Ripetizioni di matematica a Mazara del Vallo (Mazara del Vallo)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Alessio in 91026 Mazara del Vallo (Trapani)
ID servizio: 17565 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sto cercando un insegnante che possa aiutare un bambino di 12 anni. Preferirei venisse lui/lei a casa nostra. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Se fossimo soddisfatti e prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il martedì. Vorrei che facesse lezioni di matematica, purtroppo non abbiamo tempo di seguirlo con i compiti e sta prendendo brutti voti in questa materia.

Orario: L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il martedì

Luogo: Mazara del Vallo (Provincia: Trapani)

Ripetizioni Matematica in Mazara del Vallo

Pubblicato il 2-8-2016 a Mazara del Vallo (Trapani)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Vorremmo che il professore o la professoressa abbia autorità, abbiamo avuto una brutta esperienza in precedenza. 30/19 circa. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. La tariffa che ho messo mi sembra buona, per favore, adattarsi a quello che c’è scritto. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19. 30). Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno.

Ripetizioni Matematica annunci in Mazara del Vallo

Pubblicato il 29-7-2016 a Mazara del Vallo (Trapani)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. É abituato a fare ripetizioni in salone, però va bene anche in camera. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti.

Cerco Ripetizioni Matematica in Alcamo

Pubblicato il 9-1-2017 a Alcamo (Trapani)

Salve, cerco una professoressa di matematica per ripetizioni di fisica a una ragazza al primo anno del liceo scientifico. Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. L’argomento sono i vettori. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Sta facendo una scuola bilingue e la materia la insegnano in inglese, però non c’è nessun problema a fare le lezioni in italiano, poi lei tradurrà tutto. In totale due ore la settimana. Accetto offerte, pago anche spese di trasporto. Preferiremmo fosse una donna a dare ripetizioni. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato.

Cerco Ripetizioni Matematica in Xitta

Pubblicato il 20-12-2016 a Xitta (Trapani)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Matematica è la materia in cui va peggio. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso.

Ripetizioni Matematica online in Marsala

Pubblicato il 26-11-2016 a Marsala (Trapani)

Ho bisogno di ripetizioni di matematica di terza media. Preferirei che la persona in questione avesse esperienza, o almeno che abbia un buon rapporto con gli adolescenti. 3 o 4 volte alla settimana vanno bene, dalle 9 alle 10 (le ore sono da definire). Uomo o donna non importa, basta che sia un buon professore/professoressa. Anche suo fratello maggiore ha bisogno di ripetizioni, però inizierebbe il mese successivo. Ho solo bisogno di matematica, però se avessi problemi con altre materie potrei necessitare di un aiuto in più. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Non cerco un’accademia ma un buon professore che abbia esperienza.

Ripetizioni Matematica online in Casa Santa

Pubblicato il 8-11-2016 a Casa Santa (Trapani)

Buongiorno, cerco una professoressa di matematica che possa dare ripetizioni a una ragazzina di terza media. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Cerco una persona seria, visto che vorremmo che desse lezioni fino alla fine dell’anno scolastico. Avrei pensato di farla venire un paio di giorni alla settimana, al pomeriggio (dalle 17 in poi) dal lunedì al giovedì. Vorremmo iniziare il prima possibile. Matematica è la materia in cui va peggio. Dovrebbe fare un ripasso generale di quello che stanno spiegando in classe e aiutarla per prepararsi ai compiti in classe e all’esame. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio.

Ripetizioni Matematica costo in Alcamo

Pubblicato il 20-10-2016 a Alcamo (Trapani)

Buongiorno, ho urgentemente bisogno di un professore/ssa per darmi delle ripetizioni matematica, preferibilmente cerco gente che abbia studiato economia. Sarebbe per due o tre ore alla settimana. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Sono uno studente di economia e gestione d’impresa e mi serve una mano con le materie del primo anno. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Nel secondo semestre vorrei proseguire con le altre materia. Mi serve aiuto per preparare gli esami di questo semestre che saranno a gennaio (dunque vorrei fare ripetizioni anche durante le vacanze di natale se fosse possibile). Ne avrei bisogno urgentemente, questa sera stessa se fosse possibile o prima di domenica 12 perché ho una prova intermedia e devo prepararmi. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno.