Ripetizioni di matematica a Corato (Corato)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Roberto   Roberto (Foggia)

bravissima!!!!!!!

Richiesto per Martina in 70033 Corato (Bari)
ID servizio: 17267 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. L'orario sarebbe due ore alla settimana, il venerdì. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia.

Orario: L'orario sarebbe due ore alla settimana, il venerdì

Luogo: Corato (Provincia: Bari)

Cerco Ripetizioni Matematica in Corato

Pubblicato il 30-11-2016 a Corato (Bari)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. ), che abbia un buon livello di inglese. Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. . Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. . Matematica è la materia in cui va peggio. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno.

Ripetizioni Matematica online in Corato

Pubblicato il 31-7-2016 a Corato (Bari)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. 30). 30/19 circa. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Altamura

Pubblicato il 11-1-2017 a Altamura (Bari)

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo del 1 superiore. All’inizio sarebbero lezioni in preparazione al compito, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. I professori hanno detto che ha le capacità, ma non si applica. Il 13 del prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Per l’orario a noi va bene la ogni giorno della settimana a mezzogiorno circa. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Sarebbe bene che il ragazzo facesse 2 o 3 ore di lezione a settimana. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?.

Ripetizioni Matematica in Molfetta

Pubblicato il 8-1-2017 a Molfetta (Bari)

Salve, sto cercando un professore per ripetizioni a domicilio che mi potesse aiutare in matematica. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Accetto proposte per il costo di 5 ore di lezione; se verranno fatte ore in più, pagherò proporzionalmente. Sono una studentessa al primo anno di economia. L’argomento di questo esame saranno derivate, funzioni, etc. Vorrei fare lezioni molto ravvicinate tra loro fino al giorno dell’esame, in seguito si potrebbe continuare con una lezione a settimana. Preferirei che il professore fosse un uomo. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Io sono libera al pomeriggio, verso le 16, non saprei dire di quante lezioni avrei bisogno, conto almeno 5. Ho un esame il 17 di questo mese e vorrei fare tante lezioni quante bastino per prepararmi al meglio.

Tariffe Ripetizioni Matematica in Molfetta

Pubblicato il 2-1-2017 a Molfetta (Bari)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. . Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. ), che abbia un buon livello di inglese. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. . La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno.

Ripetizioni Matematica annunci in Bitonto

Pubblicato il 25-12-2016 a Bitonto (Bari)

Salve, cerco un professore di matematica che venga a casa mia a dare ripetizioni a un ragazzino di prima media che deve prepararsi per alcuni compiti in classe del mese prossimo. Due ore al giorno, dalle 11 alle 13. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Dopo le feste potremmo continuare con le lezioni al lunedì e al mercoledì, l’orario lo decideremo con il professore, un’ora al giorno per un totale di due ore alla settimana. Accetto offerte, pagherei anche le spese di trasporto. Il ragazzo studia in un istituto bilingue; se il professore fosse disponibile ad aiutarlo anche in scienze sarebbe meglio. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza.

Ripetizioni Matematica online in Molfetta

Pubblicato il 22-12-2016 a Molfetta (Bari)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. . Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. ), che abbia un buon livello di inglese. Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. .