Ripetizioni di matematica a Trecase (Trecase)

Richiedi un preventivo Gratuito per Ripetizioni matemática. Senza impegno.

Richiesto per Jessica in 80040 Trecase (Napoli)
ID servizio: 17077 | Vuoi accedere a lavori di Ripetizioni matemática?

Salve, sono interessata a un professore di matematica che venga a casa per un ragazzo di 2ª media. Il prossimo mese avrà un compito in classe di matematica e avrebbe bisogno di ripetizioni per aiutarlo a prepararsi per, appunto, quel compito. Se fosse possibile iniziare domani o lunedì prossimo sarebbe meglio. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità ma non si applica. All’inizio sarebbero lezioni di ripasso, poi potremmo continuare una volta alla settimana. Preferirei avesse esperienza, o almeno un buon rapporto con gli adolescenti. Non ci interessa professore o professoressa, stiamo cercando una persona constante, con esperienza e che abbia studiato nel campo della matematica. L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica e mercoledì. È meglio se mi contattate al pomeriggio, ho molto da fare di mattina al lavoro.

Orario: L'orario sarebbe un'ora ogni giorno, domenica e mercoledì

Luogo: Trecase (Provincia: Napoli)

Cerco Ripetizioni Matematica in Trecase

Pubblicato il 25-9-2016 a Trecase (Napoli)

Salve, sto cercando una professoressa che possa aiutare una bambina di 6 anni. Preferirei fosse una donna e venga lei a casa nostra. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. Comincerei con un’ora, due giorni alla settimana. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. Vorrei che facesse lezioni di matematica. Discuteremo poi se sarà il caso di aumentare le ore. Siamo disponibili al pomeriggio dopo le 15. Vorrei che il professore gli insegnasse un metodo di studio.

Ripetizioni Matematica prezzi in Trecase

Pubblicato il 21-8-2016 a Trecase (Napoli)

Salve, cerco una persona che aiuti nei compiti le mie figlie che studiano alla scuola americana. La piccola ha 12 anni e la grande ne ha 14, sono rispettivamente all’ottavo e al decimo anno (equivalgono alla terza media e alla seconda liceo). Se aveste qualche libro di ripasso, portatelo. . Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. ), che abbia un buon livello di inglese. . Hanno problema con matematica, sono peggiorate molto quest’anno. Alla mail rispondo dopo poche ore, scrivetemi lì per mettersi in contatto con me. Sto cercando una persona (donna) che le possa aiutare specialmente in matematica, ma anche in altre materie (storia, arte.

Ripetizioni Matematica in Barra

Pubblicato il 13-1-2017 a Barra (Napoli)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. La prima lezione verrà fatta con il professore di prima, che non può più venire, così spiegherà dove è arrivato con il programma. Se fossimo soddisfatti e il ragazzo prendesse buoni voti, continueremo a tempo indeterminato. Accetto offerte per il prezzo. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. L’argomento sono le equazioni di primo grado. Se fosse il caso potremmo aumentare le ore alcuni giorni, se l’insegnante ritenesse che il ragazzo ne abbia bisogno. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe. 30 in poi.

Ripetizioni Matematica annunci in Lago averno

Pubblicato il 6-1-2017 a Lago averno (Napoli)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti. Preferiremmo che sia il professore a portare il materiale per le ripetizioni. L’educatore ci ha consigliato di motivarlo durante le ripetizioni, perché ha le capacità. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Matematica è la materia in cui va peggio.

Cerco Ripetizioni Matematica in Napoli

Pubblicato il 2-1-2017 a Napoli (Napoli)

Salve, sto cercando un professore o professoressa di matematica, fisica e chimica che dia ripetizioni a un ragazzo di 14 anni. Non ha mai avuto bisogno di ripetizioni, è da alcuni mesi che ha problemi. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. La persona dovrebbe anche insegnargli un metodo di studio e come organizzarsi il tempo. Le lezioni dovrebbero iniziare il prima possibile, magari giovedì questo, invece che mercoledì, alle 18. Avrebbe bisogno soprattutto di ripetizioni di matematica, fisica e chimica. Pago per ora e includo anche le spese di spostamento. Prima di iniziare con le ripetizioni vorrei conoscere il professore, se fosse possibile ci terrei a fissare un incontro domani dalle 18. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. 30) e al venerdì (sempre un’ora e mezza, ma dalle 16 alle 17. 30). 30/19 circa. Abbiamo vissuto per molti anni in Belgio e sta facendo fatica a seguire i ritmi della sua classe. Ho pensato che le lezioni potrebbero essere al mercoledì (un’ora e mezza, dalle 18 alle 19.

Ripetizioni Matematica online in Napoli

Pubblicato il 29-12-2016 a Napoli (Napoli)

Salve, sto cercando un/a professore/ssa a domicilio per ripetizioni di matematica del primo anno del liceo scientifico. L’argomento sono le equazioni di primo grado. 30 in poi. In seguito sarebbero solo lezioni di aiuto-compiti. Le lezioni sarebbero mercoledì o venerdì di pomeriggio-sera, alla ora che preferisce, dalle 17. Accetto offerte per il prezzo. Magari in estate potremmo continuare con le ripetizioni come ripasso per il prossimo anno. Vorrei che il professore spiegasse bene al ragazzo il programma dell’anno scolastico. Ogni giorno sarebbero 2/3 ore di lezione dalla prossima settimana. Vorrei sapere se fossero disponibili a dare anche lezioni di inglese, perché ne avrebbe bisogno. Le ripetizioni potrebbero essere il sabato mattina, dipende dall’orario. Il 16 ci sarà una verifica di recupero, quindi vorrei iniziare la prossima settimana in maniera intensiva finché non avrà il compito in classe.

Ripetizioni Matematica in Napoli

Pubblicato il 28-12-2016 a Napoli (Napoli)

Salve, avrei bisogno urgentemente di ripetizioni di matematica per mia figlia che frequenta il primo liceo. È meglio se mi contattate il pomeriggio, ho molto da fare di mattina per via del lavoro. Avrebbe un compito in classe domani e le servirebbe aiuto questo pomeriggio stesso. Está apuntada a una academia de inglés, pero si el profesor sabe inglés podría dar alguna clase de apoyo en inglés. É iscritta a un’accademia di inglese, se il professore sapesse la lingua potrebbe darle ripetizioni di inglese. Alla scuola media non ha mai avuto buoni voti in questa materia e non è il suo forte. Ha già un professore di ripetizioni trovato su internet, ma sta prendendo brutti voti e non siamo soddisfatti.