Ripetizioni di matematica a Legnano (Legnano)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Marta in 20025 Legnano (Milano)
ID servizio: 15791 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti mia figlia. Di solito fa ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Ha un problema con matematica, è peggiorata molto quest’anno. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore? Visto che sono in due. La bambina ha 12 anni ed è in seconda media. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì e domenica. Sto cercando una persona che la possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in scienze se possibile.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, giovedì e domenica

Luogo: Legnano (Provincia: Milano)

Ripetizioni di matematica per liceo

Pubblicato il 13-10-2016 a Legnano (Milano)

•    Quinto anno delle superiori
  •    Matematica
  • Si richiede:
  •    2 ore a settimana
  •    È urgente (per le prossime 24/48 ore o prima)
  •    Non lo so
  •    Dalle 5 in poi

Ripetizioni Matematica annunci in Legnano

Pubblicato il 26-9-2016 a Legnano (Milano)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. L’argomento sono i vettori. In totale due ore la settimana. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo.

Ripetizioni Matematica costo in Legnano

Pubblicato il 3-8-2016 a Legnano (Milano)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Il professore sarà sempre pagato a fine lezione. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. 30). 30/19 circa. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe.

Ripetizioni Matematica online in Legnano

Pubblicato il 8-7-2016 a Legnano (Milano)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Alcuni giorni ha gli allenamenti, quindi l’orario dovrebbe essere più flessibile. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?.

Ripetizioni Matematica in Milano

Pubblicato il 17-1-2017 a Milano (Milano)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa.

Ripetizioni Matematica costo in Milano

Pubblicato il 16-1-2017 a Milano (Milano)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. L’argomento sono i vettori. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. Se pagassimo prima di iniziare le lezioni, ci fareste uno sconto?. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. In totale due ore la settimana. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto.

Ripetizioni Matematica annunci in Milano

Pubblicato il 14-1-2017 a Milano (Milano)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Se venisse anche un suo compagno a ripetizioni, ci farebbe un prezzo di favore, visto che sono in due?. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra.