oggi diventa semplice!

Vuoi imparare lo spagnolo o cerchi un aiuto per i tuoi studi? Allora sei nel posto giusto! Offro lezioni di spagnolo presso il mio domicilio a ragazzi e ragazze di tutte le età e livelli scolastici a prezzi convenienti. Che state aspettando? se siete interessati, non esitate a contattarmi. Grazie dell'attenzione.

offro lezioni private

Buongiorno,sono una ragazza e possiedo il diploma scientifico.MI piacerebbe poter dare lezioni private(elementari-medie).

DOPO SCUOLA | LEZIONI PRIVATE | BABY SITTER | DOG SITTER

Buongiorno! Sono una ragazza di 21 anni che studia giurisprudenza a Trapani, diplomata al Liceo classico. Mi offro come baby sitter e anche per doposcuola e lezioni private, fino alle scuole medie. Ho anche esperienza come dog sitter,come accompagnatrice cani. Potete contattarmi al numero 3280768515. Non perditempo, massima serietà.

laureata in giurisprudenza

salve impartisco lezioni private per alunni di scuola elementare media e superiore sono molto paziente specie con i bambini disponibile anche nei fine settimana

Lezioni di chitarra Marsala

Annuncio diretto a chi é interessato a suonare la chitarra. Sia che tu sia bambino o adulto potró condividere il mio sapere sullo strumento in modo semplice e divertevole. Se non hai mai suonato non crearti problemi perché la chitarra é uno strumento versatile e in poco tempo é possibile cominciare a fare canzoni più o meno difficili. Il programma del mio corso é diretto: - agli accordi - alle scale - agli assoli - agli arpeggi - ai diversi stili musicali. Tutto ció seguito di pari passo con schede tecniche chiare e ordinate. Se interessato/a non esitare a contattarmi ;)

LEZIONI PRIVATE DI DIRITTO AD ALCAMO

Dottoressa in giurisprudenza, laureata con 110, impartisce lezioni di Diritto ad Alcamo. Sono disponibile per qualsiasi materia inerente il diritto, per studenti universitari, ma anche studenti delle scuole superiori. Per qualsiasi informazione contattarmi via e-mail a pikkolamarika@virgilio.it oppure al numero 3288318119.

Lezioni private Diritto