Ripetizioni di matematica a Centurano (Centurano)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Andrea in 81100 Centurano (Caserta)
ID servizio: 16997 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Anche suo fratello ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. L'orario sarebbe nove ore alla settimana, martedì, lunedì e domenica. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio.

Orario: L'orario sarebbe nove ore alla settimana, martedì, lunedì e domenica

Luogo: Centurano (Provincia: Caserta)

Ripetizioni Matematica in Staturano

Pubblicato il 21-11-2016 a Staturano (Caserta)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di matematica che abbia, nel caso, anche competenze in logica per correggermi gli esercizi. Comunque o la mattina o la sera. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche gli spostamenti. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Lavoro dalle 13 alle 19, gli orari li decideremo insieme al professore. . Ho già gli alphatest, però se il professore vuole può portare il suo materiale per le lezioni. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Preferirei due ore a settimana divise in due giorni, un’ora di lezione ogni giorno, ma va bene anche due ore di fila in un solo giorno. Vorrei iniziare il 10 di questo mese.

Professoressa di matematica per ripetizioni

Pubblicato il 31-10-2016 a Caserta (Caserta)

Salve, qualche giorno fa ho richiesto un professionista attraverso la pagina web, al momento però continuo ancora a cercare qualcuno della web. La mia richiesta era la seguente: Cerco una professoressa di matematica nei pressi di marcianise e dintorni ... Prezzi economici

•    Diploma
  •    Matematica e geometria
  • Si richiede:
  •    Docente
  •    Donna
  •    Mercoledi
  •    È urgente (per le prossime 24/48 ore o prima)
  •    -
  •    Mercoledi

Cerco Ripetizioni Matematica in Aversa

Pubblicato il 28-8-2016 a Aversa (Caserta)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana. Matematica è la materia in cui va peggio.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Marcianise

Pubblicato il 24-8-2016 a Marcianise (Caserta)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Preferirei che il professore fosse un uomo. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Sono una studentessa al primo anno di economia.

Ripetizioni Matematica annunci in Portico di Caserta

Pubblicato il 17-8-2016 a Portico di Caserta (Caserta)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana.

Ripetizioni Matematica online in Casagiove

Pubblicato il 14-8-2016 a Casagiove (Caserta)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30/19 circa. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. 30). É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento.

Ripetizioni Matematica in Musicile

Pubblicato il 18-7-2016 a Musicile (Caserta)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Accetto offerte per il prezzo. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. 30 in poi. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana.

lezioni private di italiano, storia, latino e greco

Docente laureata con lode in Filologia Classica impartisce lezioni private di latino, greco, italiano, storia ed inglese a studenti di scuole superiori e universitari per recupero debiti formativi, assistenza allo studio, preparazione Docente laureata con il massimo dei voti impartisce lezioni di latino,greco, italiano, storia, inglese a studenti di scuole superiori e universitari per il recupero di debiti formativi, preparazione esami o tesine e mappe concettuali. Massima professionalità ed esperienza pluriennale. le lezioni si svolgono presso il mio domicilio o dove possibile presso il domicilio dell'interessato. prezzi modici telefono cellulare 3922975245 teresa

Doposcuola tutte le materie e lezioni di matematica fisica e informatica

Salve laureata in matematica e docente di matematica e fisica da circa 10 anni si offre come aiuto compiti tutte le materie a ragazzi delle scuole medie e ripetizioni specifiche di matematica fisica e informatica ad alunni di tutti i tipi di scuole superiori. Per aiuto compiti possiamo fare un discorso mensile o ad ore se il ragazzo ha bisogno solo di alcune materie e di alcuni giorni o periodi lo stesso per le scuole superiori si può fare un discorso ad ore o a mensile. Le ripetizioni vengono svolte presso la mia sede Santa maria capua vetere.

Doposcuola

Salve sono una docente di matematica e fisica alle scuole superiori offro doposcuola a ragazzi delle scuole medie di tutte le materie. Zona Santa Maria capua vetere . Prezzi modici. Sono laureata in matematica e insegno da dieci anni alle scuole superiori inoltre effettuo ripetizioni da circa 15 anni quindi penso di essere abbastanza esperta sia con i più piccoli che con i più grandi

LEZIONI PRIVATE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE, LICEO, E UNIVERSITA'

Sono laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti. Impartisco lezioni private, ormai da anni, per studenti di tutte le età dalle scuole elementari all'università. Orari flessibili a seconda delle esigenze dei ragazzi. Ho lavorato per molti anni con i bambini offrendo un servizio di doposcuola completo in cui, ho accompagnato i bambini dall'inizio alla fine del loro percorso scolastico fornendo loro un metodo di studio adatto alla personalità di ciascuno. Per quanto concerne le materie universitarie, mi occupo di preparazione di esami di diritto che, generalmente articolo in sei ore settimanali.

LEZIONI PRIVATE AGLI STUDENTI DI TUTTI GLI ORDINI E GRADI

Salve, siamo Davide ed Alessia. Entrambi laureati, rispettivamente in Scienze Politiche ed in Giurisprudenza, abbiamo un'esperienza pluriennale nel campo delle lezioni private che ci consente di seguire alunni di elementari, medie e superiori. Oltre a fornire un prezioso supporto nello svolgimento dei compiti, insegniamo un valido ed efficace metodo di apprendimento. Ciò che ci distingue dagli altri è la nostra capacità di personalizzare la lezione: adottiamo un differente approccio a seconda delle diverse caratteristiche, esigenze e personalità di ciascuno studente. Insegnare per noi significa riuscire a trasmettere ai nostri ragazzi il piacere di studiare; significa contribuire al loro arricchimento non solo culturale, ma anche umano; significa accompagnarli nella loro crescita! Contattateci per un primo colloquio conoscitivo, saremo lieti di fornirvi dettagli riguardo al nostro sistema didattico.

Lezioni private diritto

Brillante laureata in giurisprudenza, con esperienza pregressa Impartisce lezioni in tutte le materie di diritto ( diritto pubblico, privato, penale, commerciale, proc due civile e penale) per studenti universitari.

Aiuto compiti scuole medie

Mi sono diplomata al liceo classico e attualmente sono architetto con specializzazione in storia dell'architettura. Ho già avuto esperienza di docenza e supporto agli studenti di scuola secondaria, che ancora oggi mi scrivono e mi raccontano delle loro piccole conquiste personali. Il mio percorso di formazione ha fatto di me una persona curiosa e serena. Sul mio cammino ho avuto la fortuna di incontrare maestri di grande spessore morale e professionale, che mi hanno lasciato insegnamenti preziosissimi. Per questo sono convinta che un buon tutor possa essere la chiave del successo di ognuno di noi. MATERIE: aiuto compiti, inglese, italiano, matematica, storia, storia dell'arte, grammatica LIVELLO SCOLASTICO: Elementari, Medie

Impartisco lezioni private a ragazzi scuola elementare e media. ...no perditempo.ho lavorato presso scuola elementare a marcianise come insegnante per 2 anni e poi a palermo per 3 .sono molto premurosa e attenta alle esigenze degli studenti e anche dei genitori....mi piace coinvolgere gli studenti in programmi chr sviluppano sempre piu le loro capacita di apprendimento e anche di svago. ...perche mens sana in corpore sano

Doposcuola

Avv e Docente, Offro doposcuola per elementari e medie tutti i pomeriggi dall'uscita di scuola fino alle 18.

lezioni private di italiano, storia, latino e greco

Ripetizioni private

Salve sono una laureata in legge con un ottimo curriculum ed vasta esperienza nel campo. Si offrono ripetizioni per bimbi/ ragazzi di elementari, medie, superiori Contattami :) P.s. è possibile anche la preparazione di esami e tesi di laurea (università affini)

Impartisco lezioni private a Caserta

Salve, sono un ragazzo di 18 anni che deve frequentare il suo ultimo anno di liceo scientifico. Impartisco lezioni di ripetizione a qualsiasi ragazzo o ragazza frequentante la scuola elemtare, media o superiore. Ho conferito i miei precedenti anni di studio con il massimo dei voti.