Ripetizioni di matematica a De matteis (De matteis)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Gianluca in 03100 De matteis (Frosinone)
ID servizio: 16827 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica e scienze che dia ripetizioni a un ragazzo di 12 anni. Matematica è la materia in cui va peggio. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, credo che ne abbia bisogno. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzare il tempo. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18/19 circa. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e martedì. Da qualche tempo sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, sabato e martedì

Luogo: De matteis (Provincia: Frosinone)

Ripetizioni Matematica annunci in De matteis

Pubblicato il 17-8-2016 a De matteis (Frosinone)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. . . Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte. Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. ), che abbia un buon livello di inglese.

Ripetizioni Matematica online in Frosinone

Pubblicato il 24-11-2016 a Frosinone (Frosinone)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. 30). Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. 30/19 circa.

Ripetizioni Matematica prezzi in Frosinone

Pubblicato il 28-7-2016 a Frosinone (Frosinone)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Vorremmo iniziare il prima possibile. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame.

Ripetizioni di matematica a Madonna della Neve

Pubblicato il 6-1-2016 a Madonna della Neve (Frosinone)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Vorremmo iniziare il prima possibile. Vorrei che il professore insegnasse un metodo di studio. L'orario sarebbe due ore ogni giorno, sabato e giovedì. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario.

Ripetizioni di matematica a Frosinone

Pubblicato il 22-9-2015 a Frosinone (Frosinone)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. Vorremmo iniziare il prima possibile. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. Il professore sarà pagato a fine lezione. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. L'orario sarebbe sei ore alla settimana, martedì, domenica e giovedì. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico.

Lezione private Matematica scuola elementare annunci in De matteis

Pubblicato il 14-1-2017 a De matteis (Frosinone)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Matematica è la materia in cui va peggio. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più.

Lezioni private Liceo Scientifico a De matteis

Pubblicato il 9-10-2016 a De matteis (Frosinone)

Buongiorno, cerco un professore di chimica che possa dare lezioni a una ragazzina del primo superiore. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Vorremmo iniziare il prima possibile. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. L'orario sarebbe un'ora alla settimana, il sabato. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile.