Ripetizioni di matematica a Corato (Corato)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Martina in 70033 Corato (Bari)
ID servizio: 17267 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il venerdì. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, il venerdì

Luogo: Corato (Provincia: Bari)

Cerco Ripetizioni Matematica in Corato

Pubblicato il 30-11-2016 a Corato (Bari)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. ), che abbia un buon livello di inglese. Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. . Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. . Matematica è la materia in cui va peggio. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno.

Ripetizioni Matematica online in Corato

Pubblicato il 31-7-2016 a Corato (Bari)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. 30). 30/19 circa. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera.

Ripetizioni Matematica prezzi in Bari

Pubblicato il 30-11-2016 a Bari (Bari)

Salve, dovrei prepararmi per il test d’ingresso all’università e mi servirebbe l’aiuto di un/a professore/ssa di matematica che abbia, nel caso, anche competenze in logica per correggermi gli esercizi. Accetto offerte per il prezzo, includendo anche gli spostamenti. Vorrei iniziare il 10 di questo mese. . Comunque o la mattina o la sera. Preferirei due ore a settimana divise in due giorni, un’ora di lezione ogni giorno, ma va bene anche due ore di fila in un solo giorno. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Lavoro dalle 13 alle 19, gli orari li decideremo insieme al professore. Ho già gli alphatest, però se il professore vuole può portare il suo materiale per le lezioni. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro.

Ripetizioni di matematica a Altamura

Pubblicato il 11-11-2016 a Altamura (Bari)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Preferiremmo che il professore portasse il materiale per le ripetizioni. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il venerdì. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma.

Ripetizioni Matematica online in Carrassi

Pubblicato il 9-11-2016 a Carrassi (Bari)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me.

Ripetizioni Matematica annunci in Gravina in Puglia

Pubblicato il 2-11-2016 a Gravina in Puglia (Bari)

Buongiorno, ho urgentemente bisogno di un professore/ssa per darmi delle ripetizioni matematica, preferibilmente cerco gente che abbia studiato economia. Nel secondo semestre vorrei proseguire con le altre materia. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Ne avrei bisogno urgentemente, questa sera stessa se fosse possibile o prima di domenica 12 perché ho una prova intermedia e devo prepararmi. Sarebbe per due o tre ore alla settimana. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Sono uno studente di economia e gestione d’impresa e mi serve una mano con le materie del primo anno. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. Mi serve aiuto per preparare gli esami di questo semestre che saranno a gennaio (dunque vorrei fare ripetizioni anche durante le vacanze di natale se fosse possibile).

Ripetizioni di matematica a Japigia

Pubblicato il 24-10-2016 a Japigia (Bari)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Il professore sarà pagato a fine lezione. L'orario sarebbe quattro ore alla settimana, sabato e venerdì. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza.

lezioni private matematica

Giovane docente di matematica, specializzata nell'insegnamento-apprendimento con pluriennale esperienza impartisce accurate lezioni di matematica,geometria,analisi, e algebra a ragazzi di ogni ordine e grado a prezzo modico.

Lezioni private- ripetizioni inglese/francese/italiano

ono una ragazza di 21 anni, laureanda in scienza e tecnica della mediazione linguistica ( Università del Salento), appassionata di lingue, culture, traduzione e interpretariato. Durante le mie lezioni mi occupo di tutti i vari aspetti della lingua e della cultura (grammatica, lettura, traduzione, comprensione e conversazione). Mi occupo anche di fornire fotocopie gratuite per esercizi . Essendo automunita, sono disposta a offrire ripetizioni anche a domicilio. sono una persona molto attenta ai dettagli e seguo i ragazzi con molta precisione. sono disponibile anche durante le vacanze estive (mattina pomeriggio) .

lezioni private latino,italiano

Esperienza decennale lezioni private latino italiano filosofia per scuole superiori.Anche periodo estivo per recupero.max serietà,10 euro all'ora.zona Bari private

Lezioni di ripetizione e recupero di materie umanistiche

Serio professionista, ho un'esperienza quasi ventennale nel campo delle lezioni private di recupero e ripetizione di materie umanistiche (greco, latino, italiano, storia, filosofia, storia dell'arte, etc.). Laureato in lettere classiche (orientamento storico-archeologico) con voto 110/110, ho poi conseguito un dottorato di ricerca in Civiltà tardoantica e altomedievale. Sono giornalista pubblicista e redattore di una testata giornalistica cartacea da più di dieci anni. Ho insegnato italiano, latino e geostoria nelle scuole superiori di secondo grado. Sono attualmente responsabile di un ufficio stampa. Svolgo il mio lavoro con cura e passione, cercando di rendere autonomi i ragazzi, così che acquistino sicurezza in loro stessi e possano poi agevolmente districarsi nello studio delle materie richieste. Effettuo inoltre corsi di preparazione degli esami universitari per le facoltà umanistiche (Lettere, Filosofia, Beni Culturali). Prezzi onesti e disponibilità immediata

Doposcuola/babysitter

Ragazza, con precedenti esperienze, offresi per doposcuola scuola elementare/medie Zona Monopoli

laureata in ingegneria impartisce lezioni private

laureata in ingegneria impartisce lezioni private di matematica ,fisica p altre materie tecniche a studenti di scuola elementare , media e superiore.

Offro lezioni private di matematica

Studentessa di ingegneria gestionale offre ripetizioni di matematica a ragazzi di scuole medie e superiori.

LEZIONI DI ECONOMIA AZIENDALE

Laureata in economia col massimo dei voti e con esperienza diretta nel settore della formazione impartisce lezione di economia aziendale e contabilità rivolte a studenti di scuola superiore e universitari. Allo studente sarà fornito il materiale necessario di supporto allo studio. Per maggiori informazioni contattare il numero 320.62.88.735 (anche tramite whatsapp) oppure tramite e mail all'indirizzo annarosa.bruno87@libero.it

Offro lezioni di batteria a Torino

Ho frequentato il conservatorio, ho avuto diversi progetti musicali, tra i quali diverse band. Ho insegnato in diverse associazioni musicali in qualità di insegnante di batteria. Lo faccio per passione,motivo per cui sono flessibile con gli orari e i prezzi.

Insegnante di Chitarra

laureanda in chitarra classica impartisce lezioni private di strumento e teoria e solfeggio personalizzate.

lezioni private matematica

offro lezioni private ad ore

sono insegnante impartisco lezioni private di storia, filosofia , diritto e letteratura italiana. sono molto professionale ho insegnato presso scuole paritarie.